Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!
finito coj
ci sono possibilità di giocarlo ancora in multy o disinstallo e guadagno spazio vitale sull'hd? :asd:
-
Bah, mi sa che per gli fps si è tornati al solito :caffe:
-
appena finito di studiare, ho un'altra ora prima di andare a dormire e non so come impiegarla:
continuo a studiare?
gioco a coj?
mi vedo un anime o inzio un film?
leggo?
guardo il soffitto?
:pippotto:
-
Risolvi qualche equazione differenziale.
Oppure pensa a 84 motivi per cui ci stanno sul qulo i francesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
appena finito di studiare, ho un'altra ora prima di andare a dormire e non so come impiegarla:
continuo a studiare?
gioco a coj?
leggo?
guardo il soffitto?
Studia :moglie:
-
Tornato ora da pomeriggio a Wii Sport Resort + Grand Slam Tennis + Tiger woods 10, promossi gli ultimi due, controlli precisi e son divertenti in multi, Wii Sports Resort bof, molto bof, tanto bof.
E' uscito bionic commando e Crazy machine 2 :fag: :somy:
-
-
Citazione:
The Puppet Master
continuo a studiare?
gioco a coj?
leggo?
guardo il soffitto?
fatti un personaggio da single player per titan quest e fai da solo il cono rovesciato come me
Nunzio (che non è il nome del personaggio ma Harbringer in italiano :asd:), Guerra + Sogno :rullezza:
-
Tornato ora da 4 match su 5 a biliardo vinti (:snob:) e due su due a freccette (:snob:), posso andare a dormire tranquillo.
:snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Wolf alfiere della rovina mondiale, "you are the harbinger of death, MrWolf" (.cit) :rullezza:
:rotfl:
Citazione:
sava73
e lui:" Ah Ah Ah - tipo scenziato pazzo - faccio sempre qualche autogol cosi' ho di nuovo la palla a centro campo e poi segno io!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
The Puppet Master
continuo a studiare?
gioco a coj?
leggo?
guardo il soffitto?
alla fine ho visto il primo quarto d'ora del Divo
che spettacolo :o
buondì :caffe2:
-
-
Citazione:
Mus
PS: quando ho letto il post di Shabby su Moccia per un attimo ho temuto seriamente lo avessimo perso del tutto!:jfs2: Ma tutto questo astio per Coelho?
A domanda...
Citazione:
Caesar86
Coelho scrive libretti filosofico-esistenzialisti da ombrellone. Storie rindondanti che sembrano saccheggiate da un qualche vecchio testo-sacro buddista, fatte ad uso e consumo di casalingUe smaniose di allargare i propri orizzonti kulturali con massime e parabole a buon mercato.
IMHO.
...si risponde :sisi:
Citazione:
Ken Shabby
Tornato ora da 4 match su 5 a biliardo vinti (:snob:) e due su due a freccette (:snob:), posso andare a dormire tranquillo.
Epic barfly is epic :sisi:
Però bada! :arrabbiato:
'rno :caffe:
-
Buondi' :o
( 2 settimane all'alba, questo è l'unico pensiero ch emi muove :snob: )
Citazione:
Caesar86
Coelho scrive libretti filosofico-esistenzialisti da ombrellone. Storie rindondanti che sembrano saccheggiate da un qualche vecchio testo-sacro buddista, fatte ad uso e consumo di casalingUe smaniose di allargare i propri orizzonti kulturali con massime e parabole a buon mercato.
IMHO.
Nevade?
:no:
Qui se c'è uno che ama Coelho quello sono io.
Devo ammettere che ultimamente si è un po' contorto su se stesso, ma i primi romanzi sono BELLISSIMI. Il parallelo con Moccia è quanto meno assurdo e fuori luogo. E... e... ma perchè mi devi far incazzare di Lunedi' mattina? :asd:
( se ti va di discuterne facciamolo nei topic a lui dedicati :sisi: )
Citazione:
Ragnarokker
finito coj
ci sono possibilità di giocarlo ancora in multy o disinstallo e guadagno spazio vitale sull'hd? :asd:
Finale di Emme vero?
Gioco clamoroso pero' :snob: oggi voglio scrivere due righe per il blogghettino.
E adesso per la serie i sondaggi assirdi della combriccola....
DOMANDONE DELL'ESTATE:
ma voi, a casa vostra, quando rientrate, vi mettete subito in PIGIAMA ( o mutande insomma per l'uomo si sa è equivalente ) oppure restate VESTITI come eravate fin li' fino all'ora di andare a dormire?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - nuovo sondaggio inside!!!!
-
Citazione:
sava73
Finale di Emme vero?
nemmeno tanto, il problema più che altro è che è stato esattamente come ce lo si aspettava dopo aver sentito il fratellino parlare per la prima volta :bua:
Citazione:
DOMANDONE DELL'ESTATE:
ma voi, a casa vostra, quando rientrate, vi mettete subito in PIGIAMA ( o mutande insomma per l'uomo si sa è equivalente ) oppure restate VESTITI come eravate fin li' fino all'ora di andare a dormire?
io mi cambio solo doopo aver chiuso tf2 :caffe:quando non giochiamo a tf2 io dormo vestito :caffe:
-
Citazione:
Nevade?
:no:
Qui se c'è uno che ama Coelho quello sono io.
Ma io è di Nevade che ho paura :tremo:
Di te fotte amabilmente sega :timido:
Citazione:
( se ti va di discuterne facciamolo nei topic a lui dedicati :sisi: )
No, troppo caldo :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
io mi cambio solo doopo aver chiuso tf2 :caffe:quando non giochiamo a tf2 io dormo vestito :caffe:
Una via di mezzo tipo "mi metto maglietta da casa e pantaloni vecchi non è contemplata..? :look:
-
Citazione:
Olengard
Una via di mezzo tipo "mi metto maglietta da casa e pantaloni vecchi non è contemplata..? :look:
è quello che faccio io.
Mi cambio, ma non metto il pigiama :sisi: Lo chiedo perchè sono circondato da persone che si pigiamizzano e voglio capire cosa sia snob e cosa no.
Sono anche convinto che ci sia grande differenza fra gli usi maschili e quelli femminili :snob:
RISPONDETE.
per ora:
VESTITI: Ragnar.
CAMBIATI: Sava, Olengard.
PIGIAMATI: nessuno.
-
Citazione:
sava73
è quello che faccio io.
Mi cambio, ma non metto il pigiama :sisi: Lo chiedo perchè sono circondato da persone che si pigiamizzano e voglio capire cosa sia snob e cosa no.
Pevbacco cavo, ma una bella vestaglia da cameva in seta, che domande! :snob:
-
no no, io proprio vecchi pantaloncini che mia moglie manco stira ( pure d'inverno ) e la maglietta verde del militare :snob:
-
no spé, allora se è contemplata l'opzione abiti da casa metto pur'io quelli, magliette lavate tante ma tante di quelle volte che sono diventate un velo e calzoncino del bulls che a forza di stare steso al sole da nero è diventato grigio :sisi:
-
mai avuto pigiami in vita mia (cit. fixed) :snob:
appena arrivo a casa con sto caldo che fa mi infilo i primi calzoncini che trovo in giro e basta :sisi:
-
:caffe: 'rno...
trenta euro di stemmino nuovo (lo so, lo so, potevo farlo pure io ma son quelli che si alzano a copertura della serratura del cofano motore, vanno su con molla, blocco e tutto il resto :chebotta: ), ma al montaggio gli ho fatto un fischione e me ne son venuto via :asd:
ho mani braccia faccia pantaloni tutto nero :bua:
però ce l'ho fatta :snob:
p.s. d'estate senza dubbio entro in casa e mi svesto in tre passi: via le scarpe, via la maglia, via i pantalon(cini), resto in mutande e gg. L'inverno invece tenuta da casa :rullezza: