-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!
-
'giorno...posso dire che mi rode il ciurlo?ma tanto,eh...
Bada rodimento!
E BADA Shabby (così,per integrarmi :asd:):arrabbiato:
-
'rno :caffe:
Oh, ma a chi la do a bere: 'rno :caffe2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Stiamo organizzando uno sbattezzo di gruppo, a parte questo tutto normale :caffe:
:anzinientecaffecheètardi:
'tte
:uhm:
Sbattezzamento di gruppo? Che è successo? Al massimo vi posso dare il mio appoggio esterno, visto che sono un credente praticante, a differenza di molti italiani credenti per status...:asd:
-
-
Citazione:
Mus
:uhm:
Sbattezzamento di gruppo? Che è successo? Al massimo vi posso dare il mio appoggio esterno, visto che sono un credente praticante, a differenza di molti italiani credenti per status...:asd:
Si potrebbe concludere il tutto alla maniera dei Cesari, con un bell'orgione collettivo? :uhm:
-
Io la appoggio al cesarone, peccato che la percentuale femminile della combriccola sia ai livelli minimi per cui l'orgione rischierebbe davvero di essere qualcosa di shockante.
:caffe: 'rno...
BADA, bah, ormai mi tocca metterlo in firma il BADA GENERE UMANO :arrabbiato: così faccio prima
-
Più che un orgione sarebbe una sagra del salame, mi sa... Comunque fate voi, siete voi gli atei senza dio...:caffe:
:asd:
-
un orgione alla greca più che alla romana, insomma :caffe: tutti in posizione a cono rovesciato!
-
Cono Rovesciato :rullezza:
-
:rotfl:
che sole...ora giretto in moto, poi sosta al bar per la motogp e poi giro in moto un po' più lungo :snob:
-
Citazione:
Nevade
Cono Rovesciato :rullezza:
Ci piacciono i coni cit. :snob:
-
Dontworri. Ho un piano :snob:
Un'oretta prima ci fondiamo tutti dalla Feltrinelli e inquadriamo i nostri bersagli:
Per quelle dai 14 ai 17 ci mettiamo a declamare la grandezza di Moccia.
Per quelle dai 18 ai 25 iniziamo a elogiare i mattoni di Kundera.
Per quelle dai 26 ai 33 ci spertichiamo nell'encomiare i pipponi filosofici di Coelho.
Per quelle dai 34 al 43 ci profondiamo ad esaltare quelle emerite boiate di "I love shopping", "I love shopping a New York", "I love shopping a Calcutta", "I love shopping ad Casal Pusterlengo"
Per le milf, se propria avete lo schiribizzo, si può sempre provare con la sciccosissima Svevacasaticomecàzzosichiama.
E quello che accalappiamo lo si divide equamente :teach:
-
con questa visione, abbiamo appena dimostrat che la bibbia è il libro più inutile della
storia
-
cioè, i broccoli al produttore costano al Kg 30 cent al solo atto della raccolta; poi ci aggiungono un altro euro per la successiva fase di lavorazione (pulitura, inscatolamento ecc...); loro li vendono quindi 1.50 circa all'ingrosso ovvero al negoziante, spesso. I NEGOZIANTI POI ci caricano sopra 1.00 circa.... 1.00!! e a noi quindi 1Kg di broccoli ci costa, al negozio, 2.30 euro CIRCA, perchè il rincaro daparte del negoziante varia èh!
-
Citazione:
SLYVERR
cioè, i broccoli al produttore costano al Kg 30 cent al solo atto della raccolta; poi ci aggiungono un altro euro per la successiva fase di lavorazione (pulitura, inscatolamento ecc...); loro li vendono quindi 1.50 circa all'ingrosso ovvero al negoziante, spesso. I NEGOZIANTI POI ci caricano sopra 1.00 circa.... 1.00!! e a noi quindi 1Kg di broccoli ci costa, al negozio, 2.30 euro CIRCA, perchè il rincaro daparte del negoziante varia èh!
:eek:
-
Citazione:
SLYVERR
Ecco perchè ce conviene a fa la cicoria bona ar praticello :snob:
-
v'ho detto io che le cerase me le hanno comprate a 80 cent al chilo e voi poi le andate a comprare a 8€ al puosto :caffe:
-
oggi sono andata in libreria e inevitabilmente ho comprato libri.
domani mi dovrebbe anche arrivare il pacco ordinato la scorsa settimana sempre da Feltrinelli.
:cheers:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
:rotfl:
che sole...ora giretto in moto, poi sosta al bar per la motogp e poi giro in moto un po' più lungo :snob:
In effetti è in queste giornate che un po' mi spiace non andare in moto :uhm:
Citazione:
King Elessar
con questa visione, abbiamo appena dimostrat che la bibbia è il libro più inutile della
storia
Dalle mie parti si dice che le ragazze di parrocchia arrivano per prime alla pannocchia :look:
E comunque non riesco a farcela a declamare la grandezza di Coelho, quella fascia d'età per conto mio resta scoperta :uhm:
-
meglio coelho che moccia quanto meno
cmq se le ho chiamate figlie di maria e non cielline è a causa di un altro proverbio in rima baciata
-
Citazione:
King Elessar
meglio coelho che moccia quanto meno
cmq se le ho chiamate figlie di maria e non cielline è a causa di un altro proverbio in rima baciata
Mi manca :uhm:
Però no, davvero, Moccia riesco a fingere, Coelho no. :nono:
-
le figlie di maria son le prime a darla via .cit
-
Oddio, almeno Coelho ci prova a scrivere in italiano :asd: