-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Non mi ricordo se mi è mai giunta risposta, ma... per arrivare sotto il pino che si deve fare..? :look:
Affrontare sette perigliose e ardue prove che mettono alla prova la tua furbizia, astuzia, forza fisica e anima, poi risolvere l'enigma della Vinge :V una volta provato che sei puro d'animo dovrai uccidere te stesso per dimostrare la tua devozione e risalire dell'Ade nuotando nello Stige salvando 1000 anime di bambini, quindi ti basterà arrivare nei campi Elisi, dire al guardiano che sai cosa giace ai piedi della statua .cit e fare il verso che fa una piuma quando cade su un vetro che si rompe bla bla bla.
E poi mandarmi una mail con un indirizzo valido :fag: ma solo alla fine eh :fag:
-
:uhm:
Occhei, almeno non si parla di dire se un albero che cade nella foresta fa rumore o meno :uhm:
Fattibile, ora vado, faccio tutto, poi ti mando l'indirizzo mail :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Occhei, almeno non si parla di dire se un albero che cade nella foresta fa rumore o meno :uhm:
Fattibile, ora vado, faccio tutto, poi ti mando l'indirizzo mail :sisi:
Mi raccomando lo STIGE EH, un tizio l'ultima volta sbagliò diramazione e finì nel Missouri', mi ritrovai con un settecento carpe e salmoni :caffe:
Somy Pt 2 :
Citazione:
Scribblenauts, curioso platform a scorrimento (più o meno) che si avverrà di un sistema di riconoscimento di un numero elevatissimo di vocaboli che tradurrà poi in oggetti a schermo. Tali oggetti potranno essere poi usati per superare i livelli del gioco. Scribblenauts sarà nei negozi il 25 settembre prossimo, quando potremo cimentarci con la nostra fantasia e la capacità interpretativa del gioco nei circa 220 livelli inclusi nel gioco.
-
ma neva io sono ancora registrato al VP ?
Somy mi ha detto qualche tempo fa che avivi cancellato gli account o qualcosa di simile.
-
Si ecco infatti coff coff, dimenticavo di dire anche al Gatto per per garantire la privacy :look: è meglio usare email farlocche con dati farlocchi :look:
-
'spetta, che sto andando dalla Vinge, ne parliamo dopo :sisi:
-
Citazione:
Olengard
'spetta, che sto andando dalla Vinge, ne parliamo dopo :sisi:
Attento al suo alito di Vuoco e il suo sguardo Vietrificante :V
-
ma quanto cazzo parlate aoh!
ma non dovete lavorà? :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
ma quanto cazzo parlate aoh!
ma non dovete lavorà? :asd:
:fag: antò, fa caldo .cit
-
Sono solo in ufficio, ho fatto un paio di ottime cose in mattinata, un altro paio sono bloccate fino a lunedì, dovrei solo finire di preparare una strafottuta newsletter che non ho voglia di fare :cattivo:
E ho sonno, maledetta zanzara notturna :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Sono solo in ufficio, ho fatto un paio di ottime cose in mattinata, un altro paio sono bloccate fino a lunedì, dovrei solo finire di preparare una strafottuta newsletter che non ho voglia di fare :cattivo:
E ho sonno, maledetta zanzara notturna :cattivo:
Piu o meno simile, se non che la newsletter è invece un timer Java che non funziona e la zanzara è in realtà una mia amica che ha passato la sera a farmi vedere le tette :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Piu o meno simile, se non che la newsletter è invece un timer Java che non funziona e la zanzara è in realtà una mia amica che ha passato la sera a farmi vedere le tette :pippotto:
:pippotto:
-
Per Somy parte 2: DO WANT LIKE NOTHING BEFORE. :asd:
Per il basilisco: occhio che ci sono ottomila versioni diverse di quella bestia rara :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Per Somy parte 2: DO WANT LIKE NOTHING BEFORE. :asd:
Quoto :snob:
-
Ma in base a quale distorto nonpensiero il papa che si rompe il polso è la notizia più importante del giorno per corriere e repubblica? :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Ma in base a quale distorto nonpensiero il papa che si rompe il polso è la notizia più importante del giorno per corriere e repubblica? :pippotto:
incredibile! sei telepate!
Stavo pensando la stessa identica cosa.
In piu' pero' il mio pensiero al veleno procedeva verso idee astratte dei rom liberati e già dispersi ieri e di Spaccarotella. :uhm:
-
E che volete, siamo a Luglio, anche i serial killer hanno caldo tranne quello che vive sotto casa deUorf dentro il camioncino dei gelati :caffe:
Somy il 25 esce pure Opf Flash 2 :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
il mio primo pensiero è stato il seguente:
WHERE IS YOUR GOD NOW!? :mad:
-
Citazione:
Nevade
ah pe du tettine acerbe si può fare tardi la sera vero? però per la quattrocchia volante cor gufo demmerda no invece!!!! :arrabbiato:
-
Citazione:
The Puppet Master
Tano :no:
-
Citazione:
The Puppet Master
:rotfl:
-
tettine acerbe e arripotte non si escludono a vicenda :pippotto:
-
Citazione:
SLYVERR
ah pe du tettine acerbe si può fare tardi la sera vero? però per la quattrocchia volante cor gufo demmerda no invece!!!! :arrabbiato:
Era una terza abbondante quasi quarta chiusa in due piccole strisce di tessuto :fag: direi proprio di si :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
:rotfl:
dialogo ieri tra me e una mia amica:
Lei - c'è San Lorenzo aperta! :o
Io - Andiamo a vedere?
Lei - Sì, dai. Cioè. Da quando mi sono sbattezzata ho sempre paura che mi crolli addosso ogni chiesa in cui entro...
Io - :o
-
Ole :rotfl: il PM :rotfl: