Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Beh, ci stiamo muovendo sui giovani con grande efficacia, grazie soprattutto allo splendido lavoro di Pietro Ausilio e Pierluigi Casiraghi.
E' di ieri la notizia dell'acquisto di Benedetti, altra grande promessa tutta italiana: in pratica se tutto va bene abbiamo già difesa e portieri per i prossimi 15 anni.
Credo che una volta completata le uscite la società si muoverà rapidamente in fase di acquisto, e Branca starà sicuramente lavorando sottotraccia su nomi che i giornali probabilmente ignorano. Basti ricordare la vicenda Lucio dello scorso anno.
Maicon altre 3 stagioni ad alto livello può garantirle, non ha mai avuto problemi fisici gravi: non credo, e lo avevo già detto, che partirà, e peraltro non ne ha mai manifestato il desiderio, dicendo soltanto che il Real sarebbe (ovviamente) una destinazione gradita. Ma all'Inter adesso si sta tutt'altro che male.
Discorso diverso per Mario, portato dal laido Raiola e da se stesso ad una rottura che pare insanabile anche con lo spogliatoio (vedasi le parole di Cordoba): se lo venderemo, sarà per la massima cifra possibile, e io non lo rimpiangerò più di tanto, pur ritenendolo un crack.
Entro una decina di giorni dovremo comunque risolvere le magagne di Burdisso, Muntari, Mancini e Suazo, completando così il mercato in uscita.
-
Pierluigi chi??? Ma nn è il ct dell'U21? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Beh, ci stiamo muovendo sui giovani con grande efficacia, grazie soprattutto allo splendido lavoro di Pietro Ausilio e Pierluigi Casiraghi.
E' di ieri la notizia dell'acquisto di Benedetti, altra grande promessa tutta italiana: in pratica se tutto va bene abbiamo già difesa e portieri per i prossimi 15 anni.
Sì vabbè che vi sta andando tutto di culo in maniera allucinante da 4 anni, ma non è detto che tutti sti giovani siano azzeccati.
-
Citazione:
Angelo
Pierluigi chi??? Ma nn è il ct dell'U21? :uhm:
Omonimo :asd:
-
Inter, Moratti conferma: "Trattiamo Balotelli col City"
22.07.2010 21.08 di Raimondo De Magistris
© foto di Alberto Fornasari "Tra Inter e Manchester City c'è un dialogo che non credo sia così duro. Si tratta soltanto di trovare una misura che sia interessante per noi e giusta per loro. Poi, ognuno fa la sua parte e Mancini dice così, giustamente, a difesa degli interessi della sua società". Con queste parole – all'uscita degli uffici della Saras – il patron dell'Inter, Massimo Moratti, ha risposto a Roberto Mancini che in giornata aveva accusato l'Inter di aver sparato un prezzo fuori mercato per il cartellino di Mario Balotelli. Più cauto il presidente nerazzurro sulla cessione di Maicon: "Non saprei proprio rispondere – conclude Moratti - perché oggi non ho affrontato questo argomento".
-
Marca e la sottile arte della penna :alesisi:
Citazione:
"Maicon, frustrato per non essere approdato ancora al Real, chiede altri 5 giorni di vacanza all'Inter"
ah c'è anche AS
Citazione:
Maicon: voglio andare al Real, sarebbe un sogno
-
http://events.it.msn.com/sport/tifos...ntid=149279307
Adriana Lima, Gisele Bündchen, Elisabetta Canalis---> Inter :alesisi:
Litizzetto ---> Juventus :pippotto:
-
Citazione:
eliwan
:facepalm:
-
Citazione:
eliwan
Fixed :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Abbiamo anche la chiabotto :snob:
Citazione:
Maicon: "Real e basta"
Il mercato in tempo reale
Il difensore dell'Inter e del Brasile dichiara a Radio Globo di voler andare a Madrid: "Per me si avvererebbe un sogno, ho già avuto Mourinho come allenatore e l'idea di lavorare ancora con lui mi piace"
MILANO, 23 luglio 2010 - Tutte le notizie di mercato in tempo reale.
