Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Infatti, anche se mi é dispiaciuto non poco quando il principe é andato via :sad:
-
eh beh, son quei giocatori ai quali ci si affeziona facilmente
un pò come Sculli :asd:
-
-
Eravate titubanti anche riguardo al Principe... poi sappiamo tutti com'è andata a finire... :sisi:
-
sì ma l'operazione Sculli per me è ai limiti del demenziale, se le cifre son quelle pubblicate oggi...senza contare che abbiamo a che fare con un comprovato mafioso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
sì ma l'operazione Sculli per me è ai limiti del demenziale, se le cifre son quelle pubblicate oggi...senza contare che abbiamo a che fare con un comprovato mafioso
Oggi non ho ancora sentito nessuna trasmissione sportiva. Che cifra hanno detto? :uhm:
-
Citazione:
Suoranna
Oggi non ho ancora sentito nessuna trasmissione sportiva. Che cifra hanno detto? :uhm:
Mi pare 5 milioni, devo ancora capire a cosa servirà se non a togliere spazio a Coutinho e Biabiany o in alternativa marcire in panca (anche perché senza Balotelli mi sa che si andrà con due punte e non tre).
-
un pacco di big babol ed un paio di gormiti :sisi:
-
Citazione:
uccio
Questo è un assist del miglior zidane 8)
-
Citazione:
Cromat82
Mi pare 5 milioni, devo ancora capire a cosa servirà se non a togliere spazio a Coutinho e Biabiany o in alternativa marcire in panca (anche perché senza Balotelli mi sa che si andrà con due punte e non tre).
Biabiany potreste anche prestarcelo eh............ :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Questo è un assist del miglior zidane 8)
che intendi? :look:
-
Citazione:
Suoranna
Biabiany potreste anche prestarcelo eh............ :sisi:
Pensate a far giocare Destro, così poi ce lo riprendiamo :sisi:
-
Citazione:
uccio
Pensate a far giocare Destro, così poi ce lo riprendiamo :sisi:
Ieri ha fatto tripletta :snob:
-
vale già 10 milioni allora :snob:
-
Citazione:
uccio
Questo è vero. Alla fine è un buon giocatore, ma all'inter rimane un gregario, tipo muntari. Ci sta, per carità, ma se viene a sostituire balotelli...
-
Citazione:
uccio
che intendi? :look:
Intendo che l'approdo all'inter del mafioso sculli è una cosa naturalissima :tsk:
-
-
ma allora s'è venduto o no il balo? :uhm:
-
Maddaaaaaaaaai (cit.) :asd:
-
ancora non è stato venduto balotelli...ma dovrebbe essere venduto a limite a meno che moratti cambi idea ma non penso
-
Beh la nn convocazione per stasera la dice lunga...
-
E' praticamente venduto. 28 piotte più un tot di bonus ed una clausola che ci consentirà un diritto di prelazione qualora esplodesse in Terra d'Albione.
La cosa più comica è che gli stessi giornali che ci e lo hanno subisato di merda per ogni piccolezza han già iniziato la campagna mediatica "sbagliatissimo vendere Mario". Andate in culo, merde.
-
Se esplodesse dovreste solo raccoglierne i cocci :look:
-
ma non potevano mettere nelle clausole del contratto una percentuale sulla prossima vendita (come fece il portsmouth per muntari, per intendersi) per "pararsi il culo" da un'eventuale esplosione con ulteriore plusvalenza? :uhm:
-
ma la stampa che dopo aver attaccato balotelli,mourinho,l'inter,moratti,bolzoni e attila filkor ora si straccia le vesti "mario,perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè te ne vai?"..."una sconfitta per il calcio italiano"......
era un peeerla e adesso era il salvatore della patria?