maggio-giugno
Visualizzazione Stampabile
maggio-giugno
Mi sono un po' rotto il quazzo. Ormai tutti i fumetti che seugo/ivo sono bloccati/interrotti/sospesi/sperduti/rapiti dagli ufo. Biomega, Daydream, Dragon head, L'immortale (ristampa), Keroro, Tokyo style (appunto), Yotsuba&!...
Già dall'avvento dell'euro ho sopportato un raddoppiamento (le volte che è andata bene) del prezzo e ora sempre più spesso queste serie supercostose vengono interrotte da un giorno all'altro, spesso senza spiegazioni.
Che non osino lagnarsi se poi uno li sfanculizza e scatena lo scaricamento selvaggio.
ma keroro non aveva raggiunto il giappone o mi sbaglio?
In effetti sì, anche Biomega mi sa che ha avuto qualche problemino in patria...per Hataraki Man c'è la "consolazione" che in Giappone è uscito solo un altro numero e al momento è fermo per malattia dell'autrice
Keroro:
Il volume 16 in inglese è già disponibile da un po'. Cosa ci vuole a tradurlo? Mah
Bisogna vedere se è uscito in volume
http://www.tokyopop.com/product/1214/SgtFrog/16 pubblicato nel dicembre 2008
http://www.tokyopop.com/product/1214/SgtFrog/17 in uscita il 1° maggio
Bisogna vedere come funzionano i contratti con i nipponici, magari devono restare per forza indietro di qualche volume con il Giappone o che so io :sisi: parlare di interruzione però mi sembra prematuro, può anche darsi che aspettino il ritorno dell'anime in TV nella speranza di alzare le vendite
Il punto è che sono usciti, e per quelli che devono ancora uscire si hanno delle date.
A Lucca chiesi informazioni, alle rispettive case editrici, per tutti i fumetti che ho elencato -keroro compreso- e le risposte le posso riassumere con un "boh.."
Se devo rimanere 2 numeri indietro rispetto al giappone, che lo dicano.
Questa per quanto mi riguarda sarebbe una presa per il qulo nei miei confronti. Sono un acquirente non un limone sacrificabile da spremere a piacimento.
P.S.
Dal tono potrebbe sembrare me la stia prendendo con te, ma ovviamente non è così eh...
Figurati, anch'io lo sto aspettando :P voglio sperare in bene, ma la notizia che i Kappa boys lasceranno Star Comics mi fa temere per il futuro di questa casa editrice...
...lasciano la Star????????O________o
Così pare...vedi topic su GP Publishing
che brutta notizia... :sad:
Argh:(
Link?
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5820
Citazione:
Presentata a Mantova Comics & Games una nuova realtà editoriale del mondo fumettistico, con la partecipazione di Francesco Meo e i Kappa Boys.
Proprio questi ultimi hanno annunciato infatti che abbandoneranno la Star Comics e seguiranno la GP Publishing, della Giochi Preziosi.
Certo che "Giochi Preziosi publishing" fa veramente accapponare la pelle...
Effettivamente... E se poi fanno come con la Star...
è una mia impressione o panini sta vivendo di ristampe ultimamente?
Ristampasse anche il fottuto l'immortale 11. E' 1 anno che siamo in attesa.
il 26/03/2009 riprende
LA TORRE NERA DI STEPHEN KING TRADIMENTO 1 (DI 4)
Dettaglio
Il tre giovani pistoleri sono rientrati a Gilead, ma Ronald è ancora ossessionato dal diabolico Pompelmo di Maerlyn. Torniamo insieme sul Cammino del Vettore con la terza miniserie a fumetti tratta dal capolavoro di Steven King, il re dell’horror! Di Robin Furth, Peter David e Jay Lee.
:rotfl: hanno sbagliato il nome di king :rotfl:
edit: e pure il nome del protagonista :rotfl: ronaldo! :rotfl:
edit2: e pure il nome del disegnatore, jae lee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: