Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikk
ma non so mica sono comunque a 6000 metri di profondità mica uno scherzetto.
-
Citazione:
Marlborough's
..
Ah, per dire, nel topic di F.3.a.r.(FPS) sono stati raggiunti livelli che non si toccavano da tempo: intere famiglie coi denti spaccati, molotov nelle finestre, bottiglie di Moretti (da 66) scagliate in faccia a sindaci in canoa...un girone dantesco per farla breve :rotfl:
grazie per la segnalazione, mi stavo per perdere tutta l'epica lollosità di quel topic aahhaahahh
-
Citazione:
Firestorm
SUPERBOLLO PER AUTO POTENTI, 10 EURO A KW - A partire dal 2011, "per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose è dovuta una addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro 10 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 225 chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato". Lo prevede il testo della manovra inviato al Quirinale.
Urka che mazzata...una botta senza senso per fortuna che non mettevano le mani nelle tasche degli Italiani...perchè se le mettevano era finita...:asd:
vabbè 300 cavalli son tantini, ci puo' anche stare, se fosse stato sui 200 magari sarei stato contrario.
se fosse stato da 165 avrei venduto l'auto :bua:
-
Ennesima dimostrazione che il Berluscono colpisce solo chi non lo vota. :sisi:
Tutti i possessori di SUV e fuoriserie che conosco votano a Sinistra. :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
vabbè 300 cavalli son tantini, ci puo' anche stare, se fosse stato sui 200 magari sarei stato contrario.
se fosse stato da 165 avrei venduto l'auto :bua:
ci sta benissimo non dico di no ma rimane una mazzata tanta lo stesso...se avesse fatto a partire da 125 kw mi troverei a pagare 300 euro di più quindi fai tu...per ora ho abbandonato l'idea della 350/370z/nissan skyline R32 iperusata come prossima macchina...
-
Citazione:
Sarpedon
una cosa ha fatto.
non mi sembra che abbia mai massacrato di tasse chi guadagna di più più che altro ha sempre massacrato più o meno tutti toccando più che altro tasse indirette che quindi vanno a far male a tutti senza distinzione (bolli tariffe e altro)
-
Citazione:
Sarpedon
:tsk:
-
Citazione:
per ora ho abbandonato l'idea della 350/370z/nissan skyline R32 iperusata come prossima macchina...
Buttati sull'opel omega lotus, che tra un po' diventa d'epoca e paghi 100 euro di bollo, 377 cavalli, brutta come il peccato. :asd:
-
-
Citazione:
Firestorm
ma non so mica sono comunque a 6000 metri di profondità mica uno scherzetto.
Neanche a me, però nell'articolo il tecnico Giapponese dice che l'estrazione in massa non è difficile, boh.
-
Perchè sono tantissimi gli italiani che hanno macchine con potenza superiore a 225 kw, :sisi:
Per capirci, quelle auto da poveracci tipo le TT hanno 130-140 kw, quei pezzentoni che girano con l'X5 appena 160-180kw.... chi è un vero PVO ed ha il cayenne o la maserati quattroporte d'altronde può anche superare quella soglia...
Dai firestorm, sei ridicolo :rotfl: :rotfl:
Mi sembra una delle tasse più sensate dell'universo. Chi ha i soldi per pagarsi una di quelle non piange sicuro per 10€ (o 100€) di bollo in più.
-
speriamo non sia difficile rispettando anche l'ambiente circostante che pure a 6000 è parecchio vivo
-
Citazione:
Firestorm
speriamo non sia difficile rispettando anche l'ambiente circostante che pure a 6000 è parecchio vivo
"Resources exist to be consumed. And consumed they will be, if not by this generation then by some future. By what right does this forgotten future seek to deny us our birthright? None I say! Let us take what is ours, chew and eat our fill."
In realtà condivido più quanto hai detto che la citazione soprastante, ma mi andava di omaggiare il più grande gioco della storia :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Perchè sono tantissimi gli italiani che hanno macchine con potenza superiore a 225 kw, :sisi:
Per capirci, quelle auto da poveracci tipo le TT hanno 130-140 kw, quei pezzentoni che girano con l'X5 appena 160-180kw.... chi è un vero PVO ed ha il cayenne o la maserati quattroporte d'altronde può anche superare quella soglia...
Dai firestorm, sei ridicolo :rotfl: :rotfl:
Mi sembra una delle tasse più sensate dell'universo. Chi ha i soldi per pagarsi una di quelle non piange sicuro per 10€ (o 100€) di bollo in più.
guarda che io sono d'accordissimo con la tassa tanto che se l'avessero messa dai 125 kw mi sarei pagato i 300 euro ma per i miei standard è comunque una mazzata...io una tassa simile l'avrei fatta in base si alla potenza ma anche al prezzo di acquisto con uno scaglionamento...
chesso
oltre i 125 Kw fino 175 e prezzo oltre a 40000 euro - 3 euro al kw
oltre i 175 kw fino a 225 o prezzo oltre a 60000 euro - 5 euro al kw
oltre i 225 kw e prezzo superiore ai 80000 euro - 10 euro al kw
o una roba simile con la regola che devono essere verificate entrambe le condizioni.
-
Citazione:
Jaqen
"Resources exist to be consumed. And consumed they will be, if not by this generation then by some future. By what right does this forgotten future seek to deny us our birthright? None I say! Let us take what is ours, chew and eat our fill."
Mr Morgan, I suppose
-
You guessed right :fag: :rullezza:
-
dite un po': qual'è il miglior civilization, o simili?
-
il 4 moddato, senza ombra di dubbio.
anche se alpha centauri a livello di profondità e design rimane top di gamma, per quanto datato
-
A me me piace il cinque :pippotto:
-
Secondo me vale questa catena gerarchica.
Civ IV > CTP 2 > Civ V >= Civ II > Civ III
Per i fantascientifici
SMAC > MoO2 >= GalCiv 2 Ultimate > GalCiv 1 > Tuttirresto
Globalmente direi
SMAC >= Civ IV > MoO2 >= GalCiv2 Ultimate > CTP2 > resto della roba
-
Ma è perchè ci giochi col kinect Nevah :pippotto:?
-
mi ci butto- :uhm:
mi son rotto di sparare come un maniaco.
-
Citazione:
Moloch
Mr Morgan, I suppose
:uhm:
-
Citazione:
Jaqen
Ma è perchè ci giochi col kinect Nevah :pippotto:?
Tu ce ridi ma sto genere de giochi c'avrebbe un suo senso col Kinect vah :pippotto:
-
Citazione:
Jaqen
Secondo me vale questa catena gerarchica.
Civ IV > CTP 2 > Civ V >= Civ II > Civ III
Per i fantascientifici
SMAC > MoO2 >= GalCiv 2 Ultimate > GalCiv 1 > Tuttirresto
Globalmente direi
SMAC >= Civ IV > MoO2 >= GalCiv2 Ultimate > CTP2 > resto della roba
bravo, completo- :snob:
su amazon uk me li tirano dietro. :pippotto: