Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Un saluto veloce a tutto il circolo! Appena rieentrato dal lavoro mi tocca imputtanirmi e riuscire subito
:ciaociao:
-
Arrivato oggi il Raptor in sostituzione, ma la voglia che ho di reinstallare tutto è pari a zero. Mi sa che rimando tutto al prossimo weekend... :stress:
Tanto domani dovrei passare a prendere la 4850, apro il case una volta sola... :asd:
-
sera ... vado a correre va .. basta libri :|
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Signor acquisto sam... :sisi: :ok:
Il trend delle nuove macchine fotografiche reflex non mi piace, tutte con il liveview e ora fanno anche i filmati... come una ferrari enzo station wagon o una gallardo pickup. :|
Beh non proprio, perche' ne liveview ne i filmati vanno ad inficiare sulla qualita' delle precedenti caratteristiche :asd:
Una enzo wagon sarebbe invece necessariamente peggiore dinamicamente di una enzo normale :asd:
Da quel punto di vista e' molto molto peggio il trend dell'aumento costante dei megapixel, con sensori sempre piu' saturi e rumore chiaramente sempre piu' alto.
-
Fancuore, dell'esame di oggi c'ho capito poco niente :bua:
Vabbè sarà per Gennaio :sisi:
Mi guardo l'intervista di Gilardino :caffe:
-
Citazione:
chk
Beh non proprio, perche' ne liveview ne i filmati vanno ad inficiare sulla qualita' delle precedenti caratteristiche :asd:
Una enzo wagon sarebbe invece necessariamente peggiore dinamicamente di una enzo normale :asd:
Da quel punto di vista e' molto molto peggio il trend dell'aumento costante dei megapixel, con sensori sempre piu' saturi e rumore chiaramente sempre piu' alto.
Hai perfettamente ragione.
-
Citazione:
chk
Da quando c'ho la reflex non ho mai sentito il bisogno del liveview nei dei filmati, mentre preferisco fare mille e rotti foto con una sola batteria, il liveview e la registrazione dei filmati inficiano su questa caratteristica.
Se volevo i filmati e il liveview puntavo sulle compatte.
Edit: ovvio che posso non usare questi optional e non consumo nulla eh... :asd:
-
Citazione:
©oco
Va in fica luke... :asd:
-
incomincio a non sopportare i doppiaggi italiani dei videogiochi... starò mica invecchiando? (tra l'altro ho ritirato fuori un tgm del 2003 per controllare una cosa e mi è sembrato strano, strano nel senso che sembrava uscito da un'altra epoca... mamma mia, non oso tirar fuori le relequie del 96 con su warcraft 2 :asd: )
Citazione:
terrornoize
Va in fica luke... :asd:
credo sia il suo scopo :asd:
-
Ho provato la demo di sbk08 sul botolo e non è che mi abbia convinto molto... :???:
-
C'è qualcuno di voi che ha provato openoffice? è stabile ed esente da bug? è realmente compatibile con tutti i files di office? :look:
-
io ce l'ho installato su fisso e q45, per quel che l'ho usato finora non ho trovato controindicazioni di sorta... :asd:
-
Citazione:
©oco
io ce l'ho installato su fisso e q45, per quel che l'ho usato finora non ho trovato controindicazioni di sorta... :asd:
grazie luke... :baci:
-
buonasera :)
un buon firewall free che non sia ZA ?
-
Citazione:
lorka
buonasera :)
un buon firewall free che non sia ZA ?
comodo :)
-
Citazione:
terrornoize
C'è qualcuno di voi che ha provato openoffice? è stabile ed esente da bug? è realmente compatibile con tutti i files di office? :look:
Boh, a me su Vista 64 ci metteva sempre più tempo a caricarsi che Office 2007, quindi ho tenuto quest'ultimo... :asd:
-
Citazione:
©oco
Ho provato la demo di sbk08 sul botolo e non è che mi abbia convinto molto... :???:
Sera:ciaociao:
Coco è la tua 7900GT che è vecchia:sisi:
se la vuoi scambiare con una delle mie hai 3 alternative
9250
6600GT
4850:rotfl:
-
Sul botolo peppe, sul botolo.
-
Ma non va mai a letto o al grest? :bua:
-
Citazione:
x119
Sul botolo peppe, sul botolo.
eh, oggi Peppe stà collezionando FAIL uno dopo l'altro :sisi: ... il rapporto FAIL/messaggi è molto vicino a 1 :asd:
-
-
Io adesso provo di fare arrivare al desktop sto stron2o a 4 ghz... :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
Io adesso provo di fare arrivare al desktop sto stron2o a 4 ghz... :sisi:
Mizio, non voglio portarti sfiga ma la vedo dura arrivare a 4ghz ad aria:chebotta:
-
Citazione:
peppe_1994
Sera:ciaociao:
Coco è la tua 7900GT che è vecchia:sisi:
se la vuoi scambiare con una delle mie hai 3 alternative
9250
6600GT
4850:rotfl:
ma che caxxo c'entra? x(
-
-
Citazione:
Sandwich
ma che caxxo c'entra? x(
rileggendo bene non lo so manco io:rotfl:
-
bon fatto il pre-ordine, speriamo vada tutto bene come l'altra volta.
Citazione:
raumizio
Boh, a me su Vista 64 ci metteva sempre più tempo a caricarsi che Office 2007, quindi ho tenuto quest'ultimo... :asd:
questa non l'ho mai capita, tanto ci devo scrivere che mi frega se si carica più lento?
ne approfitto per organizzare quello che devo scrivere e se devo segnarmi due vaccate al volo uso il notepad :sisi:
non devo mica fare il bench anche sul wordprocessor :asd:
usate Latex per scrivere le tesi :asd:
vado un po' in persia a vedere se riesco a settare il pad :asd:
-
Io l'ho messo nella lista ignorati per non vederlo....evitate di quotarlo please, così i miei occhi e la mia intelligenza non verranno offesi! :azz:
-
Citazione:
Toki
bon fatto il pre-ordine, speriamo vada tutto bene come l'altra volta.
questa non l'ho mai capita, tanto ci devo scrivere che mi frega se si carica più lento?
ne approfitto per organizzare quello che devo scrivere e se devo segnarmi due vaccate al volo uso il notepad :sisi:
non devo mica fare il bench anche sul wordprocessor :asd:
usate Latex per scrivere le tesi :asd:
vado un po' in persia a vedere se riesco a settare il pad :asd:
perchè è uscito PoP o è un demo?
-
-
Citazione:
dario.medici
perchè è uscito PoP o è un demo?
non l'ultimo, sands of time. (per me è nuovo pure questo, io sono rimasto a Prince of Persia II The shadow and the Flame :asd: )
non so se continuare a farmi del male in italiano o reinstallare in inglese.
dell'ultimo se esce un demo mi fanno un favore immenso :sisi:
-
Citazione:
Toki
non l'ultimo, sands of time. (per me è nuovo pure questo, io sono rimasto a Prince of Persia II The shadow and the Flame :asd: )
non so se continuare a farmi del male in italiano o reinstallare in inglese.
dell'ultimo se esce un demo mi fanno un favore immenso :sisi:
Dagli ultimi filmati, non mi sembra che sia pesante come AC...certo che però oggi almeno un dual-core è dobbligo....anche se so che questo comporta un cambio di quasi tutto il sistema
-
Lui ha il soket 939, volendo un 4200+ usato si trova però ho paura che i prezzi non siano troppo umani... :bua:
-
Citazione:
dario.medici
Dagli ultimi filmati, non mi sembra che sia pesante come AC...certo che però oggi almeno un dual-core è dobbligo....anche se so che questo comporta un cambio di quasi tutto il sistema
mah, se trovassi un X2 4800+ Toledo (che sarebbe il doppio del mio) su socket 939 a prezzo stracciato non dovrei cambiare praticamente niente.
ma a quanto pare sono introvabili
-
Adesso tutti i tornei di poker su gioco digitale sono ad ingresso gratuito..iniziano a spingere sul gioco a soldi che apre tra poco... :chebotta:
notte :ciaociao:
-
Citazione:
Toki
mah, se trovassi un X2 4800+ Toledo (che sarebbe il doppio del mio) su socket 939 a prezzo stracciato non dovrei cambiare praticamente niente.
ma a quanto pare sono introvabili
Il mio amico l'ha, ho provato a convincerlo a passare ad intel. Ma pare inamovibile :|
E' sempre stato un pidocchio :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Il mio amico l'ha, ho provato a convincerlo a passare ad intel. Ma pare inamovibile :|
E' sempre stato un pidocchio :asd:
l'avrei avuto anche io, volevo aspettare ancora almeno 6 mesi per cambiare (e magari ci scappava un budget un pelo più altino), ma il reperto stava arraccando... più che altro non ci stava più niente su quel povero hard disk :asd:
adesso è in pensione e vive felice scannerizzando e navigando.
P.S.: ooh col pad mi escono un pochino meglio i combattimenti, mazza quanto è tamarro in 2d dava una sensazione diversa.
ho appena fatto una sezione dove manco Cassina alla sbarra :asd:
-
'giorno
Parto per milano, alla ricerca di qualche appartamento :asd: