Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!
-
Diobono però che angoscia essere sposato con una tizia così :pippotto:
http://www.corriere.it/sport/09_lugl...4f02aabc.shtml
-
Ma lì sono in due, che pure lui mica scherza. Bah.
La verginità fino al matrimonio come valore e segno di dio. Secoli di lotte per l'emancipazione fottute in un istante. Poi mi vengono a parlare di tolleranza.
Che poi "Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi - si chiede -? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola" a me pare vergognoso, come discorso, ma vabbè.
-
vero pure lui è fanatico mica male... :asd:
ma lei sentirla parlare così è da :uhm:, poi da :pippotto:, poi virata verso il :stress:, poi in rapida ascesa :tremo: e :terrore:
ok, io esco, vado a fare un po' di male :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
se regalo l'abbonamento alla Lazio a mio figlio e poi lui diventa della Roma... bhè semplice lui non andrà allo stadio cogli irriducibbili ma a vedesse la Maggica. Io avro' perso millemilaeuro di tessera vitalizia e finisce li'. La sua vita sarà uguale, meno felice èh, un romanista felice non s'è mai visto, ma tant'è! :o Solida? tzè!
Chiuso eh, rispondo solo per finire bene il discorso: questa cosa qua sopra te la stai a aggiustà, perchè di lati negativi ce ne sono... hai perso un sacco di soldi, e tuo figlio sfegatato romanista si sentirà sempre rinfacciare (e se lo rinfaccerà da solo) l'"onta" di aver avuto la tessera della Lazio.
E tutto questo, dico io, perchè? Visto che spesso non porta a nulla, non era meglio esprimere l'amore di padre in un modo che non avrebbe avuto effetti permanenti, anche se minimi, su cose che sono scelte personalissime? Bada che ad esempio non ho alcun problema con "l'educare secondo i valori cristiani", quello è sacrosanto. è proprio una questione del "timbro" d'ufficio che mi pare sbagliata.
Citazione:
sava73
La mia era solo una battuta.
Come se tu ora dicessi che i comunisti mangiano i bambini. Scendendo nel luogo comune si mitigano i toni e ci si puo' anche scherzare, basare la mia fede su quella battuta bhè... mi insulti?
Qui per specificare che non mi riferivo a te, eh. Parlavo della considerazione del buon Shabby (verissima, peraltro) sul battesimo/comunione come evento sociale :sisi:
Basta, promesso! :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Qui per specificare che non mi riferivo a te, eh. Parlavo della considerazione del buon Shabby (verissima, peraltro) sul battesimo/comunione come evento sociale :sisi:
Basta, promesso! :asd:
Basta un par di palle: BADA MrWOLF :arrabbiato:
no così era per dire, faceva colore, la sera, le due, la birra, insomma....
:triste:
:solo:
._.
-
Citazione:
Olengard
Ma lì sono in due, che pure lui mica scherza. Bah.
La verginità fino al matrimonio come valore e segno di dio. Secoli di lotte per l'emancipazione fottute in un istante. Poi mi vengono a parlare di tolleranza.
Che poi "Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi - si chiede -? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola" a me pare vergognoso, come discorso, ma vabbè.
Il secondo discorso è ben più agghiacciante del primo...che un calciatore (e/o relativa moglie) possa essere convinto che dietro i suoi trasferimenti plurimilionari ci sia la volontà di Dio,con la mèerda che c'è nel mondo,è offensivo...ma infatti questi non sono normali.
Un po' come Legrottaglie che ululava alla Luna "perchè,Dio,mi vuoi mandare proprio dai musulmani?" quando si paventava un suo trasferimento in turchia (ma lui era pronto a sostenere la prova,poi non mi ricordo per quale motivo è saltato tutto...forse Dio non aveva allungato sufficienti milioni per l'ingaggio)
-
-
-
Citazione:
°Dexter°
Il secondo discorso è ben più agghiacciante del primo...che un calciatore (e/o relativa moglie) possa essere convinto che dietro i suoi trasferimenti plurimilionari ci sia la volontà di Dio,con la mèerda che c'è nel mondo,è offensivo...ma infatti questi non sono normali.
Un po' come Legrottaglie che ululava alla Luna "perchè,Dio,mi vuoi mandare proprio dai musulmani?" quando si paventava un suo trasferimento in turchia (ma lui era pronto a sostenere la prova,poi non mi ricordo per quale motivo è saltato tutto...forse Dio non aveva allungato sufficienti milioni per l'ingaggio)
Già era impegnato a comprare Kakà, si vede che non gli avanzava abbastanza pure per un difensore :uhm:
-
Buondi' :o
...ma come!?!?!? Summon Dexter e lui va a parlare di Kakà invece che dello sbattesimo :no: Ah maledetta sign che puo' avere al massimo 4 immaginette!!!
:asd:
Ieri sera ho finito CoJ :o
BELLISSIMO!!! Un gioco che mi ha appiccicato cosi' alla tv non me lo ricordo!
-
ornoooo, oggi ho provato le lenti a contatto nuove, uhh, è come passare dal CRT all'HD :pippotto:
-
com'è stato specchiarsi? :pippotto:
-
devo andare pur'io dall'oculista :pippotto:
pare che dynit pubblicherà anche Honey & Clover
need :pippotto:
-
-
Citazione:
Nevade
ornoooo, oggi ho provato le lenti a contatto nuove, uhh, è come passare dal CRT all'HD :pippotto:
Ti sei reso conto di quanto sia brutto in realtà il mondo?
-
Direi più..definito :pippotto: Mi doccio, esco, e spero di trovare qualcosa aperto per fare spesa o oggi vado a pane ed acqua..
A MENO CHE qualcuno non mi ospita per pranzo :fag:
-
se vieni da me past e fasul :sisi:
in effetti si,bello il sp di coj, l'ho quasi finito pur'io, sono arrivato al
-
viè viè :sisi:
oggi qui si mangia la piadina :sbav:
-
:caffe3seesistesse:
oddio che hangover...
yaaaawn
-
-
-
ma che bella la versione acustica di The Kids aren't alright :o
http://www.youtube.com/watch?v=UNtwlhFOQGg
-
Io sono distrutto: ieri sera festa della birra e poi, verso mezzanotte e mezza, ci si è messi a giocare a calcetto così, d'amblet, spaccandoci a vicenda perchè eravamo tutti più o meno ciuchi :rotfl:
-
:caffe2: boia boia boia cane per ripigliarmi mi son mangiato un trancio di pizza coi carciofi ma voglio morire anche di più adesso :bua: