Gli amici ce li ho, Internet si, anche se chiamarlo così è una parola grossa... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Gli amici ce li ho, Internet si, anche se chiamarlo così è una parola grossa... :bua:
56cacca causa mancanza copertura adsl?
PS: chiaramente era una battuta prima èh... era esplicito!
Avevo capito la battuta, tranquillo... :bua:
Non ho l'adsl perchè non è coperto quando a 3 km da casa mia ho la 20 mega di Fastweb... :bua:
Soccia che sfiga!!
PS: Vuoi un cavo di rete da 3km? Sono anche rivenditore elettrico, lo sapevi? :asd:
Comodo... :asd:
Stavo guardandomi questo...
http://www.old-computer-mags.com/Mag...ITA%20N.28.htm
Sono commosso... :cattivo:
Mi ricordo ancora quando con occhietti sognanti guardavo le foto di Shining in the Darkness! :cattivo:
e anche oggi mi sento stanchissimo x(
Eccomi sveglio :bua:
Giusto un poco stanco ero in questi giorni :bua:
vado a mangiare, magari mi tiro un pò su :bua:
Oggi mi installo sul pc KotOR2! :schiuma:
Non dirlo a me, che il mio paesello è completamente circondato da paesi coperti almeno da alice, mentre noi avendo una centralina a parte ce lo prendiamo nel :chebotta:
In questi giorni la cosa dovrebbe risolversi con la copertura wi-fi, ma a quanto leggo in giro questo provider non è molto amico della natura :bua:
Io l'1 ce l'ho ancora lì, con la sua bella confezione intonsa, ancora da aprire :bua:
Stavo notando ora che Ise nell' avatar di msn è uguale a Dave Gahan... :asd:
http://www.nancarrow-webdesk.com/war...mg.46239_t.jpg
Si, qualcosa ricorda.... :bua:
domani installo crysis, è arrivato :asd:
A me è arrivato proprio subito dopo pranzo KotORII...e dire che l'ho ordinato alle 11:30, sono stati davvero veloci... :bua:
non so se ordinare anche gow... farlo sarebbe il meno, ma poi dovrei anche giocarci :asd:
ne vale la pena... :sisi:
Faccio il megaordinone universale da nierle... siamo in 19... :tremo:
Vi siete comprati tutta la verbatim? :asd:
Sconti bestiali... :asd:
Vado a casa...fortuna che domani e venerdì. :chebotta:
vado mangiare un coppa di gelato al fior di latte con banana spezzettata inside più chocolate drops :sbav: