Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
-
Mi dispiace ma ho sempre ucciso Sif prima di recarmi nella zona dlc, non so darti indicazioni allora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Il set di Havel è pesantissimo :bua:
30 di stamina piu' anello di Havel piu' Anello del favore e della protezione e ti passa la paura. E se vuoi proprio andare sul sicuro come elmo equipaggi la Maschera del Padre.
-
Citazione:
Strelok89
Ti posso assicurare che il Cleansing Greatshield non viene mai eliminato dall'inventario e questo in qualsiasi momento si affronti Sif.
Tant'è che se ne possono avere anche più copie contemporaneamente se fai più run attraverso il gioco.
Detto questo,se non ce l'hai più,mi spiace,ma non saprei davvero che dire in proposito.
Saluti.
-
Citazione:
Atic Atac
30 di stamina piu' anello di Havel piu' Anello del favore e della protezione e ti passa la paura. E se vuoi proprio andare sul sicuro come elmo equipaggi la Maschera del Padre.
wow, tutta roba che non ho :o
-
Ho portato lo spadone del re nero a +5 posso potenziarlo ancora? Lo spadone lunare è meglio?
-
Cacciatore della foresta +2, ora mi sa che provo un altro patto.:sisi:
Cambiando un po' l'equipaggiamento, oggi sono riuscito a fare più uccisioni che morti, inoltre un tipo ha lasciato per terra un'arma di cristallo +5 rotta e raccogliendola ho fatto l'achievement.:asd:
Un paio di bug del patto, non mi ha dato nessuna ricompensa (a parte l'anello iniziale) e un paio di volte sono diventato spettro rosso invece che blu.:uhm:
Ah e ho provato a farmi evocare come spettro bianco e ho beccato uno con una testa gigante che mi ha anche droppato alcune armi. (e altri 2 achievement per le armi, con il senno di poi non avrei dovuto prenderle:???:)
-
ho un dubbio,ci sono questi due boss da affrontare,il "capra" ed il "lessy".passo da uno all'altro senza soluzione di continuità.che dite, il secondo si può fare o è prematuro?assie.
p.s tra l'altro come si chiama??
-
http://feb.imghost.us/B6j0.jpg
ah,questo sono le mie statistiche
-
Dark Souls
Sif ed è fattibile anche se non è necessario farlo prima di Anor Londo
Edit: vedo che sottovaluti la stamina, molto male
-
Sif a livello 34 lo vedo un pò duretto se è la prima volta che si gioca. Eventualmente si può rischiare ma bisogna sbagliare poco o niente...
-
Credo di essere arrivato ai famigerati arcieri di anor londo :asd:
Ormai è una run continua dal falò al cornicione.
-
oops,ho messo un immagine vecchia.questa è attuale per quanto riguarda le mie statistiche.
http://feb.imghost.us/B82y.jpg
ed per finire una buona notizia.non so come ma ho legnato il capra.mi sono tolto un peso.quindi più stamina ed per il momento niente Sif.grazie.;)
-
C'è qualcuno a livello 106/107 che mi aiuta a far fuori i quattro rompiscatole? :D
-
Citazione:
kinoko
oops,ho messo un immagine vecchia.questa è attuale per quanto riguarda le mie statistiche.
http://feb.imghost.us/B82y.jpg
ed per finire una buona notizia.non so come ma ho legnato il capra.mi sono tolto un peso.quindi più stamina ed per il momento niente Sif.grazie.;)
Per me puoi provare a sfidare Sif. Il demone capra, se lo hai affrontato a livello 46, non aveva molte speranze poveraccio.... XD
-
Citazione:
NEO-GEO
C'è qualcuno a livello 106/107 che mi aiuta a far fuori i quattro rompiscatole? :D
109.
Ma non ti garantisco niente.:bua:
-
domanda: le armi pesanti sono difficili da muovere; ma se potenziassi di molto la forza i movimenti diverrebbero più veloci e sciolti o no?
-
-
-
Citazione:
Zhuge
domanda: le armi pesanti sono difficili da muovere; ma se potenziassi di molto la forza i movimenti diverrebbero più veloci e sciolti o no?
pensavo la stessa cosa,comprero un carretto per portare quelle pesanti:D
-
Qualcuno mi da una mano con i 4 re a n+ 109o livello? :look:
inviato dal mio telefono a disco
-
-
Io sono al 70, questo fine settimana se ho tempo stecco Seth e Nito e vedo un pò a che livello arrivo
-
Ma a che livello si finisce la prima run in genere?
-
Citazione:
NEO-GEO
Qualcuno mi da una mano con i 4 re a n+ 109o livello? :look:
inviato dal mio telefono a disco
Io in questo momento ho un personaggio a livello 95. Non so se basta :uhm: