Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
f3de
:iocero:
:nono: non hai ancora imparato a quotare :nono:
Non te l'hanno detto che non si isola mai una frase dal contesto :mmh?:
Citazione:
f3de
:asd: :asd:
...in realtà vivo negli angolini più bui e appaio soprattutto grazie ai post ormai deliranti e fuori controllo di Firewall
effettivamente si tratta di apparizioni ectoplasmiche visto che non aggiungono mai nulla a quanto scrivo. Difficile se si leggono superficialmente :asd:
-
Dobbiamo vincere col Bate all'ultima per essere matematicamente primi, visto che il Real vince.
-
Citazione:
frittole
Qualcuno mi spiega come abbiamo giocato???
dai commenti non mi pare benissimo anche calcolando il possesso palla dei russi.
Abbiamo preso 2 pali..uno con Melberg l'altro con Vincenzone..Alex si è mangiato un gol facilissimo!..alla fine non meritavamo di perdere ma verso la fine siamo andati molto vicini..Sissoko sembrava si fosse tenuto dalle sue entrate megalomani dato che era diffidato e ci era riuscito fino al 91esimo :sisi:..x poi farsi ammonire come un fesso x fallo di mano...cosa assurda che 30 secondi prima aveva già commesso un fallo di mano :stress:
Seba è entrato a 10 min dalla fine ed Amauri a 5 min dalla fine..ovviamente nn hanno concluso nulla di che ma qsto è palese se mi fai entrare 2 giocatori allo scadere :???:
-
23.11.2008 - Il minimoviolista Pistocchi, tutto teso a dimostrare che la Juve è stata favorita da alcune decisioni arbitrali, sevizia la realtà e inventa un Marchionni già in volo quando, invece, il giocatore fa ancora un passo prima di essere travolto da Muntari".
Anche quando le intercettazioni selvagge di Telecom non erano ancora terminate Adamo Bove era già in volo. E anche in quel caso, il rapporto causa-effetto non trova tutti concordi. Chissà come la vede Pistocchi.
-
Citazione:
major1977
Abbiamo preso 2 pali..uno con Melberg l'altro con Vincenzone..Alex si è mangiato un gol facilissimo!..alla fine non meritavamo di perdere ma verso la fine siamo andati molto vicini..Sissoko sembrava si fosse tenuto dalle sue entrate megalomani dato che era diffidato e ci era riuscito fino al 91esimo :sisi:..x poi farsi ammonire come un fesso x fallo di mano...cosa assurda che 30 secondi prima aveva già commesso un fallo di mano :stress:
:
tanto per la cronaca sissoko ha volontariamente cercato i falli di mano al 92 esimo per farsi ammonire, visto che era diffidato salterà il bate e per gli ottavi torna a giocare senza diffide sulle spalle ;)
mica scemi noi juventini :D
-
Citazione:
Angels
Dobbiamo vincere col Bate all'ultima per essere matematicamente primi, visto che il Real vince.
mi sembra che ci basti pareggiare con il bate, andremmo a pari punti anche in caso di vittoria real con lo zenit e passiamo noi per primi :sisi:
-
Certo che se pareggiamo in casa col Bate anche se il risultato è sufficiente mi inalbero.
-
Citazione:
stevegeta
tanto per la cronaca sissoko ha volontariamente cercato i falli di mano al 92 esimo per farsi ammonire, visto che era diffidato salterà il bate e per gli ottavi torna a giocare senza diffide sulle spalle ;)
mica scemi noi juventini :D
ma nn venivano azzerati ugualmente?
-
mi sa di no, forse dai quarti
-
Citazione:
Zeman, le piace Mourinho?
“Moltissimo. Chiarisce con coraggio le sue idee, le difende infischiandosene delle critiche, sa bene che alle spalle ha una società potente, un presidente ricco e tifoso, disposto a soddisfare ogni sua richiesta”.
E questo è un complimento a mourinho? :rotfl:
Citazione:
L’Inter vincerà lo scudetto?
“Senza eccessivi problemi. Il Milan è prevedibile, si affida alle singole giocate dei suoi campioni più che a un gioco di squadra organizzato e vincente. Il possesso palla va bene a patto che sia accompagnato da accelerazioni, da schemi studiati, imparati a memoria”.
Come i suoi? :rotfl:
Citazione:
Se la sente di dare un giudizio sul nuovo corso della Juventus?
“Perché no? Oggi la Juventus è meno antipatica, più umana, non ha vantaggi come una volta, va in campo partendo alla pari con l’avversaria, senza quei favori arbitrali venuti fuori con chiarezza nell’inchiesta su Calciopoli”.
/summon firewall :asd:
Citazione:
Lei allenerebbe la Juventus?
“Siamo al fantacalcio, sa bene che non mi chiamerebbero mai perché sono considerato un nemico da cancellare. E in un certo senso ci sono riusciti: sono tagliato fuori, emarginato, non faccio parte dei giri che contano. Io ho attaccato i vertici del sistema-calcio, e guarda caso al vertice anche oggi ci sono le stesse persone. Che non perdoneranno mi la mia sincerità e la mia onestà intellettuale”.
:rotfl: questa è meravigliosa :rotfl:
Citazione:
Cosa manca alla Juventus per competere con le milanesi?
“Un regista bravo e infallibile come l’ex direttore generale...”.
:lul: Poveretto...mi fa una pena terribile...
-
Ah Ranieri spero che si diverta quest'ultimo anno...qualsiasi risultato riesca ad ottenere, nn lo voglio più vedere. Un talento come giovinco nn lo si vedeva da almeno 10 anni (del piero)...e lui che fa? lo brucia come il peggio rambert...
-
Citazione:
Angelo
[/b]E questo è un complimento a mourinho? :rotfl:Come i suoi? :rotfl:/summon firewall :asd::rotfl: questa è meravigliosa :rotfl::lul: Poveretto...mi fa una pena terribile...
sei cosciente che il tuo post sarà bollato come delirante? :jfs2:
-
Citazione:
Angelo
Ah Ranieri spero che si diverta quest'ultimo anno...qualsiasi risultato riesca ad ottenere, nn lo voglio più vedere. Un talento come giovinco nn lo si vedeva da almeno 10 anni (del piero)...e lui che fa? lo brucia come il peggio rambert...
Voglio dargli una possibilita ancora a Ranieri, ma siamo agli sgoccioli, così Giovinco ce lo giochiamo davvero.
-
Citazione:
Angels
Voglio dargli una possibilita ancora a Ranieri, ma siamo agli sgoccioli, così Giovinco ce lo giochiamo davvero.
ormai non è rimsto molto da sgocciolare :asd:
-
23.11.2008 Kaladze: "Non c'era rigore. Non parlo mai degli arbitri, però oggi devo dire che Farina è stato scandaloso, scarso proprio. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro".
Certo che con i rigori vi dice proprio male quest'anno, eh? Per non parlare del primo gol del Toro, dove la marcatura ferrea del difensore del Milan è riuscita a trasformare Stellone in un novello Trezeguet. Ne sa niente lei, Kakhaber? E del suo compagno svenuto in area con una simulazione degna del peggior Pippo Inzaghi, cosa ci dice? Altro che arbitri: se non fosse per loro, stareste facendo Kakà.
-
Dopo aver mangiato e digerito, ho deciso che forse oggi Ranieri ha fatto giocare Pinturiano e Pavel invece che far riposare uno dei due per far giocare Giovinco sabato con la reggina e per dare la ribalta di champions ai senatori.
Spero.......
Ah io odio profondamente Mourinho e Ranieri perchè il mio fantacalcio si sarebbe dovuto basare su Giovinco e Balotelli giovani astri della serie A e invece per ora sono il peggior acquisto dell'anno. Mi hanno fatto più punti Accardi e Kolarov.....
-
Ma Sissoko che colpisce due volte,nell'arco di un minuto,la palla di mano per farsi squalificare e poi tornare "pulito" ai quarti.... :rotfl:
-
Citazione:
firewall76
24.11.2008 - John Elkann: "Siamo convinti che il costo del lavoro non può essere l'80% del fatturato. Facendo un esempio il Manchester è al 55%. La storia dice che spendendo tanti soldi non si vincono per forza gli scudetti. Per questo motivo il nostro modello non è l'Inter, ma sicuramente lo sono sia il Manchester United che il Lione".
Io invece sono convinto che se si trova un equilibrio finanziario e si vince quasi sempre, il costo del lavoro possa essere quello che gli pare, perché produciamo calcio, mica macchine scassate. Ma io, sono sincero, di come si amministra una società di calcio non capisco granché. Ispirarsi a Manchester e Lione, invece, è un'ottima idea, infatti i Red Devils hanno preso Cristiano Ronaldo e il Lione ha sbolognato un pacco di nome Tiago ricavandone addirittura 13 milioni di euro. Dovremo solo essere scaltri come loro nel trovare i polli giusti.
Tiago non è un pacco, e ronaldo è stato pagato (per ovvie ragioni) un botto :sisi:
Non mi sembra francamente molto criticabile quest'affermazione di gionnino :sisi:
-
Citazione:
billo86
Ma Sissoko che colpisce due volte,nell'arco di un minuto,la palla di mano per farsi squalificare e poi tornare "pulito" ai quarti.... :rotfl:
e quale sarebbe il problema? :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
e quale sarebbe il problema? :jfs2:
nessuno,ma mi ha fatto ridere che dopo che ha colpito la palla apposta la seconda volta stile Giani ai mondiali di pallavolo si è pure lamentato verso l'arbitro...un vero attore!
-
Citazione:
Bobo
Tiago non è un pacco, e ronaldo è stato pagato (per ovvie ragioni) un botto :sisi:
ah sì? quindi ritieni che il prezzo pagato per tiago sia stato ampiamente ammortizzato grazie alle sue prestazioni? :sospetto:
intanto il manchester si è assicurato un ottimo giocatore. Non mi sembra che si possa dire altrettanto della juventus :sisi:
Citazione:
Non mi sembra francamente molto criticabile quest'affermazione di gionnino :sisi:
a me invece pare proprio il contrario: altamente criticabile :sisi:
-
Citazione:
billo86
nessuno,ma mi ha fatto ridere che dopo che ha colpito la palla apposta la seconda volta stile Giani ai mondiali di pallavolo si è pure lamentato verso l'arbitro...un vero attore!
non ha fatto l'attore: è proprio così :bua:
-
L'ho visdta ora, che oggi lavoravo :sisi:
Partita godibilissima, che avremmo tranquillamente potuto vincere.... o perdere, specie nel finale.
Tutto sommato pareggio giusto, perchè se è vero che i russi hanno avuto un possesso palla enorme, lo è altrettanto che si è trattato di un possesso molto sterile, e le occasioni migliori, a parte nel finale, le abbiamo avute poprio noi...
Assurdo il gol che si è mangiato del piero :bua:
Vedendo la formazione che è scesa in campo, sembra piuttosto evidente che ranieri ci tenesse a chiudere il discorso primo posto adesso... ed ecco che ha messo in campo la formazione più vicina possibile a quella tipo.
Credo che giovinco stia pagando molto il non avere una precisa collocazione... come trequartista non gioca, perchè noi non giochiamo col trequartista.
Come esterno (la posizione in cui avrebbe avuto più possibilità di giocare) non gioca, perchè 2 punte più giovinco e camoranesi/marchionni significa avere una squadra giudicata troppo sbilanciata... non ne parliamo se c'è pure tiago in campo.
E come punta ha ben 3 giocatori davanti... e se persino iaquintone, nonostante l'assenza di trezeguet, sta trovando difficoltà a ritagliarsi il suo spazio tra i due intoccabili che abbiamo lì davanti, viene da se che giovinco, come quarta punta, veda il campo decisamente troppo poco...
Non so... spero che abbia più possibilità di giocare, altrimenti gli conviene davvero andare in prestito da qualche parte...
Nota di merito per marchisio :sisi:
-
Citazione:
firewall76
ah sì? quindi ritieni che il prezzo pagato per tiago sia stato ampiamente ammortizzato grazie alle sue prestazioni? :sospetto:
Il tiago del lione valeva quella cifra, e non era assolutamente una pippa.
E se pensi che andrade, difensore trentenne e pure scassato, è stato pagato 10mln, viene da se che le critiche, se vogliamo farle, dovrebbero essere indirizzate su altre operazioni.
Che poi qui da noi il portoghese (quello sano :bua: ) abbia avuto problemi gravi di ambientamento è un altro discorso...
Ma non sono cose che si possono sempre prevedere... la storia del calcio è piena di gente pagata più rispetto a quello che è riuscita a rendere, nonostante il suo valore oggettivo.
Altrimenti potremmo dire che il milan ha rifilato il pacco al chelsea quando gli ha venduto a caro prezzo un certo sheva, che per varie ragioni non è riuscito a rendere in inghilterra quanto aveva fatto qui da noi...
Citazione:
intanto il manchester si è assicurato un ottimo giocatore. Non mi sembra che si possa dire altrettanto della juventus :sisi:
Eh già... amauri, sissoko, iaquinta... sono tutti enormi pipponi :sisi:
Diamo a secco 30mln da spendere su un singolo giocatore, e vediamo se non prende pure lui un altro ottimo giocatore...
"Facile" (tra virgolette, perchè ovviamente facile non lo è quasi mai) prendere buoni/ottimi giocatori, quando non hai problemi di budget...
Citazione:
a me invece pare proprio il contrario: altamente criticabile :sisi:
Sinceramente il modello di società di calcio che riesce ad autofinanziarsi mi sembra decisamente migliore, più sano ed alla lunga più promettente di quello che si basa su un proprietario pieno di soldi che ogni tanto fa qualche iniezione di liquidi (o qualche magheggio :asd: ) per risistemare i bilanci.
Soprattutto se questo proprietario, nel nostro caso, neanche c'è...
-
più ripenso a Giovinco in panca oggi e più mi risale il nervoso :stress:
Sono sempre più convinto che il giorno che Ranieri se ne andrà dalla Juve sarà il primo vero passo per la rinascita a grandi livelli di questa squadra. E' un incompetente. Se a voi sono bastate 7 vittorie (contro squadre che escludendo il Genoa stanno attraversando un periodo di forma infimo, è bene precisarlo) per riabilitare questo incapace, beati voi.