:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
:rullezza:
la tizia merita decisamente :sisi:
si è decisamente l'unica cosa figa del video :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=xiq-60A5faQ
E il vostro manga da cesso qual'è? :rotfl:
caverna di platone che mi parla di merda e manga.
come iniziare bene il lunedì mattina :facepalm:
maresca ma che fine hai fatto? :uhm: non livizzi più? :uhm:
mi son collegato solo ieri verso mezzanotte che son tornato dal lago, ma visto che era tardi e non stavate clubbando, son rimasto in invisibile a millare dante's inferno :fag:
da stasera peppe fetish dovrebbe tornare regolare :sisi:
l'hai finito sto dante's? :uhm:
finito...l'ho millato proprio, non per modo di dire :bua:
:facepalm:
Ragazzi dobbiamo tornare a clubbare, ora che c'è anche Frank può tornare l'epicità :sisi:
Ieri sera ho staccato presto perchè ho whinato tantissimo in una gara a TDU2 in cui continuavo a prendere pali su pali :facepalm:
Fabio ieri sera pensavo al tizio vestito da Polamaru, è veramente un genio :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=wpkHLzMNY4I
GENIALI :rotfl:
l'ho rigiocato due volte perchè mi è piaciuto e dura uno sputo :asd:
grazie a te e grazie a Frank per averlo dimenticato in macchina :fag:
io non l'ho mai finito :bua: e cmq dura sulle 10 ore :bua:
l'ho finito la prima volta a livello normale in 8 ore, la seconda giusto per millarlo mi è durato 5 orette, nerdato in pausa pranzo+ieri sera. è uno dei pochissimi giochi che ho finito più di una volta, infatti son stupito di me stesso per averlo ripreso in mano dopo averlo finito.. sarà che non ho mai giocato ad un Gow, ma come action mi è piaciuto, visti i voti mi aspettavo una mezza ciofeca, invece è semplice e divertente, e l'ambientazione spacca. sarà perchè l'ho giocato gratis :asd:
Me lo aspetto il 17 lo sai sì? :asd:
è già accanto alla valigia nell'armadio :snob:
comunque questa è bellissima.. sabato sera, a cena a casa di una coppia di amici, lei milanista lui interista.
si mangia, e prima di vedere la partita si parlotta un pò di come andrà. a un certo punto butto lì "finisce 1-0 per il Milan, gol di Gattuso" ovviamente senza crederci neppure io.
risate e faggate da parte di tutti "seee, se finisce così ti pago 50 euro" e cose simili.
alchè, punto nell'orgoglio, dal pc del mio amico punto 3 euro su bwin su vittoria milan per 1-0 e Gattuso in gol.
.....300 euro in saccoccia, ad averlo saputo puntavo molto di più cazzarola :rotfl:
OHHHHHHHHHHHHH
Tielli cari che paghi cena eh! :jfs:
maresca ma te c'hai un culo della madonna.. giocare all'enalotto no eh :asd:
in b4 Maresca multimilionario :sisi:
tranquillo troverà sicuramente un modo per buttare via o farsi fregare i soldi che ha vinto :asd:
infatti :bua:
comunque giusto poco tempo fa avevo perso 100 euro scommettendo sul Milan contro il Tottenham..non è che vinco sempre, la ruota gira..
Fabio che milla gears 2, Maresca che milla dante's. :facepalm:
Io da domani sera millerò Risen. :fag: