Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
dai martes, ma come fai a dire che il liverpool, visto che è arrivato terzo, è una squadretta? Equivarrebbe a dire che Gerrard è un medianaccio simulatore :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
infatti,qua di solito si parla di scudetto e i milanisti non si vedono:asd:
fate poco gli sboroni che ANCHE a scudetti vi battiamo :fag:
-
Citazione:
Cocoon
Scherzi? Riguardati i gol del Barca di ieri:Henry la passa a Ronaldihno,Dinho che crossa per Messi,Gol.
Poesia in movimento.
si ok però il barca pecca in altri reparti altri reparti e a volte la sua offensività la paga, guardare la liga per credere. io rimango convinto che una squadra deve essere solida non spettacolare per vincere
-
Citazione:
Turin
Ma chi ha detto che è una squadretta. E' una squadra che almeno l'anno scorso era al livello della Roma o forse leggermente peggiore.
Di sicuro non era più forte del Valencia che tutti dite essere una squadretta.
:rotfl:
-
L'inter la champions non la vince nemmeno per miracolo
-
si appunto, la champions non possiamo vincerla.
-
Citazione:
Turin
Ma chi ha detto che è una squadretta. E' una squadra che almeno l'anno scorso era al livello della Roma o forse leggermente peggiore.
Di sicuro non era più forte del Valencia che tutti dite essere una squadretta.
Veramente al momento del sorteggio quelli che dicevano che il Valencia era una squadretta eravate voi interisti :rotolul: squadretta che non siete riusciti a battere. Per vincere le coppe bisogna anche batterle le squadrette...:asd:
-
E' lodevole il tentativo di voi interisti di bilanciare il gufaggio precedente :asd:
-
Citazione:
cla24
E' lodevole il tentativo di voi interisti di bilanciare il gufaggio precedente :asd:
no no, io ci credo profondamente a ciò che ho detto
-
Citazione:
MrVermont
Veramente al momento del sorteggio quelli che dicevano che il Valencia era una squadretta eravate voi interisti :rotolul: squadretta che non siete riusciti a battere. Per vincere le coppe bisogna anche batterle le squadrette...:asd:
mmh, non mi sembra che lei abbia battuto noi, ne, inoltre, mi sembra, abbia fatto molto per meritare di passare il turno più di noi.
purtroppo succede anche che una squadra che non lo merità vada avanti ed una venga fermata (scusate amici milanisti ma voi col celtic non meritavate di passare, o almeno dovevate passare ai calci di rigore).
-
veramente fummo i primi a preoccuparci del Valencia :asd: non diciamo cagate, che mi ricordo tutto o quasi :lul:
non siamo da CHampions, sia perchè manca ancor aun pò di qualità, sia perchè la mentalità va ancora sviluppata; però in CL ci sta tutto, se ti capita il turno buono e azzecchi 3 o 4 partite di fila sei in finale e nemmeno te ne accorgi; se l'Inter di Cuper è arrivata in semifinale perdendo solo per un gol fuoricasa, chiunque può vincere la CL se ha un minimo di mezzi e di fortuna. E screditare il Milan per l'anno scorso non serve: si son ripresi la coppa che gli sarebbe spettata l'anno prima, con un pò di fortuna e due grosse partite alla fine.
-
Sinceramente dubito che chiunque con un minimo di mezzi e un pò di fortuna possa vincere la CL.
Infatti l'Inter di Cuper non l'ha vinta, Semifinale is nothing :asd:
Non penso sia un terno al lotto.... decisamente non lo è.
Ci vogliono mezzi un pò più del minimo, tanta coesione e un pò di fortuna come in tutte le cose.
L'Inter sicuramente ha tanti mezzi.
-
cavolo se manca la qualità all'inter... :asd:
-
Citazione:
IntoTheStars
Sinceramente dubito che chiunque con un minimo di mezzi e un pò di fortuna possa vincere la CL.
Infatti l'Inter di Cuper non l'ha vinta, Semifinale is nothing :asd:
Non penso sia un terno al lotto.... decisamente non lo è.
Ci vogliono mezzi un pò più del minimo, tanta coesione e un pò di fortuna come in tutte le cose.
L'Inter sicuramente ha tanti mezzi.
Non l'ha vinta perchè mancato il c.ulo. Salvataggio sulla linea al 90esimo: se entra quella l'Inter di CUper va in finale, e lì può succedere qualsiasi cosa.
Il Liverpool con buoni mezzi e un pò di fortuna nonchè dabbenaggine altrui l'ha vinta due anni fa. E quel Liverpool francamente non era affatto superiore all'Inter. Io penso che non sia un terno al lotto ma che ci si avvicini molto: la dimostrazione è il fallimento di molte grandi, anche in maniera clamorosa, ogni santo anno di competizione.
-
Citazione:
Volo
cavolo se manca la qualità all'inter... :asd:
beh, difatto nel settore nevralgico(il centrocampo) non hai praticamente nessuno a fare la differenza, considerando anche i vari infortuni
-
Citazione:
uccio
beh, difatto nel settore nevralgico(il centrocampo) non hai praticamente nessuno a fare la differenza, considerando anche i vari infortuni
beh ma credo che sia più una scelta di mancini che una mancanza effettiva di giocatori di tecnica e visione del gioco,no? :look:
-
mah, avevamo stankovic vieirà e figo che non è che sono malaccio in visione di gioco e manco cambiasso,m poi che ci manca un regista è vero ed è stata una decisione di mancini
-
in fondo l'idea alla base dell'inter (cioè,la mia :asd: ) è di una squadra molto fisica,solida,che subisce poco e che si affida più all'estro dei singoli (e ne ha) che ad una manovra collettiva infinita (stile milan).
mi sbaglio?
-
Citazione:
uccio
Non l'ha vinta perchè mancato il c.ulo. Salvataggio sulla linea al 90esimo: se entra quella l'Inter di CUper va in finale, e lì può succedere qualsiasi cosa.
Il Liverpool con buoni mezzi e un pò di fortuna nonchè dabbenaggine altrui l'ha vinta due anni fa. E quel Liverpool francamente non era affatto superiore all'Inter. Io penso che non sia un terno al lotto ma che ci si avvicini molto: la dimostrazione è il fallimento di molte grandi, anche in maniera clamorosa, ogni santo anno di competizione.
Non concordo.
Il Liverpool ha mostrato di essere supercompatto... e poi si è fatto trovare pronto quando c'è stato un cedimento totale del Milan, non penso che qualsiasi buona squadra avrebbe vinto quella coppa contro il Milan, il Liverpool non ha avuto ****.. ha avuto le palle.
Quel Liverpool aveva più palle dell'Inter di Cuper e del Milan che ha incontrato, la verità secondo me è questa.
Sulla carta puoi essere squadrone quanto voi, ma in campo scendono 11 uomini.
Dire che si avvicina ad un terno al lotto significa sminuire chi la vince... e anche la posizione dell'Inter che non la vince da 42 anni.
-
Citazione:
uccio
veramente fummo i primi a preoccuparci del Valencia :asd: non diciamo cagate, che mi ricordo tutto o quasi :lul:
mah, io ricordo (magari non eri tu) un certo atteggiamento stile "il valencia, tsk siamo già passati".
In ogni caso, sono sicuro che l'Inter quest'anno non ripeterà gli stessi errori :sisi: e vincerà la coppa :sisi:
INTER CAMPIONE D'EUROPA 2007/2008 8)
-
Citazione:
The Great Guerra
(scusate amici milanisti ma voi col celtic non meritavate di passare, o almeno dovevate passare ai calci di rigore).
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=5AD8CRoVHL4
-
Citazione:
uccio
vabbè, diciamo le cose come stanno, che dopo un'andata alla pari avete fatto un ritorno scandaloso, e che il vostro gol è arrivato da un suicidio di costacurta, e che materazzi doveva beccarsi 8 cartellini rossi :roll:
-
Citazione:
MrVermont
mah, io ricordo (magari non eri tu) un certo atteggiamento stile "il valencia, tsk siamo già passati".
In ogni caso, sono sicuro che l'Inter quest'anno non ripeterà gli stessi errori :sisi: e vincerà la coppa :sisi:
INTER CAMPIONE D'EUROPA 2007/2008 8)
mmm in verità che mi ricordo era un "quasi un cu.lo visto che il valencia l'abbiamo buttato fuori da migliaia di competizioni"