Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
A giudicare dal wallino of text... :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
A giudicare dal wallino of text... :fag:
Teehee.
-
ma vi pare che userei un nick così anonimo? e con gli spazi per giunta :asd:
senza contare che le sue opinioni su dao e me2 sono esattamente opposte alle mie, su cui ho blaterato parecchio e che dovreste conoscere seppure a grandissime linee :asd:
-
Citazione:
legolas_85
mi spiace Black, spero davvero che ti diano ste due settimane di ferie, eccheccavolo!
ok risolto il problema, partiamo il 7 agosto (sabato) e torniamo il 22 agosto (domenica), in pratica una settimana di ferie ce l'ho assicurata perché è quella di ferragosto e l'azienda è chiusa e l'altra me la prendo dalle mie ferie :asd:
Comunque a breve dobbiamo prenotare il volo e stiamo decidendo se farne uno da 600 eypo Roma > Mosca > Tokyo oppure volo diretto da 800 eypo Roma > Tokyo, se la differenza di tempo di volo non è eccessiva preferisco risparmiare i 200€ di differenze e spenderli in stronzate li :asd:
comunque grazie per i consigli lego :timido:
-
ah i prezzi per il volo sono A/R.
Poi per stare li stavamo pensando se andare in un albergo scaciato per risparmiare o magari affittare una stanza 2 settimane che magari ci risulta più comoda per muoverci ed organizzarci, magari dividendo per 3 il prezzo della stanza riusciamo pure a spendere di meno.
-
Citazione:
Bl@ck
ok risolto il problema, partiamo il 7 agosto (sabato) e torniamo il 22 agosto (domenica), in pratica una settimana di ferie ce l'ho assicurata perché è quella di ferragosto e l'azienda è chiusa e l'altra me la prendo dalle mie ferie :asd:
Comunque a breve dobbiamo prenotare il volo e stiamo decidendo se farne uno da 600 eypo Roma > Mosca > Tokyo oppure volo diretto da 800 eypo Roma > Tokyo, se la differenza di tempo di volo non è eccessiva preferisco risparmiare i 200€ di differenze e spenderli in stronzate li :asd:
comunque grazie per i consigli lego :timido:
Risparmia. Non serve a un cazzo arrivare 1 ora prima.
-
se è per un'ora, ma pure 2-3, li risparmio volentieri ma se la cosa inizia a diventare di 5-6 ore preferisco prendere il diretto :asd:
ripensandoci mi sa che mi accotento lo stesso, c'ho le rate della macchina da pagare e 200€ in più in tasca mi fanno comodo sto periodo :bua:
-
black, ti consiglio di prenderti anche il 23 di ferie; se torni il giorno prima sarai sballato dal fuso orario, non saresti comunque molto produttivo a lavoro
-
-
Citazione:
RickTheSnake
ma vi pare che userei un nick così anonimo? e con gli spazi per giunta :asd:
senza contare che le sue opinioni su dao e me2 sono esattamente opposte alle mie, su cui ho blaterato parecchio e che dovreste conoscere seppure a grandissime linee :asd:
Come se avessimo letto qualcosa :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Bl@ck
se è per un'ora, ma pure 2-3, li risparmio volentieri ma se la cosa inizia a diventare di 5-6 ore preferisco prendere il diretto :asd:
ripensandoci mi sa che mi accotento lo stesso, c'ho le rate della macchina da pagare e 200€ in più in tasca mi fanno comodo sto periodo :bua:
Ecco :V
-
bon, dopo aver visto hanamaru e sora no woto mi è venuto sonno
notte a tutti :ciaociao:
-
Citazione:
spap81
black, ti consiglio di prenderti anche il 23 di ferie; se torni il giorno prima sarai sballato dal fuso orario, non saresti comunque molto produttivo a lavoro
>implying i'd be productive in august
no seriamente non si riesce ad essere produttivi ad agosto a priori, comunque valuteremo bene anche il giorno del rientro :snob:
-
Citazione:
tigerwoods
Come se avessimo letto qualcosa :tsk:
"a grandissime linee" l'ho messo apposta per counterare parzialmente l'inevitabile :smug:
-
Guardate Chu Bra.
Seriamente.
Guardatelo.
Dovete guardarlo.
http://imagemacros.files.wordpress.c...hurr_specs.jpg
-
-
Citazione:
Nanaya
No.
È troppo bello. Gli ho dato solo 2, ma sono certo che dovevo dargli di più, tipo 1.
-
-
-
:vojo: contento per te burakku!!!!!!
-
-
-
giorno, masnadieri! :caffe:
-
hanamaru 5: il second impact :rotfl:. Dalle anticipazioni, la prossima puntata sembrerebbe :sbav:
sora no woto 6: non dice niente ma lo dice molto bene
-
sora no woto 6 = GANGSTAHHH