e due, grazie nagatomo :facepalm: spero che passi a 4 dietro e metta mbaye a destra.
Visualizzazione Stampabile
e due, grazie nagatomo :facepalm: spero che passi a 4 dietro e metta mbaye a destra.
Nagatomo lol.
È dal primo minuto che ho come l'IMPRESSIONE che NON dobbiamo vincere questa partita.
e sto fuorigioco che ci han fischiato che invece non c'era... :roll:
Bon, dai, finita
ma capire che dodò non può giocare terzino oh..
Più che altro la furberia di mettere Dodò con Ibarbo sulla fascia che lo sposta con un soffio?
Vabè esco va che è meglio :ciaociao:
e s'è pure fatto male dodò :alesisi: entrato D'Ambrosio
HANDANOVIC PARAAAAAAAA :alesisi: il rigore
Eddie cambia squadra diiooooo
grande handacosooo!!!
ma che cazzo di partita è :facepalm:
Esco pure io :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Gol loro in fuorigioco, rigore contro, esplusione ingiusta, fuorigioco inesistente fischiato contro :ciaociao: :ciaociao:
A quanto era data la tripletta di ekdal??
probabilmente 2000 :asd:
Ammonizioni casuali :rotfl: grandissimo arbitraggio ma sopratutto facciamo pena.
Comunque manca Ranocchia :uhm:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
io gliene farei fare altri 4 nel secondo tempo, per stare sicuri :sisi:
ah, chi è che ha rotto le palle tutto l'anno scorso con la difesa a 4? :uhm:
Comunque vidic tra Palermo e Cagliari lammerda proprio, nagatomo da bestemmia e JJ capitano, ho detto tutto.
L'ammonizione di Nagatomo era la prima della gara.
Per la seconda pochi minuti dopo poteva richiamarlo, non era un fallo tanto brutto; il cagliaritano ha fatto una sceneggiata paurosa. Tutta la gara condizionata dopo 30 minuti di gioco. Alle altre "grandi" non succedono mai queste cose. Perchè???
nagatomo tassa, pure l'anno scorso fece una cagata simile contro non ricordo più chi (parlo del goal). Dovrebbero spiegargli che in area quando colpisci di testa devi spedirla ai lati del campo, lontano dalla porta, non verso la porta.
Oggi la colpa è dell'intera difesa...
Do you like shashuolo ?
^^le ammonizioni dicono ci fossero, la seconda non l'ho vista :boh2: cmq scemo lui lì dopo un minuto dalla prima.. ..piuttosto IMHO il rigore non c'è, Vidic prende la palla, poi va beh non cambia nulla ai fini del risultato.
Peccato mortale non togliere subito dodò per mettere un terzino dx.
pronto guarin, siamo apposto :alesisi: rimontone incoming :alesisi:
ma i soloni della difesa a quattro, per curiosità, dove sono finiti? :uhm: palesatevi ora :uhm:
Eddie orko zio abbiamo già pagato le tue tasse per oggi :bua:
" 3' - L'Inter reclama un calcio di rigore: cross in mezzo di Juan Jesus, presunto fallo di mano di Ekdal, ma Banti sorvola "
che mi dite? :uhm:
goal di osvaldo in fuorigioco :facepalm:
Eddie spegni la tv.
ho già spento tutto, mi sa che vado a fare altro che c'ho robe da fare :uhm:
Facciamo cagare e basta. Oggi non è giornata. Ma neanche per l'arbitro e
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
vabbè. Almeno spero che si sia capito e che MAzzarri abbia capito che la difesa a 4 non è cosa. Almeno con questi giocatori.
E perlomeno perdiamo punti non con una rivale, guardiamo il lato positivo.
poi vabbè, non possiamo sempre iniziare molli cacchio. Detto questo vado a fare altro :ciao:
se Jonathan non si fosse affaticato al polpaccio probabilmente avremmo vinto :asd: non so se questa considerazione mi fa piacere o no :asd:
mi pare che nel secondo tempo si sia giocato meglio, chiedo conferma? Cmq aldilà della sconfitta in sè non si può naufragare così dopo un'espulsione.. prestaizone gravissima che ci fa fare percchi passi indietro :uhm: perdere potevamo anche perdere, pure in undici, ma senza mostrare tutta sta fragilità mentale.
EDIT: e per stasera mi tocca tifare Gasperini :facepalm:
Sì è giocato meglio perché il cagliari stava sul 4-1 e puntava a giocare in contropiede :sisi:
Ma avete comunque prodotto molto molto poco.
p.s. Grazie per il consiglio sul giapponese a Mil'Ano;) ho mangiato davvero bene e non ho pagato (quasi) un cazzo :sisi:
prego :sisi:
ah cmq Nonno Nanni nullo pure oggi. Spero che a Gennaio prendano un CC.
http://img.tapatalk.com/d/14/09/28/ydamy8uq.jpg
si sarà cagato addosso dall'emozione? :asd:
Mazzarri:
Citazione:
"Probabilmente ho sbagliato alcune valutazioni di turnover". Esordisce così Walter Mazzarri ai microfoni di Sky dopo il ko interno col Cagliari. "La squadra si era espressa benissimo mercoledì e ho fatto giocare alcuni che erano alla terza-quarta partita: s'è visto. Il Cagliari erano più veeementi e arrivavamo sempre in ritardo. Inoltre Osvaldo o Palacio devono ancora torvare la condizione, con Icardi recuperato solo in extremis. Non volevo nemmeno cambiare l'aspetto tattico e così è venuto il gol dello svantaggio. Poi siamo rimasti in dieci. Una squadra esperta lì aspetta e non prende quattro gol, per po riprovare a recuperare. E' una lezione che servirà a tutti, bisogna ripartire forte: chiacchierare poco e fare i fatti".
Vidic: c'è qualcosa che ancora deve capire per il calcio italiano?
"Lui è uno di quelli che ho fatto giocare troppo. Si perde lucidità, ma non era l'unico. Me ne assumo la responsabilità. Qualcuno non regge tre partite di seguito e abbiamo preso questa brutta sconfitta. Ora l'importante è capire e ripartire. Per assurdo, nel secondo tempo si è giocato meglio. Ma ormai era tardi".
Espulsione eccessiva?
"Un allenatore che perde 4-1 e poi commenta certe cose... E' chiaro che sarebbe cambiato qualcosa, probabilmente non avremmo preso 4 gol, ma lasciamo perdere. Errore di Nagatomo? Lui ha fatto l'errore sul primo gol. La prima ammonizione mi dicono che poteva essere evitata, ho visto anche dei falli del Cagliari non sanzionati. Ma l'importante è quell oche ho detto prima: ci sono stati degli errori e bisogna voltare pagina".