-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
Io l''ipod touch non lo capisco.
Ipod classico 247 euri 160 gb
ipod touch 286 euro 32 gb o 347 euri 64 gb.
La domanda fondamentale imho è per cosa lo si utilizzerebbe ?
Se la risposta è prevalentemente per la musica allora sono soldi sprecati, se invece ci vuoi navigare, giocare allora per quei soldi puoi prenderci qualcosa di meglio o fare il botto e comprare direttamente un iphone che almeno fa anche da telefono.
Il tutto ovviamente imho.
Visto al cinema "il cacciatore di ex" film carino, divertente per le coppiette :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Io non capisco ne le manie pro-apple ne l'avversione anti-apple. In generale mi piacciono gli aggeggini tecnologici, e ultimamente la mela morsicata ne ha proposti di interessanti. Buoni? Non lo so. Insuperati? Non credo. Ma anche grazie al maketing riescono ad avere un appeal che altri non hanno. O forse è tutto marketing...:uhm:
La sostanza è che quale che sia la causa, ho voglia di un ipod touch!:bua:
Vediamo per quanto resisto, per ora intanto il vecchio ipod classic tiene botta!:snob:
'notte a tutti!
PS: finalmente mi sono tolto dalle balle sto belin di azteco!:rullezza:
Guarda io ho l'ipod classic da 30gb, però il discorso più corretto è quello di Camus.
A meno prezzo puoi avere lo stesso iPod con 160gb, se ti serve "un player mp3" 160gb a 270 euro circa non li trovi.
Se poi lo vuoi per metterci l'app-store, il wi-fi e altri cazzi può diventare una specie di piccolo parlmare-consolina portatile e ha il suo perchè, però dipende molto dall'uso.
-
Somy Somy Somy
Citazione:
Konami comunica le date di uscita per il nuovo Rocket Knight, seguito e rivisitazione di un classico dell'era 16-bit.
Il nuovo action-platform con grafica in 3D ma struttura bidimensionale raggiungerà Xbox Live Arcade e Steam il 12 maggio, mentre il 18 dello stesso mese sarà disponibile su PlayStation Network
:alesisi: uhyeah
-
nevade tu sì che sei sempre sul pezzo
:jfs2:
cmq
http://static.blogo.it/comicsblog/eisneraward_01.jpg
need one
-
Notte a tutti :alesisi:
Non giocavo così di merda a lol da un sacco di giorni :alesisi:
-
-
Buonanotte a tutti! :ciaociao:
-
-
'rno :caffe:
Tutti i discorsi che avete fatto sull'ipod touch sono di una logicità disarmante, e più o meno sono gli stessi pensieri che ho fatto io ultimamente. La questione grosso modo è che: il mio ipod classic da 32 Gb si è rivelato della dimensione ideale, perché tra film e musica difficilmente supero i 20-25 Gb totali (anche perché i film una volta visti li elimino, tranne qualche eccezione); mi servirebbe qualcosina per smanettare un po' quando sono a casa, magari vagando su internet in maniera più comoda che con il mio E71, con cui nella navigazione non mi ci trovo benissimo. La navigazione avverrebbe via wifi, perché di contratti telefonici non ne voglio sentir parlare, io uso praticamente solo gli SMS e spendo sui 6 euro al mese TOTALI di telefono, non intendo fare contratti dalla dubbia utilità (per il mio caso).
Poi di dubbi ne ho anche io, e infatti non sono ancora corso all'apple store a ordinarne uno!:bua:
-
-
:uhm:
No, mi attira proprio zero...:uhm:
-
Citazione:
Mus
mi servirebbe qualcosina per smanettare un po' quando sono a casa
fai come fanno tutti e fatti na sega, risparmi 300€ e dopo ti senti meglio :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
link?
ma il foglio di plastica e circuiti?
http://quotidiano.repubblica.it/home
E' una roba vecchia, inutile che altri quotidiani stranieri già facevano anni fa, e la fanno pure pagare. :facepalm:
Citazione:
Ragnarokker
fai come fanno tutti e fatti na sega, risparmi 300€ e dopo ti senti meglio :sisi:
:asd:
'rno :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
:tsk:
-
MikMikMik
So pronti i sub della 3 di Treme, piasciamo al Tano anche sto giro!? :alesisi:
-
Lost non c'è sta settimana, vero? :asd:
-
No sta settimana pausa, niente risate pomeridiane, però possiamo vedere una puntata random della quinta stagione, sicuramente non si capirà un cazzo e se non fosse per il titolo potrebbe benissimo essere presa per il naturale seguito in tutto il marasma :sisi:
-
Potremmo rivedere the constant giusto per vedere come cazzo siano caduti in basso ora :bua:
-
Però, sta piacendo il finale di Lost :bua:
-
ma tano non aveva detto che non ci stava fino a settimana prossima? :bua: abbiamo tutto il diritto di pisciarlo :sisi:
solo a me steam è andato un po' a puttane e mida no connection ai server? :uhm:
-
ci aggiorniamo stasera se vogliamo vederlo :sisi:
-
forse stasera vado a un compleanno, vi faccio sapere :uhm:
@mus, per l'uso che ne vuoi fare direi che sei uno dei pochi casi per cui è giustificato l'acquisto di un ipad :asd:
-
per sera s'intende comunque prima di pranzo eh, verso le 6 e mezza/7
-
Citazione:
The Puppet Master
forse stasera vado a un compleanno, vi faccio sapere :uhm:
@mus, per l'uso che ne vuoi fare direi che sei uno dei pochi casi per cui è giustificato l'acquisto di un ipad :asd:
Non se ne parla, perché al ritmo con cui sto usando l'ipod che ho sicuro mi si squaglia entro fine anno, e a quel punto non mi posso portare una tavola in giro per sentire la musica!:bua:
-
allora quasi sicuramente si, mi riservo il diritto di andarmene alla chetichella all'ultimo minuti come shabby insegna :asd:
@mus allora compra un ipad e un nano :fag:
-
-
:uhm:
Qua mi sa che mi volete utilizzare come cavia per testare sto belin di ipad...:bua:
Nun se ne parla, la scaletta degli acquisti dovrebbe essere: ipod nuovo, ps3, aggiornamento pc. Questo nei miei desideri, ma la vedo duretta, già c'è stato il monitor nuovo del pc come spesa imprevista, e se faccio troppi acquisti tecnologici in sequenza la mia dolce metà comincia a guardarmi storto!:chebotta:
-
mus fai prima a dire voglio sto cazzo di ipodtouch e non rompete i coglioni :asd:
-
Oh, sei stato tu a chiederci di convincerti a non comprarlo, non lamentarti se ci stiamo riuscendo per bene :asd:
-
Uff come siete, era così, per fare conversazione...:tsk:
Esponevo i miei dubbi alla combriccola, anche come forma di terapia!:snob:
-
:caffe: compraMI l'ipod, così risolverai tutti i tuoi problemi.
-
neva come si chiama il concorrente economico dell'ipad prodotto dalla sony ?
-
Citazione:
Camus
neva come si chiama il concorrente economico dell'ipad prodotto dalla sony ?
Dici il Dash!?
http://www.newlaunches.com/entry_ima...mb-450x300.jpg
-
Ah beh, certo che i reparti marketing delle varie ditte che producono tablet sono composti da geni del male. Tra l'ipad (ahahaha, che buFo gioco di parole), il Dash (che più bianco non si può) e il Courier (ahahah, come il font, anche noi siamo buFisimi) non so per chi facepalmare più forte.
-
il dash avesse una batteria interna sarebbe perfetto imho.
-
i pericoli della pirateria domestica in sala giochi è il topic più bello del mondo :rotfl: è oldo come le guerre puniche ma l'ho scoparto adesso :rotfl:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=137705
-
Sarebbe un bel topic se non fosse frequentato dai peggiori fail del forum che fanno gli sboroni :asd:
-
Non ne posso più di gente tecnofobica e tecnoimpedita (e mi riferisco alla mia capa, non al topic) :stress:
Non. ne. posso. più. :stress:
-
Non so se l'ho già detto, ma per quanto abbia sempre disprezzato i pregiudizi contro i francesi, da quando ci lavoro gradirei che si estinguessero come popolazione :chebotta: