Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Per me invece 30 milioni sono pure troppi per un giocatore forte ma SOPRAVVALUTATO, che quasi sicuramente farà la fine di Adriano ...
Scommettiamo che a Manchester non durerà più di una stagione ?
-
l'inter potrebbe aver fatto l'affare del secolo come anche la cagata del secolo...in ogni caso se le cifre son quelle direi che anche se Balotelli mettesse la testa a posto l'inter si potrà consolare acquistando qualcuno di altrettanto valido...(secondo me prendono Torres per una miseria :bua:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Per me invece 30 milioni sono pure troppi per un giocatore forte ma SOPRAVVALUTATO, che quasi sicuramente farà la fine di Adriano ...
Tu hai una conoscenza del calcio pari a zero...e parli di liajic o come cacchio si chiama :facepalm:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Dopo questa tua Gufata, balotelli vincerà Premier/farà mille gol/pallone d'oro
-
Citazione:
SimoSky
E non credo che si punti molto sui vari Biabiany, Obinna e Suazo....(forse solo il primo rimarrà per fare la punta di scorta).
Per me Biabiany è fortissimo.
Certo che il fatto di dar via Balotelli, mah... secondo me l'Inter ha fatto una minchiata grossa, stavolta.
Sono convinto che farà sfracelli al City.
-
Citazione:
tomlovin
Per me Biabiany è fortissimo.
Certo che il fatto di dar via Balotelli, mah... secondo me l'Inter ha fatto una minchiata grossa, stavolta.
Sono convinto che farà sfracelli al City.
Al City non sarà l'unica testa calda eh Tevez ha un bel caratterino, Mancini è sempre Mancini.
-
Citazione:
Angelo
Tu hai una conoscenza del calcio pari a zero...e parli di liajic o come cacchio si chiama :facepalm:
Eccolo li, è arrivato l'espertone ( e gran arrogante visto che mi giudichi senza conoscermi ), tu che ne sai cosi tanto come mai non stai nel mondo del calcio ? Ma sta zitto va, che ne cagate ne spari a dozzine pure te :facepalm:
E cmq Ljajic ( IGNORANTE :asd:) è un futuro fuoriclasse :tsk:
-
Non sporcate con gli insulti il topic dei campioni d'europa, andate nella fiorentina tanto non c'è niente li!
-
Citazione:
MrWashington
Non sporcate con gli insulti il topic dei campioni d'europa, andate nella fiorentina tanto non c'è niente li!
Io non ho isultato nessuno, io ed Angelo cosi ci capiamo al volo :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io non ho iscultato nessuno, io ed Angelo cosi ci capiamo al volo :asd:
Una parolina segreta tra te e Angelo? chissà cosa vorrà dire °°
-
Citazione:
MrWashington
Al City non sarà l'unica testa calda eh Tevez ha un bel caratterino, Mancini è sempre Mancini.
Vero, oltre a Tevez ci sono anche Richards e Adebayor che sono discretamente pieni di sè...
Comunque io mi riferivo all'ambiente: secondo me, non avendo più i tifosi addosso come piattole ad ogni partita (mai visto i tifosi inglesi insultare i propri giocatori a meno di simulazioni), Balotelli potrà giocare più tranquillo ed esplodere.
-
1- Per me il City è un agglomerato di $$$ messo lì a caso....in quel contesto un giovane/pazzo/scriteriato come Balotelli potrebbe pure perdersi.
2- Domanda tattica:
Benitez con che modulo partirà? 4-3-3?? Tiene lo stesso 4-2-3-1 di Mourinho? ...come ha giocato a Liverpool in tutti questi anni (non ce l'ho presente il modulo dei Reds ... :look:) ??
3- Si parla di Mascherano, Kuyt, Gerrard, Torres....francamente, malgrado i problemi economici, non credo che a Liverpool abbiano deciso di smantellare completamente tutto...sarebbe un'Apocalisse.
-
Citazione:
MrWashington
Una parolina segreta tra te e Angelo? chissà cosa vorrà dire °°
Oh shit :rotfl:
Citazione:
SimoSky
1- Per me il City è un agglomerato di $$$ messo lì a caso....in quel contesto un giovane/pazzo/scriteriato come Balotelli potrebbe pure perdersi.
Esatto, quello che penso pure io, Balottelli andrebbe li per far il figlioccio di Mancini, viziato ed intoccabile, per un egocentrico come Balotelli la cosa non può che danneggiarlo ulteriolmente :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Vero, oltre a Tevez ci sono anche Richards e Adebayor che sono discretamente pieni di sè...
Comunque io mi riferivo all'ambiente: secondo me, non avendo più i tifosi addosso come piattole ad ogni partita (mai visto i tifosi inglesi insultare i propri giocatori a meno di simulazioni), Balotelli potrà giocare più tranquillo ed esplodere.
anche Barry se non ricordo male è un esimia testa di ...
-
Citazione:
tomlovin
In inghilterra hanno una cosa che in italia non è mai stata contro balotelli. la stampa.
in inghilterra se si azzarda solamente a lanciare la propria maglia a terra, viene linciato in pubblica piazza dai media.
-
Citazione:
SimoSky
2- Domanda tattica:
Benitez con che modulo partirà? 4-3-3?? Tiene lo stesso 4-2-3-1 di Mourinho? ...come ha giocato a Liverpool in tutti questi anni (non ce l'ho presente il modulo dei Reds ... :look:) ??
Mah, le inglesi di solito non si schiodano dal 4-4-1-1 o dal classico 4-4-2... il Liverpool di Benitez infatti era un 4-4-2 o un 4-4-1-1 a seconda che Gerrard venisse schierato dietro a Torres o a centrocampo.
Comunque il City secondo me comincia ad avere una fisionomia molto più definita, l'unico problema (grosso) che hanno è che dovranno sfoltire la rosa in maniera drastica.
-
Citazione:
MrWashington
In inghilterra hanno una cosa che in italia non è mai stata contro balotelli. la stampa.
in inghilterra se si azzarda solamente a lanciare la propria maglia a terra, viene linciato in pubblica piazza dai media.
Beh, però è anche vero che Balotelli ha dichiarato che ha perso la testa e ha fatto quel gesto proprio perchè il pubblico aveva continuato a beccarlo...
Non so, io credo che lì potrà stare molto più tranquillo che qua.
-
Se Balotelli partirà (di ufficiale non c'è ancora niente) sarà stato lui a volerlo. La valutazione, che con i bonus raggiunge praticamente i 40 milioni, mi pare equa per quello che è considerato sì un fenomeno più che una promessa, ma che ha ancora tutto da dimostrare soprattutto a livello comportamentale. L'impressione è che a Milano si fossero davvero rotti le palle di dover ricucire gli strappi creati da lui e dal suo procuratore mafioso. Oltretutto Manchester non mi sembra l'ambiente più adatto per uno che ama la vita ed il divertimento.
Potremmo anche pentircene, ma alla fine forse se ne pentirà lui.
Mi fa invece abbastanza cacare che ci si stia orientando verso le richieste di Benitez: Mascherano per me non vale più di 20 milioni, Kuyt lo lascerei tutta la vita dov'è. Per sostituire Marione, sperando che Biabiany abbia lo spazio che merita, non escludo che Branca faccia una capatina in Germania.
Occhio anche alla sorpresona che nessun giornale sta citando...
-
Citazione:
tomlovin
Mah, le inglesi di solito non si schiodano dal 4-4-1-1 o dal classico 4-4-2... il Liverpool di Benitez infatti era un 4-4-2 o un 4-4-1-1 a seconda che Gerrard venisse schierato dietro a Torres o a centrocampo.
Comunque il City secondo me comincia ad avere una fisionomia molto più definita, l'unico problema (grosso) che hanno è che dovranno sfoltire la rosa in maniera drastica.
Per i giocatori che ha l'inter (ad oggi) il 4-4-2 classico è improponibile:
- Sneijder sarebbe un pesce fuor d'acqua.
- In rosa ci sono tanti centrocampisti ma tutti mediani e mezzali. Di esterni veri c'è solo Mancini, che neanche considero. :bua:
Discorso diverso se vogliamo considerare i vari Eto'o, Pandev, Biabiany e Mister X (sostituto di Balotelli) come esterni alti nel 4-4-2.
A quel punto, con Sneijder, avremmo un 4-4-1-1 che alla fine sarebbe piu' un 4-2-1-3 (quindi il modulo usato da Mou) viste le caratteristiche ultra-offensive degli esterni sopracitati.
Comunque considerando out i vari: Balotelli, Arnautovic, Suazo, Obinna, Quaresma e Mancini....non credo di sbagliare se dico che all'Inter servono ancora due attaccanti (un vice-Milito e un esterno alla Kuyt per esempio....). :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Eccolo li, è arrivato l'espertone ( e gran arrogante visto che mi giudichi senza conoscermi ), tu che ne sai cosi tanto come mai non stai nel mondo del calcio ? Ma sta zitto va, che ne cagate ne spari a dozzine pure te :facepalm:
Scommetto che ora dirai che stavi scherzando :sisi:
EDIT c.v.d. :sisi:
-
Citazione:
Angelo
30 milioni per me nn è il giusto prezzo per un ragazzo di 20 anni, potenziale (ma neanche tanto) fenomeno...
coi bonus vai a 35 milioni ed è sì potenzialmente un fuoriclasse, che però con la testa che ha può benissimo fare una carriera alla Anelka o alla Cassano (e non puoi certo pretendere che te lo paghino 50 milioni). Per me l'inter non ha colpe, ora che è cambiato l'allenatore Mario, se gli interessava UN MINIMO restare, poteva provare a convincere Benitez... è lui che vuole andarsene, è lui che ha fatto il testa di cazzo ed è lui che avrebbe continuato a farlo. Aggiungiamoci un procuratore come Raiola ed il quadro è completo.
Questo qui se restava al 99% piantava grane su grane ogni momento, e toccava darlo via a 20 milioni
-
Comunque è ancora in rosa, quindi la cessione non è completa.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Potenzialmente Balotelli è tre volte liacoso.
-
Beh Balotelli è 10 volte meglio di quello là anche da infortunato :asd:
-
Quel ljajic però promette bene :sisi: poi magari fa la fine di Portillo, ma tant'è