Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Mah, ti dirò, a differenza degli altri 2 non ti tiene incollato con la bava alla bocca... sarà che ha un pò stufato il genere?
Ti credo, hai fatto 4 missioni in croce... :asd:
Fidati che da un certo punto in poi decolla di brutto :sisi:
-
In GTA4 c'è un finale alternativo? :schiuma:
-
Gran finale pera con Advertising Space di Robbie Williams, poi squartiamo un pò di schifezze con Prey... :bua:
ier sera mi sono visto Pulp Fiction, che non avevo mai visto...decisamente bello! :o
-
Citazione:
©oco
Certo che da qui a natale ci sono un sacco di uscite succose, tra Far Cry2, Crysis WH, clear sky.... :chebotta:
Crysis Warhead l'ho comprato su play.com.
20 euro spedito.
-
Citazione:
raumizio
In GTA4 c'è un finale alternativo? :schiuma:
:sisi:
Citazione:
Harry_Lime
20 euro spedito.
L'avevo notato pure io, appena mi capita di ricaricare la ppay ci faccio un pensierino :sisi:
Comunque Harry ieri ho girato 2 concessionarie alfa romeo e non uno che avesse la MiTo :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
20 euro spedito.
OMG 20 euri.. sei un tentatore :bua: non dovevi dirmelo :bua:
Ho appena preso l'orange cosa a 19.90 :asd:
Crysis l'ho finito qualche giorno addietro e mi e' piaciuto davvero parecchio.. (per altro ora gli altri fps mi sembrano "finti" anche come movimento :asd: )
Il problema di warhead e' che da quello che si e' letto sembrerebbe che vada ad usare ram come l'ultimo livello di crysis :bua: in tal caso la vedo molto molto brutta.
buona domenica a tutti :sisi:
-
Citazione:
©oco
Comunque Harry ieri ho girato 2 concessionarie alfa romeo e non uno che avesse la MiTo :bua:
L'ho vista ieri.. da dietro ci sta anche.. da qualunque altra prospettiva no. E' un uovo con le ruote, nemmeno la micra e' cosi' uovica :asd:
Considerato il costo, considerato che e' una punto ricarrozzata MOLTO male.. per me han fatto una cagata :asd:
-
Citazione:
chk
L'ho vista ieri.. da dietro ci sta anche.. da qualunque altra prospettiva no. E' un uovo con le ruote, nemmeno la micra e' cosi' uovica :asd:
Considerato il costo, considerato che e' una punto ricarrozzata MOLTO male.. per me han fatto una cagata :asd:
Costa troppo, ieri parlando con il tizio della concessionaria son venuto a sapere che la "base" che sarebbe il 1.4 78cv per i neopatentati non ha nemmeno il condizionatore manuale, tutto per la modica cifra di 15.500...robe da pazzi :nono:
A sto punto mi compro una grande punto e con la stessa cifra me la faccio accessoriata come dio comanda...
Esteticamente non mi ha fatto scoccare il colpo di fulmine come altre alfa ma non la trovo nemmeno un cesso.
-
Bah, Crysis personalmente m'ha preso poco, invece costa poco pure StalkerCS, tipo 25€ mi pare e quello imho per longevità dovrebbe valere di più ma aspetto recensioni vah, che se ne sentono di tutti i colori..
-
Citazione:
raumizio
ier sera mi sono visto Pulp Fiction, che non avevo mai visto...decisamente bello! :o
Non mi piace... :nono:
-
Citazione:
©oco
Esteticamente non mi ha fatto scoccare il colpo di fulmine come altre alfa ma non la trovo nemmeno un cesso.
Non so, ovviamente e' soggettivo, ma preferisco una punto ben messa piuttosto :asd:
Che poi sempre nel listino della casa italica allo stesso prezzo della mito base c'e' la bravo base, che e' molto molto piu' bella imho, oltre che una categoria piu' in su. :asd:
-
-
Citazione:
chk
Non so, ovviamente e' soggettivo, ma preferisco una punto ben messa piuttosto :asd:
Che poi sempre nel listino della casa italica allo stesso prezzo della mito base c'e' la bravo base, che e' molto molto piu' bella imho, oltre che una categoria piu' in su. :asd:
Ah sicuro, la MiTo al prezzo che viene venduto è più un capriccio del figlio di papà come la mini... :asd:
-
Citazione:
©oco
Quello è lo stratosphere! :o
No, perchè avevo appena finito di magnare (perchè quella è l'attrattiva del ristorante, fai conto te! :asd: )
-
Citazione:
terrornoize
Quello è lo stratosphere! :o
No, perchè avevo appena finito di magnare (perchè quella è l'attrattiva del ristorante, fai conto te! :asd: )
Chi riesce a centrare con un conato di vomito i passanti vince un altro giro? :asd:
-
Oggi motomondiale + campionato. Godo.
-
Citazione:
terrornoize
Oggi motomondiale + campionato. Godo.
:nerd: :asd:
-
Citazione:
©oco
Chi riesce a centrare con un conato di vomito i passanti vince un altro giro? :asd:
:asd:
Bellissimo posto cmq... http://www.stratospherehotel.com/ :sisi:
-
-
Citazione:
©oco
Che figata :sbav:
Luke, giuro che quello giuro che è il posto meno spettacolare di tutta lv, pensa al resto... :asd:
-
Prima o poi ci andrò...prima o poi... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Luke, giuro che quello giuro che è il posto meno spettacolare di tutta lv, pensa al resto... :asd:
Questo invece è il meglio in circolazione... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Gli allunghi solo la vita e cmq, morto un papa se ne fa subito un altro... ;)
Datemi la Modello 33 Mark 1 di Iron Man e ci penso io a mantenerli morti :|
-
La mito a me piace un sacco :sisi: peccato per il prezzo oltre ogni limite :chebotta:
-
Citazione:
©oco
Certo che da qui a natale ci sono un sacco di uscite succose, tra Far Cry2, Crysis WH, clear sky.... :chebotta:
per me invece ce ne sono poche.
The witcher enanched edition, forse prince of persia. (play.com sarà la mia morte :asd: )
a me gli fps non prendono (preferisco gdr e rts), e per i gdr annunciati sono "preoccupato", non sono più come quelli di una volta :asd:
@ mizio: ma l'uscita di diablo3 ti serve per darti una finestra temporale di cambio vga o per altro? no dai perchè se per diablo 3 ci vuole un pc ninja picchio qualcuno o qualcosa, capisco (anche se non approvo) per crysis, ma se continuano così tra un po' ci vorrà il pc della nasa anche per giocare a solitario...
-
-
A the Witcher in versione migliorata sono interessatissimo.
Diablo 3 non lo so, perché non ho mai finito il secondo, tra le varie vicissitudini occorsemi...
-
Gara finita per me... :nono:
-
Citazione:
©oco
Gara finita per me... :nono:
Quoto, comincia il campionato... :proud:
-
Io quest'anno non ho mer.dasec premium, mi tocca tornare all'antico con telelombardia :sad:
Però c'è la Coitom che è in gran forma :nerd:
-
Citazione:
Cily
Però c'è la Coitom che è in gran forma :nerd:
Eh si, anche se preferisco le altre 2 (miriam morlacchi e la fica dell'est) :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Non mi piace... :nono:
Strano, avrei detto il contrario... :look:
A me personalmente Tarantino piace parecchio (i 2 kill bill li riguarderei fino allo sfinimento)...ho qui Death Proof in attesa di essere visionato. :asd:
-
Oggi gioca anche Ronaldinho...povero Bologna... :bua:
-
Da oggi potrò dire che la mia resistenza in campo è pari a quella di Dinho :asd:
Pure il talento, ma quello non serviva dirlo :caffe:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Strano, avrei detto il contrario... :look:
A me personalmente Tarantino piace parecchio (i 2 kill bill li riguarderei fino allo sfinimento)...ho qui Death Proof in attesa di essere visionato. :asd:
Pirlone stavo scherzando, è uno dei miei 3 film preferiti... :asd:
-
Ah, ok... :asd:
A me è piaciuto pure le Iene, per quanto strano possa essere...a molti miei amici ha fatto schifo, ma a me è piaciuto...è davvero malsano, come film. :asd:
Lì si vede la pazzia di Quentino Tarantino... :asd:
-
Il 14 forse viene anche il Nere alla grigliada, incredibile! :o
Si fa dare un passaggio da Ollo e dalla Porke... :asd:
Per l'occasione elargirà 4850 gratis a tutti, dal momento che costano poco, quindi non mancate. :nono:
-
Rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii :cheer::evvai2::super:
-
Citazione:
Kanjar
Diablo 3 non lo so, perché non ho mai finito il secondo, tra le varie vicissitudini occorsemi...
:pippotto::cannone::raffo:
-
Maaa, un buon sito per controllare i risultati parziali delle partite di serie A? :bua:
Televideo? :bua: