Re: [OT] Il baretto di City 17
crisoooooo
https://www.youtube.com/watch?v=0eLfXzVbXBQ
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
CRISTALLI DI KETA SCIOLTI NEL THE
illuminati confirmed
POLVERE BIANCA CHE FORZA MI DAI, QUANDO PIPPO MI SENTO PAPAI (???)
Popey = braccio di ferro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
PopeyE = braccio di ferro.
:teach:
Ma è vero che hanno alzato il prezzo ad Arkham Knight? :asd:
Citazione:
NOXx
:teach:
Grazie, ero andato a memoria!
Stavo controllando vecchie guide che avevo scritto su Steam e ora i comandi [code] o [noparse] non funzionano più! Li usavo appunto per spiegare che comandi usare.....vabbè.
Domanda veloce su Wordpres:
per fare una cosa del genere: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=252218408 (la sidebar che scrolla con i link dei "capitoli") servono dei plugin o si riesce a fare con le funzioni base. Se si tratta di un plugin come potrebbe chiamarsi?
Citazione:
Trickster..
sapevo dei requisiti, ma se hanno alzato pure il prezzo confermano la cialtroneria :asd:
Metto anche qui affinchè tutti ne possiate godere :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=-nXdtDgpPeE
Secondo SteamDB hanno rimosso solo lo sconto del 10% pre-release.
Citazione:
Trickster..
Sperano così di attirare i fan della Apple. :sisi:
Citazione:
Marcx
crisoooooo
https://www.youtube.com/watch?v=0eLfXzVbXBQ
CRISTALLI DI KETA SCIOLTI NEL THE
illuminati confirmed
POLVERE BIANCA CHE FORZA MI DAI, QUANDO PIPPO MI SENTO PAPAI (???)
I dinosauri :rotfl:
Tutto quanto :rotfl:
A proposito di Amazon, alle 13 mi arriva un'email "ti abbiamo smezzato l'ordine per fornirti un servizio più rapido" alle 20 "adesso ti spediamo anche l'altra parte".:pippotto:
GMG refunderà Batmancoso se dopo la prima patch sarà ancora una merda :sisi:
http://blog.playfire.com/2015/06/bat...uidelines.html
Citazione:
Matt_Baker91
A proposito di Amazon, alle 13 mi arriva un'email "ti abbiamo smezzato l'ordine per fornirti un servizio più rapido" alle 20 "adesso ti spediamo anche l'altra parte".:pippotto:
Beh dai, fortunello, a me l'altra volta han spedito prima la scheda madre e la CPU la settimana dopo :bua:
secondo me è roba di almeno 3-4 patch
Citazione:
Matt_Baker91
Al solito, ti smezzano l'ordine o per disponibilità o per provenienza da magazzini diversi. Non c'è modo di fargli fare un ordine unico. Da una parte è un buon servizio, ma per alcuni può essere un problema ricevere più pacchi in periodi diversi, soprattutto se l'indirizzo non è sempre presidiato.
Citazione:
ZioYuri78
Strano che quei disonesti di GMG concedano un refund, dite che la nuova policy di Steam inizia a metter loro paura oppure sottobanco gli han già fornito lo strumento per processare i refund tramite loro.
C'è da dire però che ad essere onesti il refund andrebbe garantito da subito, non dopo l'uscita del fix. Commercialmente cambia se il gioco funziona da subito o no.
Mi chiedo cosa accadrà a chi ha preso retail e collection varie.
Rimborsano SE il gioco è ancora una merda dopo la prima patch....siamo al delirio :rotfl:
Citazione:
MIK0
Al solito, ti smezzano l'ordine o per disponibilità o per provenienza da magazzini diversi. Non c'è modo di fargli fare un ordine unico. Da una parte è un buon servizio, ma per alcuni può essere un problema ricevere più pacchi in periodi diversi, soprattutto se l'indirizzo non è sempre presidiato.
Strano che quei disonesti di GMG concedano un refund, dite che la nuova policy di Steam inizia a metter loro paura oppure sottobanco gli han già fornito lo strumento per processare i refund tramite loro.
C'è da dire però che ad essere onesti il refund andrebbe garantito da subito, non dopo l'uscita del fix. Commercialmente cambia se il gioco funziona da subito o no.
Mi chiedo cosa accadrà a chi ha preso retail e collection varie.
sono fregati, come chi ha preso la key con Nvidia...devono solo aspettare le patch
sbaglio o non sono tenuti al rimborso? :uhm:
dopotutto il prodotto funziona (male ma funziona)
Citazione:
Matt_Baker91
Perché disonesti GMG?
La loro policy sui rimborsi è pure peggio di quella che aveva Steam tempo fa e il loro supporto clienti ha la tendenza a prendere tempo e girare intorno alle richieste.
Bhe Steam è passato da un estremo all'altro!
Citazione:
Kayato
Bhe Steam è passato da un estremo all'altro!
La policy attuale, a parte piccole eccezioni, mi sembra il minimo da cui si sarebbe dovuti sempre partire. È solo che veniamo da anni di abitudine a mancanza di tutela verso il consumatore.
Bhe il rimborso automatico "for any reason" forse è un po' troppo.
Finalmente è arrivato!!! :D
http://store.steampowered.com/app/371180/
Hanno sospeso le vendite di Batman versione PC, non mi ricordo sia mai stato fatta prima una cosa del genere, correggetemi se sbaglio.