Re: [OT] Il baretto di City 17
I'm I the only one not having any major issues with the game?
RevanClaw 1 punto un'ora fa
I'm totally with you. Playing it and not had one issue yet! Loving it ao far.
jai2yeux 1 punto 40 minuti fa
All of the Rocksteady people are also reporting that they don't have any issues with the game. Also, they don't understand what this frame-rate thingamajig is all about.
:rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Ma guarda che riprendersi da uno shitstorm del genere è più difficile di quanto si pensi, vedi dota 2 su metacritic, la gente impazzì perché per un anno valve non mise l'evento di halloween, piovvero recensioni negative e lo score non si è mai più ripreso.
Il gioco magari lo fixeranno pure, ma ormai il danno è fatto.
Se è vero certi utenti non dovrebbero meritarsi più niente.
Citazione:
ZioYuri78
uhm...dove sarebbe fenris? :uhm:
comunque, glor, la cosa dello sli che va peggio della gpu singola non è nuova...anzi, MOLTI (purtroppo, anche quelli NON ottimizzati alla cazzo) giochi ne soffrono (e hanno altri problemi\glitch) di più se sono in sli...
Leggendo velocemente sembrerebbe tutta colpa del loro sistema di DRM che si ciuccia metà delle risorse per funzionare.
Citazione:
NOXx
uhm...dove sarebbe fenris? :uhm:
comunque, glor, la cosa dello sli che va peggio della gpu singola non è nuova...anzi, MOLTI (purtroppo, anche quelli NON ottimizzati alla cazzo) giochi ne soffrono (e hanno altri problemi\glitch) di più se sono in sli...
Topico ufficiale intendevo qui su tgm
http://www.***************.it/forum/...1#post14531517
ah, so rincoglionito io :asd: , pensavo che il topic ufficiale fosse su reddit :bua:
comunque è Watch_Dogs 2.0 questo :bua:
Citazione:
Kayato
Leggendo velocemente sembrerebbe tutta colpa del loro sistema di DRM che si ciuccia metà delle risorse per funzionare.
Drm tra l'altro non chiaramente indicato prima dell'acquisto.
A parte questo mi chiedo che senso ha infilarci un drm addizionale ora quando sui titoli prima non c'era niente a parte il drm di steam.
Warner Bros proprio non ce la fa a fare un lavoro decente, quest'anno è stato un flop dopo l'altro.
mordor almeno era decente :bua:
la chicca del primo pomeriggio
http://steamcommunity.com/app/208650...5180285212/#p1
naturalmente costui non ha nemmeno il gioco nell'account :asd:
Arrivata questa
http://i.imgur.com/WSGIV2A.png
mi sembrava strano :asd:
Citazione:
MIK0
Drm tra l'altro non chiaramente indicato prima dell'acquisto.
A parte questo mi chiedo che senso ha infilarci un drm addizionale ora quando sui titoli prima non c'era niente a parte il drm di steam.
Warner Bros proprio non ce la fa a fare un lavoro decente, quest'anno è stato un flop dopo l'altro.
Giusto per dare a Cesare, non è menzionato perchè non è un DRM... è un sistema di offuscamento/anti-hacking del codice; impedisce, o rende quantomeno difficile, fare debugging e reverse engineering di un EXE allo scopo di rimuovere il DRM vero e proprio (se c'è) ma di per se' stesso non ha meccanismi che controllano l'attivazione o l'esecuzione del gioco.
Concettualmente uno potrebbe fare gioco interamente DRM-free ma comunque protetto con quel sistema, se per qualche motivo l'autore semplicemente non avesse piacere di farti sminestrare nel suo eseguibile.
News sempre più "scottanti"
http://www.gameinformer.com/b/news/a...-problems.aspx
Citazione:
Rocksteady has now acknowledged the issues, though no specific timetable for updates has yet been detailed. “We're aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight,” writes community manager “CODA.” “This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.”
Manco l'hanno fatta loro la versione PC :rotfl:
Complimenti a chi l'ha preordinato :fag:
sì, ho letto che non è roba loro, ciò non toglie che la responsabilità non sia la loro
Citazione:
Codex
Complimenti a chi l'ha preordinato :fag:
Grazie :fag:
Ho notato che sul mio profilo Steam il gioco non nè compare tra quelli posseduti, nè tra le medaglie da completare, così come non riesco a vederne gli achievement... Dite che possa dipendere dal discorso rimborso?
Citazione:
ZioYuri78
Si ripete solo quanto già successi sotto WB per Mortal Kombat X: versione console come versione principale, porting pc affidato a terzi, invece dell'ovvio contrario. E direi che WB ha una certa responsabilità nell'aver fatto andare male i lavori perché non penso sia solo una questione di sviluppatori scarsi, quanto di organizzazione e tempistiche. In pratica WB mette tutti nella condizione di funzionare male per quanto riguarda la cura del titolo, e al tempo stesso non si prendere le responsabilità per quanto riguarda il supporto.
Ma che meeeerda. Cmq spezzo una lancia a favore di Denuvo, a parte le critiche di chi rosica di non poter piratare la roba (FIFA 15 ancora non è stato craccato così come Lord of The Fallen e Battlefield Hardline), non mi sembra abbia impatto sulle performance.
Tutto il resto malissimo ma non darei la colpa al Denuvo.
Fifa 15 usa quello?
Allora mi sa che sulle performance non è quello il problema: ci gioco tutto maxato con AA a 4X e downscaling a 2K.
Non scende mai sotto i 60fps.
Questa era la WB nel 2012 quando l'avevo contatta per problemi con Mortal Kombat
http://i57.tinypic.com/wb2ex0.jpg
organizzazioni ineccepibili :snob:
e che cazzo ne so io se la mia azienda fa sta cosa?
stavo giocando a Skyrim ed ho controllato un attimo una cosa sulla wiki usando il browser steam,tutto apposto, faccio tab e mi avvio in un dungeon. ad un certo punto parte una musichetta e mi dico "wow, un easter egg" dopo 2 secondi sento "con pleasure gel durex..."! era la pubblicità nella wiki :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Trickster..
stavo giocando a Skyrim ed ho controllato un attimo una cosa sulla wiki usando il browser steam,tutto apposto, faccio tab e mi avvio in un dungeon. ad un certo punto parte una musichetta e mi dico "wow, un easter egg" dopo 2 secondi sento "con pleasure gel durex..."! era la pubblicità nella wiki :rotfl: :rotfl:
Eheheh....vero! Spero che prima o poi faranno un update anche per quello, giusto per poter creare (meglio importare) i preferiti e mettere qualche plug in (tipo adblock!)
Citazione:
Kayato
Eheheh....vero! Spero che prima o poi faranno un update anche per quello, giusto per poter creare (meglio importare) i preferiti e mettere qualche plug in (tipo adblock!)
Per i preferiti, basta farsi una paginetta HTML a piacere e impostarla come Home del browser integrato nelle opzioni... se ci aggiungi un po' di script riesci a fare anche qualcosina di più carino, con popup ecc.
Esempio:
http://i.imgur.com/jsYjq67m.png
Per i plugin dubito, il webkit che usano è abbastanza limitato su queste cose per motivi di sicurezza; anche il JavaScript è supportato parzialmente, alcune cose che sui browser veri e propri vanno, lì non vengono eseguite