-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
Sì beh, costa più lo stimulus pack che MW1 intero :asd:
Ma che vadano a cagare (così non ci sono giri di parole su cosa sia il vaffa, qui si caga e bon).
Tornato dalla discoteca :alesisi:
Mi piace la discoteca, però non mi piace la musica a palla, come conciliare?
E soprattutto, perchè non sono stato gentile verso di voi e non ho fatto un filmato al troione che ballava con un culo che urlava praticamente tutto di fuori? :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
A me piace la musica a palla ma odio le discoteche :asd:
'notte :ciaociao:
-
-
-
buondì :o
http://store.steampowered.com/app/27920/
mi tenta, sembra dannatamente divertente :uhm:
EDIT
preso, vi faccio sapè com'è :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
buondì :caffe:
Citazione:
The Puppet Master
addirittura terzo!!! :chebotta:
Buondi' pure a Voi.
T. me lo faresti un piacere? ^^
Mi scriveresti in un inglese formale e cinico poche righe di dissenso verso la Activision e la sua politica di farci pagare i DLC?
( Poi se qualcun'altro vuole unirsi alla protesta ed inviarla bene :o )
( Sapete... per quella storia di smetterla di lamentarsi e basta e rimanere a guardare... non servirà a nulla e saranno due gocce nel mare ma avremmo almeno fatto il nostro! )
( Ah bhè ovviamente sempre se siete d'accordo, io ho deciso che non li spendo 13 euro per 5 mappe!! Cioè ci vogliono, quanto?, 20 minuti a fare 5 mappe - di cui alcune sono pure vecchie!!! :facepalm: )
Me la prepari T. ? :timido:
-
-
ma secondo me non c'è niente di male nel pagare i dlc. per un dlc di borderlands che dura 5-6 ore 7€ si possono pure pagare, se uno lo vuole lo piglia altrimenti ciccia, cioé si possono pagare i vecchi expansion pack ma non la loro versione moderna dlc? solo perché la Valve te li regala su pc anche gli altri dovrebbero farlo? e perché?
c'è di male che un dlc di 15€ c'ha 5 misere mappettine per il multy (niente armi-perk-nuova meccanica introdotta o un paio di orette di single player con una avventura del giovane capitano price per esempio) e la metà sono mappe vecchie con le texture nuove appiccicate sopra, di questo c'è da lamentarsi secondo me, non che non ci facciano il regalino :sisi:
-
Ragnar scusa so storto stamattina...
partecipi a sta mail o no? :bua:
EDIT: cioè capisco che il problema secondo te è che io ho chiamato "DLC" sta presa per il culo :bua: , quindi partecipi vero?
-
se il succo è aaaahhh mariuoli c facit pavà o dlc! ricchiun! no :sisi:
-
no :sisi:
...bhè se hai dei contenuti che vuoi vengano espressi da T. dilli... poi se il risultato ti soddisfa e lo senti tuo bon, se no -1.
A me secca davvero il cambio di tendenza.
Prima i DLC ( o chiamali come vuoi, le mappe nuove ) erano gratuiti, sono pure convinto che ora mi citerete tanti altri giochi in cui si pagano, ma il punto rimane: Activision ha cambiato rotta ( testimone pure il fatto di tante dimissioni ai vertici ).
Io non le voglio pagare. Anzi. Io non le compro, che è diverso. Tu puoi mettermi pure la PIZZA MARGHERITA a 15 euro... e io sono libero di mangiarla, quindi amici come prima... ma tutta sta passività a me disturba. Io gli mando due gocce nel mare... e dormo felice. Tu non lo farai e dormi felice pure tu. ( Dormire adesso è il mio argomento preferito .. ieri ninna alle 2 stamattina in piedi alle 8 :bua: )
Il confronto che mi disturba di piu' è ovviamente quello con BBC2.
Il gioco è profondamente diverso e quindi non paragonabile. E' stato messo in commercio, mia opinione, troppo presto e pieno di bug, ma giorno dopo giorno ( e le relase sono segnalate e i cambi evidentissimi ) il team di sviluppo hanno migliorato le "imperfezioni", hanno aggiunto modalità, hanno aggiunto mappe ( in realtà hanno implementato modalità su mappe ) e continuano a farlo quotidianamente ( di pochi giorni fa il ri-bilanciamento delle armi ). Calcolando che IWnet si sta "spostando" su EA qualcosa mi lascia presupporre che almeno da quella parte non ci dovrebbero essere sorprese ( :bua: lo so, ora qualcuno mi smentisce ).
T. aspetto sempre te ^^
-
no io non voglio far esprimere niente, hanno tutto il diritto di farsi pagare per qualcosa che hanno prodotto, come fanno tutti tranne la valve su pc, e come è consuetudine da 20 anni fare per altri generi di giochi come strategici e rpg. A chi sta bene quello che viene offerto per il prezzo imposto compra, chi no vive sereno senza. E non c'entra un cazzo la passività.
Ah, alla fine mia sorella ha comprato una Canon Ixus 9515, ci siamo affidati al più empirico dei discriminanti : signor commesso, quale di queste fa bene le foto da vicinissimo? la possiamo provare? e m'ha fatto na foto in bocca :asd:
-
ok, cancellato Ragnar. :snob:
avanti il prossimo :asd:
-
:asd: Prova pratica for the win.
Gli expansion pack sono sempre esistiti, le polemiche a riguardo pure, activision non fa che approfittarsi del fatto che i suoi fan comprino ogni cagata con il marchio call of duty per pubblicare il lavoro di 20 minuti a un prezzo da rapina.
I comportamenti di Activision da biasimare però non sono questi, che è semplicemente un approfittarsi di ciò che i propri clienti mostrano di volere (Activision vi ricordo che ha anche al suo interno Blizzard, che ha appena fatto un fottilione cubico di $ vendendo a VENTI EURO una mount per WOW che sembra uscita da Robot Unicorn Attack), ma piuttosto per il comportamento meschino nella vicenda Infinity Ward, che è morente come un cavallo a cui hai staccato la testa di netto...
-
io quoto sava
Per le console moltissimi dei dlc sono addirittura "incisi" già sul blue-ray e dvd e il dlc in realtà è solo una chiave per sbloccare quei contenuti che in realtà ho già comprato acquistando la copia.
Altre volte invece la storia presentata nel gioco è monca ma è venduta a prezzo pieno, e se vuoi sapere come finisce la storia devi prenderti il dlc.
Esempio di questo è l'ultimo gioco di star wars, carino, il finale presenta una scelta, sono usciti 3 dlc due sono le prosecuzioni dei due finali, e il terzo è praticamente il prequel del seguito già messo in cantiere. In pratica se ti compri solo il gioco e il suo seguito ti manca un pezzo.
Poi naturalmente ci sono le eccezioni, come i dlc di fallout 3 che meritano quasi tutti o quelli di gta, però non prendiamoci in giro, se va bene la maggior parte dei dlc sono solo delle mezze rapine o peggio quando sono in realtà pezzi del gioco.
Personalmente non li compro, al massimo gioco a quelli presenti nelle edizioni economiche, come per fallout 3, star wars o batman AA
-
sava io sti giorni sono sempre al lavoro, ti posso dare una mano ma scrivila tu e poi io la traduco. E comunque mi sembrerebbe meglio - al limite - sostenere una forma di protesta già esistente piuttosto che scrivere una mail singola.
-
sembra carino sto Booster Trooper, uno di quei giochini su cui ci posso passare tante allegre mezzorette tipo altitude.
il problema è che c'ho 7.57 sulla postepay, qualcuno vuole fare il 4pack? :asd:
-
Mik mIk io ci sto.
Basta che è roba "platform" e sapete che sul Neva potete sempre contare :asd:
-
la vicenda infinity ward però 'puzza', secondo me avevano già deciso di fondare la nuona compagnia e magari ai piani alti l'hanno subodorato e ne èseguito il macello.
non credo che, altrimenti, activision avrebbe spennato una delle sue galline dalle uova d'oro così su due piedi e non mi pare neanche semplice fondare una nuova softco dalla sera alla mattina come è capitato :uhm:
ah, segnalo trine a 5€ su steam :sisi:
-
Ma da quello che è trapelato sembra che i rapporti fra il Ceo di Activision e Zampella, co-fondatore di IW con Jason West, non fossero già buoni da tempo, dopo il successo commerciale che ha letteralmente annichilito ogni altra vendita di VG la rottura è stata inevitabile.
Activision è sempre stata una casa che ha speculato sui propri acquirenti senza nasconderlo, Zampella è sempre stato un po una testa di cazzo.
Activision sapeva che poteva sfruttare il "brand" a suo piacere poichè ormai solido come non mai, Zampella continuava a sostenere che COD era diventato ciò che era perchè loro ci avevano messo mano (non sono segreti nemmeno gli screzi con Treyarch), il risultato lo sappiamo tutti.
Per i DLC il discorso è un po diverso e molto più complesso di come lo fanno passare le SH, è sbagliato pensare ai DLC come un evoluzione delle Exp. Pack, sono due sistemi commerciali completamente differenti con finalità molto differenti.
Massimo rispetto per Sava, che come dice Uorf però sarebbe meglio unirsi a una forma di protesta più "forte" e esistente per evitare la futilità dell'atto (onorevole quanto si vuole).
Personalmente io me ne tiro fuori, non per altro ma credo che, per coerenza morale che spero e cerco sempre di mantenere a costo di andare contro i miei interessi, il diritto di protestare contro questo sistema può averlo chi di questo sistema è stato vittima e non chi ha contribuito a crearlo.
Non approfondisco perchè non è questa sede, ma mi limiterò al boicottaggio :sisi:
-
ok chiaro, capisco ( strano :uhm: ) ma dove la trovo una protesta già in atto da sostenere? :pippotto:
:asd:
-
ok chiaro, capisco ( strano :uhm: ) ma dove la trovo una protesta già in atto da sostenere? :pippotto:
:asd:
-
:pippotto: Sul sito ufficiale di MW2 non c'è niente a riguardo!?
-
Citazione:
Call of Duty: Modern Warfare 2 - lo Stimulus Map Pack per PC in preordine su Steam
http://static.blogo.it/gamesblog/cal...e__bailout.jpg
Stimulus Map Pack di
Modern Warfare 2 in
preordine nella sua versione PC:
13,49€ (con un piccolo sconto rispetto ai 14,99€ “di listino”) per prenotare il download effettuabile dal
4 maggio.
Se per console il prezzo era
già esorbitante, nel mercato PC possiamo dire che questo va a inserirsi un po’ come un pugno in un occhio, tenendo sempre ben presente che il map pack consiste
semplicemente in
cinque “nuove” mappe, delle quali solo tre veramente inedite e due
riciclate.
dai su 13,49€ è un buon prezzo:alesisi:
:facepalm:
-
Mazza che ladrata :asd:
Ma mw2 è talmente bello che possono permettersi pure di fare ste porcherie :snob:
-
Ah boys per Buster coso la, tranquilli che siamo a posto così eh :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
dai su 13,49€ è un buon prezzo:alesisi:
:facepalm:
per una pizza, birra e dolce si :sisi:
-
Notte a tutti gente :alesisi:
-
-
'ndo vai somax, devi stare con noi su skype :jfs2:
-
-
notte
vedo i rettangoli colorati :scary:
-
sono stato a vedere Dragon Trainer.
Bellissimo, non vedevo un film così originale, divertente, intelligente e ben fatto da Up.
L'avesse fatto Myazaky un film del genere a quest'ora il giappone avrebbe finito di conquistare il mondo invece l'ha fatto la Dreamworks quindi sarà una mezzafetecchia.
Andatelo a vedere, non ve ne pentirete.
-
Citazione:
Camus
Bellissimo, non vedevo un film così originale, divertente, intelligente e ben fatto da Up.
L'avesse fatto Myazaky un film del genere a quest'ora il giappone avrebbe finito di conquistare il mondo invece l'ha fatto la Dreamworks quindi sarà una mezzafetecchia.
l'hai visto in 3d?
-
Buondì :caffe:
Citazione:
<-DooM->
l'hai visto in 3d?
Sì ho visto questo bellissimo film in 3d, anzi da ora sarà solo bellissimofilm
Il 3d nel bellissimofilm si nota abbastanza spesso, anche se sono più da apprezzare la cura dei dettagli dei vari viking e si può vedere tranquillamente anche in 2d.
Confermo che il bollino A.P.S. (Approvato dai Pargoli di Sava) non viene dato a caso :snob:
-
Buondi' :o
mi sono svegliato 10 min fa :o
credo sia il record degli ultimi 7 anni! ( Mia moglie è già pronta a farmela pagare :bua: )
Citazione:
Camus
Citazione:
Camus
Buondì :caffe:
Sì ho visto questo bellissimo film in 3d, anzi da ora sarà solo bellissimofilm
Il 3d nel bellissimofilm si nota abbastanza spesso, anche se sono più da apprezzare la cura dei dettagli dei vari viking e si può vedere tranquillamente anche in 2d.
Confermo che il bollino A.P.S. (Approvato dai Pargoli di Sava) non viene dato a caso :snob:
:snob: :tièantares: :snob:
-
sava ma alla fine che magheggi internazionali hai fatto con L4D2? Chi ha comprato cosa, alla fine? :asd:
-
ho preso L4D2, CoD4 e un certo Robocoso :uhm:
( ho preso in effetti è un "parolone" :asd: :baci: Somy, :baci: Neva )
-
Madonna che mattinata di merda :chebotta:
Anzi, magari :chebotta:
E chi ha orecchie per intendere... :bua:
-