-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
ma che razza di scheda video consigli :asd:
Almeno prendi la 8600 gts che costa tipo 80 euro ed è potente
Tu si che ne capisci di schede video!!! :asd: :rotfl: :muaha:
http://www.techspot.com/review/76-as...870/page7.html
-
Citazione:
Kaiman76
70mhz in meno e fsb alto che renderebbe problematico un eventuale overclock. :no: Bisogna spiegarvi tutto. :no:
me ne sbatto gli ammenicoli dell'overclock, e i 70mhz in meno non mi paiono così rilevanti, specie se si risparmiano ben 50 euro (la spesa per due settimane)
-
Citazione:
Skuth
Come se il passaggio da gdd3 a gddr4 su una 3870 giustificasse 30 euro di differenza :jfs2:
20W in meno e scalda infinitamente meno!!! :jfs2: si....30€ li vale.....ma scalda taaaaaaaaaaaaaaaanto meno eh?!?!?!? No poco....TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO!!!!
-
Citazione:
Kaiman76
E tu sei proprio convinto che giocherà a 1960 con aa 16x? :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
20W in meno e scalda infinitamente meno!!! :jfs2: si....30€ li vale.....ma scalda taaaaaaaaaaaaaaaanto meno eh?!?!?!? No poco....TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO!!!!
Ah scalda pure un sacco? Bella cagata :jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
E tu sei proprio convinto che giocherà a 1960 con aa 16x? :jfs2:
Spendere 80€ su uns 8600gt quando con 40/50€ ti prendi un equivalente di una 8800gts e' come alzare la tavoletta....buttare i soldi nella tazza e tirare lo sciacquone. Stessa cosa.
-
Citazione:
Uzi Rider
Ah scalda pure un sacco? Bella cagata :jfs2:
Il bello e' che ti rispondo pure. :asd: Stai ai pc come cicciolina all'astinenza sessuale..... e continuo a risponderti!!! :no: Il problema sono io....non tu!!! :no:
-
Kai ti vedo un tantino infiammabile :asd:
-
bonjour.. sn appena tornato da vedere le prove di F1 a monaco.. :sisi:
figata :sisi:
-
Citazione:
Skuth
Kai ti vedo un tantino infiammabile :asd:
Beh....uno che viene a fare il saputello e mi tira fuori il 6550 per risparmiare 50€....e ovviamente va a di meno.....:P
-
Citazione:
Vidar
notizie dall'adunata? :asd:
Eccomi.
Ottima giornata, Pottinus è un pro della madonna a Tekken Dark Resurrection, ci sono vagonate di foto e filmati, gli altri non so quando arriveranno a Torino :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Eccomi.
Ottima giornata, Pottinus è un pro della madonna a Tekken Dark Resurrection, ci sono vagonate di foto e filmati, gli altri non so quando arriveranno a Torino :asd:
ma chi c'è a casa di andro?
-
Citazione:
Fbh™
ma chi c'è a casa di andro?
Andro, sua moglie, suo figlio, Pottinus, sua moglie, NooM, il nuovo utente, Dan :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Andro, sua moglie, suo figlio, Pottinus, sua moglie, NooM, il nuovo utente, Dan :sisi:
il nuovo utente? c'è gaul?
-
Citazione:
Fbh™
il nuovo utente? c'è gaul?
Sì :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Beh....uno che viene a fare il saputello e mi tira fuori il 6550 per risparmiare 50€....e ovviamente va a di meno.....:P
Ma il 6550 manco c'è in questa lista :rotfl: e come esempio prendi crysis che usa solo uno dei due core? :rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
Eccomi.
:rullezza:
Pott è pro per forza, c'è stato subito feelings, Vidar Likes Pussy ma per Pott potrei fare un eccezione, Pott sei in grossi guai a sud dell'equatore a mezzanotte,dove non batte il sole, bello il prossimo raduno porta ancora la moglie così potresti salvarti :asd:
tanto non lo leggerà questo :asd:
-
Eccomi qua non ho preso quel pc ma ne ho puntato un altro
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
tra le altre cose ora ho preso in prestito a tempo indeterminato il pc di mio nipote un p3 a 500 con 256 mb :jfs2:, ok mi sembra di aver rubato il lecca lecca ad un bambino :bua:
-
Citazione:
Kaiman76
Grazie kai ora vedo e non volevo sforare il minimo indispensabile bon mo vediamo:sisi:
-
pott è arrivato terzo grazie al lesbian power :D asd è stato davvero divertente conoscere un po di gente del circolino :)
-
Citazione:
InsaneWarriors
pott è arrivato terzo grazie al lesbian power :D asd è stato davvero divertente conoscere un po di gente del circolino :)
Insanne... "Residenza: Finland", sei venuto a Torino dalla Finlandia? :asd:
-
no a monza ho preso il pedalò :D
-
Citazione:
InsaneWarriors
no a monza ho preso il pedalò :D
D'altra parte io avrei preso un aereo a legna da "A Place Called Mind" :bua:
il prossimo raduno a Turìno vedo di farlo coincidere con una partita della Giuvèmtuss così posso sfogare il mio istinto animalo prima di entrare in contatto con mogli, fidanzate, sorelle, mamme e nonne :sisi:
-
alla fine, anche se avrei dovuto lavorare, un salto a Monza ho deciso di farcelo pure io. treno alle 12.10 e sono a Monza alle 14.30. certocomeno. mega coda in biglietteria, perdo il treno (in orario perfetto) per meno di cinque minuti. cazzo. quello successivo è esattamente un'ora dopo. tempo di prendere un caffè e scopro che ha 20 minuti di ritardo. dio mi odia e ha un senso dell'umorismo che fa ridere solo lui: se il treno precedente fosse stato in ritardo anche solo di 5 minuti, non l'avrei perso. i minuti di ritardo diventano 30 prima che il treno arrivi a Genova e oltre 40 all'arrivo a Milano. ho il treno per monza alle 16.15. si, alle quattro e un quarto, mentre nei miei piani avrei dovuto essere a Monza già due ore prima. evviva le Ferrovie dello Stato (ma ovviamente è colpa mia che viaggio in modo improprio, come mi è stato gentilmente fatto notare via sms :bua:).
comunque alla fine arrivo, e ne valeva la pena. a Monza c'è un bel gruppetto: il Somax e Insane (raffinato estimatore di cinematografia d'elite :asd:) che già han postato, e tutto il distaccamento torinese: Sandro e il nuovo utente (che già conoscevo) e poi il Pott, Doom e Thundering Dan (:jfs2:). ho visto video e foto [anche alcune inpostabili (10 punti di stima a chi ha avuto l'idea di chiedere alla moglie di sAndro l'album delle foto di famiglia :jfs2:)], ascoltato confessioni (qualcuno stasera perderà tutte le partite a qualsiasi videogioco giocherà :asd:) e assistito per 10 minuti alla conferenza più pallosa che mi sia capitata da anni :chebotta:
è stata una bella giornata, nonostante l'inizio da "Un Giorno di Ordinaria Follia".
-
Il tema della conferenza era "banalità sui videogiochi", vediamo di essere precisi :asd: