Uh uh uh, ah ah ah, ih ih ih...
http://video.corriere.it/john-lemon-...c-4f5919d97524
Visualizzazione Stampabile
Uh uh uh, ah ah ah, ih ih ih...
http://video.corriere.it/john-lemon-...c-4f5919d97524
Pliiiz...visit..............deueb sait..............
/
vabbè, magari se la cava meglio col russo :sisi:
e poi sempre meglio di gogol :asd:
:asd:
:rotfl:
Fortuna che sono abbastanza taccagno da non spenderci troppo :asd:
Heroes of might and magic 5 Pack è un affare.
Ma non so che pigliare...:sad:.
Già capito che mi faccio un due/tre mesi di astinenza e via.
Marl, è una Ritmo quella che in sign?
sto svuotando la cucina per cambiarla, all'eco centro per la raccolta dei rifiuti ho venduto fornetto sporco da 20 euro, piatti e pentole usate a 30 euro ad un indiano e non ho dovuto nemmeno dividerli dallo scatolone :asd:
Il 2K Complete Pack è orgasmico:sisi:
Noticina su Casanova-DSK e su quanto sia imbecille oltre la sfera del tuono il TGZelig:
(il primo genio che se ne esce con: Uoo-hho ma allora Mediase-eh-t giuro che vado a pescarlo direttamente a casa sua, Alberace avvisato trattino salvato :asd:)
- [...]"dopo essersi giocato la carica di direttore generale del FMI[...]"...Lui se l'è giocata! Hai capito :uhm:.
-[...]"DSK dovrà ora ricostruire una credibilità ed un'immagine andate in frantumi"[...]...Ahh, la credibilità eccetera dovrà ricostruirsela lui...hai visto mai che storia.
Manco la peste nera risolverebbe :facepalm:.
Non ci ho ancora iniziato a giocare.
Mi sa che me lo tengo per qualche giornata di pioggia durante quest'estate, tanto mi gira anche sul portatile :D
Devo prima ri-finire the witcher 1 perchè avendone persi i salvataggi originali mi serve rifarli prima di godermi appieno il 2 ;)
portatile?
in endgame sul mio computer-della-morte il calcolo dei turni mi consente di leggermi un libro mentre giuoco :asd:
va detto che uso mappe (grazie a dio di dimensione standard) con 15 opponenti :asd:
Metti una sera a cena col vecchio amico batterista:
-Uè Duca(è milanèse) 'scolta, ma te 'l Baccini l'hai più visto dal vivo? Di recente intendo.
-:nono:
-Madonna ma alora non c'hai proprio idea!
-:nono:
-Minc*ia è invecchiato di trent'anni negli ultimi cinque eh...ma davvero non sai com'è adesso? Mica in tèle oh! Dal vivo come me e te adesso intendo!
-:nono:, non ho più avuto il piacere...
-Madonna che stato...te capì?
Non che prima fosse 'sto granchè, l'era più che altro un "tipo" toh.
Emminc*ia se Dolcenera gliela smollava giuro che mi lanciavo nel Po con la macchina cinque minuti dopo!
Le robe dei mach te dise!
-:sisi:.
La Dolcenera l'è un bel fighino, ho qualche foto sua risalente al 2005 e aveva una bella grinta.
Spoiler:
la qualità è quella che è, ai tempi non disponevo di grandi mezzi.
Proprio il termine esatto: bel fichino (vabbè "g" o "c" che sia...secondo me con la "c" rende meglio :asd:)
Quindi, riepilogando, "da spararsi senza indugi" se se la bombava Baccini...
(:rotfl:)
crossposto star trek-