ore 10 — Dopo le tante voci sul suo futuro Maicon rompe gli indugi e afferma senza mezzi termini di voler lasciare l'Inter: "Voglio andare al Real Madrid", ha dichiarato il brasiliano in un'intervista a Radio Globo. "Per me si avvererebbe un sogno - ha aggiunto -, ho già avuto Mourinho come allenatore e l'idea di lavorare ancora con lui mi piace". Pur riconoscendo le difficoltà nella trattativa ("si tratta di un'operazione delicata"), il brasiliano ha aggiunto che dell'affare "si sta occupando il mio agente con cui ho parlato prima del Mondiale". Dopo aver ricordato "l'interesse" di Mourinho nei suoi confronti, Maicon ha avuto parole d'elogio anche per l'Inter: "Lì sono molto felice perché grazie ai nerazzurri ho un nome nel calcio, se andrò via lo farò a testa alta".
Ma parliamo dello stesso Maicon che dopo il gol alla juventus aveva messo la mano sul cuore, aveva baciato la maglia, si era messo a piangere urlando a decine di migliaia di persone che sarebbe rimasto a milano? :asd:
A me ste cose danno un fastidio... non do alcuna importanza a quello che dicono i calciatori, specie quando si parla di amore per la maglia ed il loro futuro (a meno di eccezioni... come può essere un de rossi, un del piero, uno zanetti... gente che con i fatti ha dimostrato certe cose).
Ma visto che sappiamo tutti come funzionano le cose, almeno evita quelle scenate patetiche...
Altro che andare via a testa alta...
-
Citazione:
MrVermont
Fixed :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Bobo
Abbiamo anche la chiabotto :snob:
Le nostre donne sono le più belle del mondo :snob:
La Chiabotto in confronto alla Lima, ndo' và?? (bionda poi era più bona)
Maicon può fare quel che vuole. Rimarrà uno dei leggendari campioni, che ci ha portato la Champions League e il triplete.
Se parte lui arriverà qualcun altro, magari più giovine :alesisi:
-
Citazione:
Camus
scusate ma qual'è un giocatore in vista che non è triturato dall'ambiente esterno ?
Non nego che i giornalisti su Balotelli ci siano andati a nozze sottolineando ogni minima cazzata però mi sembra che lo stesso trattamento tocchi o sia toccato a tutti i giocatori in vista della serie a quando era il loro momento di notorietà, vedi triangolo buffon-seredova-amauri o il boia chi molla di Buffon, de rossi e totti, ronaldinho, Mutu e la droga, Cassano e le sue cassanate, tanto per citarne un paio...
Sacrosanto.
Ci sarebbero altri esempi, ovviamente, tipo il numero 88 di Buffon (Dio :facepalm: ...) o Ronaldo coi transessuali o uno qualunque dei flirt (inventati o veri) di Cristiano Ronaldo o Vieri...
-
-
Citazione:
Angelo
Eliwan vai via
Nel Topic della mia Inter regno sovrano, come Satan nel topic Milan :snob:
-
Tu e regni nella stessa frase nn potete starci :lul:
-
Citazione:
Bobo
Ma parliamo dello stesso Maicon che dopo il gol alla juventus aveva messo la mano sul cuore, aveva baciato la maglia, si era messo a piangere urlando a decine di migliaia di persone che sarebbe rimasto a milano? :asd:
i brasiliani puntano tutti al real :sisi:
-
Bobo, Maicon ha detto che per un eventuale trasferimento tornerebbe volentieri da Mourinho, ma che a Milano sta benissimo ed è grato alla società che gli ha dato visibilità internazionale (e tanti soldi). Non mi sembra un comportamento da ingrato, ce ne fossero.
Mi sembra più Caliendo quello che spinge sul discorso trasferimento, piuttosto che un chiaro desiderio del giocatore.
-
Citazione:
uccio
Bobo, Maicon ha detto che per un eventuale trasferimento tornerebbe volentieri da Mourinho, ma che a Milano sta benissimo ed è grato alla società che gli ha dato visibilità internazionale (e tanti soldi). Non mi sembra un comportamento da ingrato, ce ne fossero.
Mi sembra più Caliendo quello che spinge sul discorso trasferimento, piuttosto che un chiaro desiderio del giocatore.
E' anche un desiderio dell' Inter vendere Maicon, se arriva l'offerta giusta.
-
Citazione:
uccio
Non entro nel dettaglio (magari sono virgolettati farlocchi), ma il giocatore sembra aver detto (virgolettato):
"Voglio andare al Real Madrid", ha dichiarato il brasiliano in un'intervista a Radio Globo. "Per me si avvererebbe un sogno"
Poi per carità, ha detto che a milano si trova bene e (per il momento) non sembra voler iniziare un braccio di ferro con la società... però da un giocatore che ha inscenato quella sceneggiata ridicola (imho... e non lo dico ora... lo pensai già all'epoca) non mi aspettavo dichiarazioni simili...
-
Il procuratore fa quello che gli dice Maicon, altrimenti lo cambia. Sono purtroppo i soliti discorsi come è stato detto sopra.
-
Ma infatti...pare che i giocatori se vogliono andare nella squadra per la quale uno tifa fanno la loro volontà, se invece la vogliono lasciare è sempre colpa di quei cattivoni dei procuratori.
Maicon vuole più soldi. Il resto è fuffa. Se poi glieli da l'Inter o il Real non gliene frega niente. Tutte quelle sceneggiate "Io resto qua" e giù di pugni sul petto erano e restano patetiche se fatte da un brasiliano (i mercenari per eccellenza).
-
Citazione:
MrVermont
Ma infatti...pare che i giocatori se vogliono andare nella squadra per la quale uno tifa fanno la loro volontà, se invece la vogliono lasciare è sempre colpa di quei cattivoni dei procuratori.
Maicon vuole più soldi. Il resto è fuffa. Se poi glieli da l'Inter o il Real non gliene frega niente. Tutte quelle sceneggiate "Io resto qua" e giù di pugni sul petto erano e restano patetiche se fatte da un brasiliano (i mercenari per eccellenza).
perfetto :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Quoto...
Non sono neanche sicuro che nello specifico sia un problema di soldi (non so quanto prenda ora a milano e quanto gli darebbero a madrid... però credo che superato un certo limite, non sia il milione in più o in meno a fare la differenza).
A milano ha vinto tanto, magari vuole semplicemente mettersi in gioco in un altro campionato, in un'altra squadra... tentare un'esperienza diversa e via di questo passo.
E ci sta... sono il primo a dire che ci sta.
Nessun problema.
Poi ci sono sicuramente anche i soldi (al di là dello stipendio, il real da ai suoi giocatori una visibilità assurda, credo superiore a qualsiasi altra società... il che, per un giocatore, può significare soldi aggiuntivi), ma non sono sicuro che sia il fattore predominante.
E ci sta anche questo.
Benissimo.
Però non mi puoi fare quella pagliacciata... le mani sul cuore, i baci sulla maglia, le lacrime, "il mio cuore è qui", "non mi muovo"... e dopo 3 mesi dire "voglio andare a madrid. Sarebbe il coronamento di un sogno".
Ma vabbeh, nessuno stupore... tra le altre cose hai perfettamente ragione sui brasiliani (e noi ne abbiamo tre adesso :facepalm: )
-
Citazione:
eliwan
Hai dimenticato tipo 17 nomi, solito fail made in eliwan.
Tra l'altro al lima e qua l'altra non sono interiste, tantomento la Perry :facepalm: