Dafuq. :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
non si sa mai: se lo rilasciano in autunno, magari vedremo direttamente la Goty con Season Pass gratuito :asd:
comunque la porcata rimane sul loro curriculum, come è sempre rimasta sulle spalle di Ubisoft.
Gli utenti hanno la memoria corta e selettiva. :sisi:
Tanto non fa nessuna differenza, puoi stabilire tutti i precedenti che vuoi, lasciare CENTOMILA valutazioni negative, ma gli utenti ora indignati continueranno a comprare al day1 (o peggio preordinare) le conversioni AAA da console per poi stupirsi che funzionano di merda :nicholascage:
D'altra parte si sa che il modo migliore per manifestare il desiderio di avere prodotti curati e' comprare alla cieca qualunque cosa ti propongano :sisi:
Io una volta contattai GMG per la questione di Condemned (volevo la key Steam, perchè lo presi quando non era steammabile e pochi giorni dopo lo trasformarono in steammabile, inculandomi):
mi risposero velocemente e mi negarono la key.
Dal punto di vista delle regole avevano ragione, però su, dai cazzo, un gioco che stavi vendendo a 5 euro e che avevo comprato, che cacchio ti costa ad accontentarmi?
Infatti ora se non vedo che un gioco non è steammabile non compro nulla da loro, perchè se poi lo trasformano te la prendi in culo. Non ti vengono incontro.
Successe con War Z mi pare ma per altri motivi e fu Valve a farlo non gli sviluppatori :sisi:
EDIT:
Mike Diskett :rotfl:
http://i.imgur.com/DaYUXL6.png
Pensavo fosse sufficiente come motivazione, mi sembrano cose già gravi.
Il supporto clienti deve essere preciso nelle risposte e nelle intenzioni, girarci intorno per prendere tempo e poi magari appellarsi al regolamento solo dopo, non è un modo onesto di comportarsi. Vorrei che la politica aggressiva per vendere il prodotto fosse seguita da altrettanta attenzione nel supporto clienti, troppo facile convincere a comprare e poi non prendersi le responsabilità delle conseguenze.
La ragione del regolamento è chiara, non si sono mossi in modo da poter eventualmente contattare Valve e far bloccare le chiavi, quindi non fanno refund perché non possono riprendersi indietro il prodotto. Non so come sono andate le cose per Batman, come suggerivo forse ora Valve mette loro a disposizione uno strumento per bloccare la chiave se un utente chiede il rimborso.
Se vuoi un altro caso, guarda cosa è accaduto con Mortal Kombat X, lì nonostante i problemi, ne WB, ne gli store di terze parti, facevano rimborso. Incluso GMG.
Ancora più indietro c'è il caso di Resident Evil Revelation 2, la cui descrizione, come quella di Batman, cambiò poco prima dell'uscita (in questo caso parliamo del giorno stesso). Sebbene GMG non offra rimborsi, questo è un caso di false advertisement, che dovrebbe esulare dal loro regolamento. Eppure non offrivano rimborso celere ed automatico nonostante Capcom avesse confermato l'errore e offerto refund tramite steam. Me lo sono spiegato col motivo detto sopra, ovvero che GMG non si è mossa per tutelarsi in tal senso, ma questo non dovrebbe in alcun modo ledere i diritti di chi da loro il gioco lo acquista.
Tornando alle recensioni e la possibilità di rientro del titolo con altro nome, forse non sarebbe male inserire un meccanismo di rating del publisher sulla base delle recensioni di tutti i titoli pubblicati. Giusto per sapere che aspettarsi con un colpo d'occhio. E ci sarebbe più attenzione nel cercare di costruirsi una buona reputazione a vantaggio di tutti.
Prevedo un'impennata di novelli programmatori :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=qDrrIUujxsw
Penso volesse sottintendere che, nel mondo reale, se dai espressamente del "disonesto" ad una azienda con questa pochezza di argomenti, ti becchi una querela per direttissima... visto che sei sempre lì a auspicare cambi di legislazione in materia di acquisti in DD, magari un po' più di accortezza su questi dettagli può essere utile.
Qualcosa a qualcuno si impenna di sicuro...:roll:
Venduta anche la Cutlass per 210 dollari :smug:
Ricapitolando
BanuMM pagata 250$ venduta 420$
Starfarer pagata 175$ venduta 240$
Cutlass pagata 100$ venduta 210$
Pensare due anni fa mi davano del folle a spendere così tanti soldi per roba che non esiste :smug:
sei un merdoso, sappilo :asd:
edit. 780€ :piange:
lol zio, ggwp
Terranova!!!
Minchia lo zio! Essossoldi :sisi:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ora sono indeciso se comprarmi:
1) Un'altra R9 290 da mettere in crossfire.
2) 32GB di ram e un SSD da 250GB
3) 16GB di ram, un SSD da 250GB, un Saitek X52 da usar con Elite:Dangerous
4) Coca e mignotte tutta la notte
:uhm:
5) Conservarli per i tempi di vacche magre :telodicevo:
coca e mignotte tutta la notte :sisi:
io voto la 4! :asd: