Cioe ferma, piu epico di quanto successo in sti ultimi chapter? Una massa di splash page con una royal rumble mai vista? :rotfl:
Senza offesa, ma che altro volete?
Visualizzazione Stampabile
Cioe ferma, piu epico di quanto successo in sti ultimi chapter? Una massa di splash page con una royal rumble mai vista? :rotfl:
Senza offesa, ma che altro volete?
@malaky: ma royal rumble de che se per la maggior parte del tempo si sono guardati in faccia?
@kiruha: per me non lo è "awesome" e non mi lascio trasportare tanto facilmente dal fatto che ci sono numerosi pezzi grossi in uno spazio ristretto quando poi non è stato messo in piedi un combattimento decente,anche mettendoli tutti assieme.
capisco che per te sia awesome ma il mio punto di vista è che,come ho avuto modo di vedere anche in questa occasione,è sempre difficile superare i propri lavori soprattutto poi se quest'ultimi hanno sfiorato la perfezione,vedi enies lobby...che dire a me non ha convinto come avrete di sicuro capito :asd:
"un combattimento decente" è quello che questo arc non ha mai voluto mostrare.
Il punto era il mass fight tra i pirati di whitebeard e la marina, e direi che l'abbiamo avuto per bene, è successo esploso menato di tutto.
Non c'è mai stata intenzione di fare, che so, tanti 1v1. Anche perchè sarebbe un po' impossibile visto il numero di partecipanti.
che ne so tipo un free for all :asd:
più che altro il problema è che op è sempre stato suddiviso in fasi.
tra le principali: fase comica - fase drammatica - "fase dare mazzate di brutto" - fase cazzeggiamento/sailor moon/a limite filler.
per cui visto che per me contanto sostanzialmente le prime 3 ma soprattutto la terza quello che mi resta da fare è dare un giudizio negativo...non bastano le "patch":
Spoiler:
Perché, continuare a seguire un flowchart ora è un lato positivo? :mah:
ma peggiorare la situazione non è di certo una cosa positiva.
Fai prima a dire che non t'è piaciuto e basta :asd:
Una storia che si basa su un flowchart, puoi metterci quanti combattimenti fighi vuoi, dopo un po' risulterà monotona. Una buona trama dev'essere dinamica. OP dura da 10 anni, e finirà fra altri 10 anni se va bene. 20 anni di
Abbiamo scoperto un nuovo cattivone
Combattimenti sparsi
Flashback drammatico
Boss finale ownato
sarebbe piuttosto noioso, e personalmente c'è un limite ai combattimenti epici che puoi metterci dentro per compensare.
Onestamente parlando, gli ultimi chapters a mio parere sono stati un vero toccasana -al di la dell'epicità del tutto- proprio perché spezzano la monotonia che già si intravedeva da un pochino.
a pag.5 del 580 c'è un errore. akainu è improvvisamente disegnato senza ferite =D
:bua:
D'accordo ma i combattimenti sono il pane di op,detto questo potevano benissimo stravolgere il flowchart che tanto piace a me mantenendo comunque una certa epicità...va bene che bisogna diversificare sempre ma a mio avviso oda non ha saputo gestire questa situazione di ID nel migliore dei modi,tutto qua.
Io gia viaggiavo con la fantasia:
Spoiler:
io invece mi sorprendo ad essere l'unico! :bua:
It's (spoilerous) loltime!
Spoiler:
Questa testimonia la cura maniacale di Oda nel ripresentare personaggi minori (spoiler alert):
Spoiler:
Questa invece ha del potenziale intrigante, e non è spoiler:
Spoiler:
SCIZ l'ultimo è qualcosa di INCREDIBILE, porcaccia vacca :|| non l'avrei mai detto anche se una volta apparso ho iniziato un po' a capire le sue vere "doti e qualità". grandissimo tra :rullezza:
Spoiler:
Spoiler:
A me fa morire il Diglettbeard della prima vignetta :asd:
UScito il 581: Capitolone :rullezza:
581
Spoiler:
Altri dettagli sul 581
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Nella sua miniavventura lunare era bello pimpante. O che in quanto Rogia non ha bisogno di respirare (ma la cosa mi giunge nuova), o che sulla luna (quella luna: a Ohara un planetario ne mostrava molte) di One Piece c'è atmosfera. Oppure: ci stiamo scervellando su dettagli irrilevanti :asd:
Ricordiamo che, alla fine della miniavventura, Enel si trovava a capo di un esercito di robottini.
vero, ma dubito altamente di un suo ritorno :asd:
Spoiler:
di solito fino adesso quando oda ha mostrato qualcuno nelle mini avventure l'ha sempre fatto tornare in qualche modo.
anche questo è vero, basti pensare ad haccan, con la sirena e la stella marina, che si vedevano nelle mini avventure dei capitoli precedenti a skypea o di bagy che cercava il tesoro sepolto del capitano jhon e finiva nella base della marina :uhm:
Enel :jfs2:
beh, ma non è nemmeno sempre vero, o sono io che ricordo male? jango, ad esempio, o anche bibi, non sono più riapparsi nella storia principale :uhm:
Jango è riapparso si, nella miniavventura era diventato marine insieme a fullbody sotto il comando di hina.
Sono apparsi quando la ciurma fuggiva da alabasta e sono pure riapparsi in questa guerra eh :asd:
Bibi è riapparsa quando c'è stato l'aumento delle taglie per commentare, come più o meno tutti i personaggi secondari precedenti.
Chiaro che a meno che non si torni ad alabasta lei da là non si muove
Ma vogliamo parlare di PandaMan?
non mi ricordavo di jango :asd:
anche i vari ex baroque works (gli altri....) sono ricomparsi, almeno in un film c'erano :uhm:
A me è piaciuto il fatto cheSpoiler:
Ma poi
Spoiler: