Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
io ancora devo vederlo :snob:
ma lo sai te che quelli in signa sono gli stessi personaggi di kannagi ? :uhm:
-
Citazione:
elevul
Il problema è che, purtroppo, è l'ennesima ottima idea sviluppata male...
Dannazione, se l'avessero fatta fare ad un mangaka con le palle a sto punto questo sarebbe diventato tranquillamente un top three, alla pari di OP, Bleach e l'altro coso che non voglio nominare.
Cioé, per una volta che poteri esper, magia e politica sono mescolati in un modo così buono, e soprattutto finalmente gli esper non usano i loro poteri alla caxxo ma con intelligenza( vedi railgun o palladiplasma) il plot è fatto talmente a random da far venire l'orticaria pure al budda in persona... :mad:
Spiace anche a me infatti, perchè i primi episodi m'avevano ispirato, mi piaceva l'idea della mano del protagonista, della memoria di Index, ma se quasi tutto è sviluppato male, uff... :/
-
ah, parlavate di index. Purtroppo è in coda e lo vedrò solo tra molto tempo
-
Citazione:
elevul
Allora abbiamo un problema.
Hai installato le ultime directx, vero?
Nella scheda output hai impostato VMR9( renderless), vero? A destra nel menu a tendina imposta 3d surfaces sopra e bicubic 0.60 sotto.
Vediamo se va così.
Idolo :prostro:
Comunque dopo un po' che calcola i frame rate da 25 o giù di lì scende tristemente
To', mi segna Not Using DXVA :pippotto:
-
Citazione:
Svartborg
Idolo :prostro:
Comunque dopo un po' che calcola i frame rate da 25 o giù di lì scende tristemente
Almeno ti usa la dxva o no?
-
Citazione:
RickTheSnake
quotone.
infatti sono veramente indeciso su che voto dargli, perchè da un lato la trama non esiste, ma tecnicamente è buono e ci sono dei bei momenti comici. per ora gli ho dato sette, ma sulla mia scala equivale a dire che è una seconda scelta rispetto ad esempio a un FMP fumoffu. sarei tentato per l'otto, ma ho comunque dei dubbi. te che dici :uhm:
Ero a studiare quindi ci ho messo un pò a rispondere :asd:
Index imho era partito benissimo, nei primi episodi ero diventato un fanboy cecato, complice del fatto la moeaggine di index e la colonna sonora che ho trovato davvero spettacolare. Andando avanti però ci si accorge che oltre a non avere una trama, quest'anime tenda a fissare sempre di più i soliti stereotipi. Vedi tipa tsundere, vedi la (le) loli, vedi i cloni (dette anche teh Rei), vedi protagonista ritardato e pressochè inutile, e vedi personaggi immortali. Soffre un pò lo stesso problema di xam'd, tecnicamente ineccepibile, personaggi carismatici, ma strizza strizza non è successo nulla. Xam'd però una trama di fondo ce l'aveva anche, qualcosa è successo e qualcosa si è concluso. Un po vago ma qualcosa c'è. In Index ci sono solo mini storielle, non si capisce dove si voglia andare a parare. Ora è un pò prestino assegnargli un voto poichè mancano 2 mesi e mezzo, ma finchè non si svilupperà almeno uno straccio di trama rimarrà sempre un anime da 7 liscio.
-
Citazione:
Nanaya
Index imho era partito benissimo, nei primi episodi ero diventato un fanboy cecato, complice del fatto la moeaggine di index e la colonna sonora che ho trovato davvero spettacolare. Andando avanti però ci si accorge che oltre a non avere una trama, quest'anime tenda a fissare sempre di più i soliti stereotipi. Vedi tipa tsundere, vedi la (le) loli, vedi i cloni (dette anche teh Rei), vedi protagonista ritardato e pressochè inutile, e vedi personaggi immortali. Soffre un pò lo stesso problema di xam'd, tecnicamente ineccepibile, personaggi carismatici, ma strizza strizza non è successo nulla. Xam'd però una trama di fondo ce l'aveva anche, qualcosa è successo e qualcosa si è concluso. Un po vago ma qualcosa c'è. In Index ci sono solo mini storielle, non si capisce dove si voglia andare a parare. Ora è un pò prestino assegnargli un voto poichè mancano 2 mesi e mezzo, ma finchè non si svilupperà almeno uno straccio di trama rimarrà sempre un anime da 7 liscio.
Ma se è proprio così come lo hai definito, anche da 6, secondo la mia scala. :sisi:
-
Citazione:
elevul
Almeno ti usa la dxva o no?
No :bua: ma devo ancora scaricare le direct X dal link che mi avevi dato ieri
-
Citazione:
White_Mason13
Ma se è proprio così come lo hai definito, anche da 6, secondo la mia scala. :sisi:
C'è anche da considerare il fattore di gradimento in generale. Index avrà anche sti difetti qua e sti difetti là, però rimane sempre uno show che si guarda volentieri, secondo me. Poi se a uno pesa così tanto la trama è ovvio che si rifiuti di guardarlo :asd:
-
Citazione:
Nanaya
C'è anche da considerare il fattore di gradimento in generale. Index avrà anche sti difetti qua e sti difetti là, però rimane sempre uno show che si guarda volentieri, secondo me. Poi se a uno pesa così tanto la trama è ovvio che si rifiuti di guardarlo :asd:
No, ma capiamoci. ^^ Non dico che Index non sia com'è, dico che nella mia scala numerica "uno show che si guarda volentieri" è il mio 6, cioè la sufficienza. :sisi:
Se fosse pure nel complesso noioso da guardare, andrebbe giù, al 5, al 4. :look:
-
Citazione:
Mr.Black
ma lo sai te che quelli in signa sono gli stessi personaggi di kannagi ? :uhm:
:|
-
Citazione:
Nanaya
Ma infatti non è quello.
La cosa che fa incaxxare è vedere tutto quell'ottimo potenziale buttato nel cesso... :muro:
-
Citazione:
White_Mason13
No, ma capiamoci. ^^ Non dico che Index non sia com'è, dico che nella mia scala numerica "uno show che si guarda volentieri" è il mio 6, cioè la sufficienza. :sisi:
Se fosse pure nel complesso noioso da guardare, andrebbe giù, al 5, al 4. :look:
Beh sì, ognuno ha le sue "scale", senza dubbio.
-
Citazione:
Nanaya
Beh sì, ognuno ha le sue "scale", senza dubbio.
La mia scala ha un piolo rotto :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
non posso che quotarti in toto. in effetti se non succede qualcosa, non credo che andrò oltre il 7. del resto anche FMP TSR nei primi episodi sembra una fotocopia riciclata della prima serie, ma dalla metà in poi tira fuori le palle, la smette di ballare nel manico e mette sul piatto un mix davvero perfetto. se non fosse per gli ultimi 6 episodi, gli avrei dato 6 :sisi:
su index c'è da dire che l'accento della loli, la prof di tizio, mi fa impazzire, è troppo pucchu :sbav:
riguardo alla scala, tanto per essere chiari, io do 9 solo a quelli che davvero stanno una spanna sopra agli altri, aldilà di eventuali clichè, sono quelli che alla fine non ti scordi. 8 invece è per lavori diciamo "mainstream", cioè da vedere perchè veramente ben fatti, anche se poi gli manca quell'unghia in piu' che li renderebbe da 9. 7 già è seconda scelta, quelli che fanno il loro mestiere ma alla fine non sono poi nè carne nè pesce, di conseguenza dovendo scegliere tra uno da 8 e uno da 7, l'8 sarà sempre e comunque preferibile. il 6 lo do raramente, in genere o è 7 o è 5, perchè il mio 7 copre un'area piuttosto vasta, 6 lo do solo se proprio siamo al limite e voglio precisare che è una roba da guardare solo se non si ha niente da fare. 5 ovviamente, è insufficiente. in genere non do voti sotto il 5 perchè trovo inutile star li a classificare quanto fa schifo una cosa, se è brutta è brutta e punto. le uniche volte che ho dato sotto il 5 (1 a the end of evangelion e rebirth) è perchè proprio erano un'accozzaglia di nonsensi totalmente scollegati dalla trama originale, anzi, contraddittori, che poi alla fine non portano da nessuna parte, imho shit allo stato puro. :snob:
come nota, aggiungo che comunque nel valutare tengo sempre conto del target e della fascia di appartenenza, un naruto è un buono shonen, ma il suo 7 non è certo in relazione ad un TTGL, altrimenti sarebbe un'insufficienza piena e insindacabile :asd:
-
oh avete rotto le balle co sti post kilometrici :mad:
-
Citazione:
RickTheSnake
cut
Più o meno la penso anche io così, tranne per il fatto che il 6 tendo ad assegnarlo più spesso. Ad esempio a show guardati "perchè di sì", vedi Kyou no go ni TV, o che guardo fondamentalmente solo per un fattore (leggasi: tette). In genere dò dal 5 in giù solo a show veramente brutti, sia tecnicamente, sia di trama, sia di piacevolezza nel guardarlo in generale (esempio perfetto è Kurozuka). In genere voti dall'1 al 4 sono casi piuttosto rari, che di solito dò a perle del grottesco (che finiscono sempre su Anime Blargh).
-
-
concordo col collega su :sisi:
-
ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :|
http://img6.imageshack.us/img6/3319/immaginerx8.th.jpg
Salve, vi presento angela, l'essere che da 3 ore mi sta facendo sclerare. Regole del gioco:
Verde sconfigge Rosso, Rosso Sconfigge Blu, Blu Sconfigge Verde. Scopo del gioco, la somma delle carte deve superare quella dell'avversario, rispettando la predominanza del colore che fornisce bonus aggiuntivi. Si divide in due fasi: nella prima si decide chi attacca e chi si difende, nella seconda si subisce/para il danno. Se perdo l'iniziativa e mi ritrovo a difendere è istantkill, dato che sta brutta ***** ha un attacco che le da' +40, mentre per vincerla devo usare talmente tante carte che poi nella fase di attacco non le faccio danno. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, voglio morire.
-
Passami Sto Coso Ukyo O_o
-
E' la visual novel Princess Waltz di cui parlava ieri :sisi:
-
-
Ma io non so che ***** è successo, 200 mila fight e mai un problema, che wtf :|
-