su ogni gioco c'è scritto il modo di utilizzo della key.
Ci ho comprato parecchio (sopratutto key per wow) e mai avuto problemi.
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso una chiave per steam (Civilization V) e una di Rift off-steam...nessun problema. Ma piuttosto a voi l'ha chiesto la fotocopia del documento di identità?
Yep, io ho usato la patente però. Sono stato molto riluttante e alla fine gliel'ho data censurando fotografia e buona parte dei dati personali. Meglio di niente...
Ah allora ci provo, cmq adesso che mi avete fatto notare diversi giochi sono EA Download, anche li niente problemi no?
Sarà una piattaforma esclusiva della EA?
Perchè c'eran Crysis 2 e Dead Space 2 a pochi dindaroli.
Yeh, ci ho comprato NFS hot pursut e Fifa 11 e non mi ha mai cacato la minchia. Non è steam, ma è un downloader discreto.
Sennò altri siti con chiavi steam/ea che funzionano sono Direct2Drive e basta?
gamersgate
getgamesgo
direi anche green man gaming
siti che vendono key ne trovi fin che vuoi :asd:
oltre a quelli citati personalmente ho provato pure onlinekeystore senza problemi, per gli altri basta fare una rapida ricerca con google ...
Si lo so pure io che di siti ce ne sono, il problema era capire quali fossero affidabili o meno, non vorrei cacciare 30 euro e prendermi l'inculata :asd:
si esatto,in teoria non succede niente a comprare dai noti siti che vendono key,il problema è che in teoria non possono perchè la licenza scatolata prevede l'invio della confezione. per i giochi che non passano da DD tramite terzi visto che loro non dispongono di una piattaforma di distribuzione ti invitano persino a procurartelo da fonti illegali...
ogni tanto spunta poi che x chiavi dell' y gioco son state annullate.
non son succede mai niente,ma meglio sapere cosa succede quando succede :asd:
Ok ma le chiavi Steam e EA Download manager, si appoggiano a dei circuiti di download, no?
Non vorrei mi inchiappettassero tutta la collezione di giochi di Steam per una chiave presa da G2Play, o gli altri giochi EA che ho!
tecnicamente loro ti mandano la scan della key originale.
Poi tu la registri su steam o EA. Loro non possono sapere che tu hai comprato solo una key e non tutta la scatola (in teoria penso di si, ma non possono avere il 100% di sicurezza).
Fino ad ora, che io sappia, le uniche key annullate sono state quelle di Modern Warfare 2, e solo quelle attivate nei primi giorni dal rilascio. ma non mi pare ci siano stati blocchi di account.
in realtà se non ricordo male ci sono stati dei casini con blood bowl le cui prime chiavi erano pirata (ma le hanno sostituite gratis) e con qualche gioco valve perchè loro riescono a capire la nazionalità del codice e accampano scuse sui blocchi territoriali o pippe simili
beh, non sono scuse.
le decisioni sono prese dalle case che sviluppano/pubblicano, steam fa solo da distributore e deve sempre sottostare alle loro volontà :boh2:
ho trovato GUILTY GEAR ISUKA su dotemu, sembra interessante per 4€
ma non ho capito se ha la modalità multiplayer online :look:
Nope, niente multi online.
:asd:
Ehm... è un pò ambigua...
Cos'è quella cosa nera sulla sinistra? :look:
Non è ambigua, è esattamente quello che sembra :asd:
:jfs2:
GG Isuka fa discretamente cagare.
Molto meglio l'XX sempre per PC.
Si ma fa cagare il gioco in se, sei 1 contro 2 e non si capisce un cazzen :asd:
isuka non è quello dove hanno implementato un TASTO per GIRARSI? orrendo...
Su Gog, fino a martedì sconto del 70% in blocco sui giochi JoWood del catalogo. Del 60% se presi singolarmente!
la lista comprende:
Alien Nations
AquaNox
AquaNox 2: Revelation
Chaser
Dark Fall 2: Lights Out
Dark Fall: The Journal
Gothic 2 Gold Edition
Guild Gold Edition, The
Nations Gold Edition, The
Neighbours From Hell Compilation
Painkiller Black Edition
Panzer Elite Special Edition
Spellforce Platinum
painkiller sembra buono... e anche gothic 2...
che meglio di un'offerta in occasione del fallimento di jowood? :asd:Citazione:
Su Gog, fino a martedì sconto del 70% in blocco sui giochi JoWood del catalogo. Del 60% se presi singolarmente!
Ragassuoli, su D2D USA (in quello uk non conviene) Test Drive Unlimited 2 a 9.99$, con le tasse 11.99, pari a 8€...direi che conviene, io l'ho preso al volo...
Ho guardato ieri e stava a 19,90$.:uhm:
Comunque non è registrabile su Steam. (però ha gli achievement Steam:pippotto:)
eh no quello dicevo, so tornato tardissimo stanotte, l'ho visto facendo un giro su internet e l'ho preso, ma comunque non l'avrei installato subito, e inoltre sto pure col portatile, quindi figurati, di certo non l'avrei installato, l'ho solo comprato e bon.
Guardando la pagina del download dice di doverlo scaricare dal loro downloader, 6.45gb, quindi direi che non è da attivare su steam.
se non c'è scritto 3rd party download required non richiede steam ovviamente...se lo compri SU steam hai gli achievement.
so, no steam no buy :sisi:
ocio a g2play, dragon age 2 sembra conveniente da loro ma ti danno solo il codice per scaricare il gioco ma non l'online pass...