Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Malpensa -> Tokyo A/R con la JAL sono 600€, com'è che da Roma costa così tanto di più? :uhm:
-
i prezzi dei biglietti aerei sono uno dei grandi misteri dell'universo :pippotto:
quando cercavo il mio volo, cambiavano di giorno in giorno :asd:
comunque sul sito della jal, prendendo come esempio il periodo in cui va black, a me da come prezzo più basso intorno ai 1000 euri :uhm:
forse nella ricerca sono escluse le offerte
-
boh, ma senza scalo effettivamente costa 200 euro di più.. :uhm: comunque son solo 2-3 ore in più con lo scalo, niente di trascendentale, risparmia questi 200 euro.
comunque son sorpreso, credevo costassero ben di più i voli fino in giappone A/R, invece con 550-600 euro vai e torni... :uhm:
spap : quand'è che va black? io ho preso come partenza il 20 agosto e ritorno il 7 settembre mi da come prezzo minimo A/R con scalo a mosca 518 euro :uhm:
-
il prezzo più basso con alitalia, sempre per le stesse date, ma senza scalo, è di 763 euro. :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
spap : quand'è che va black? io ho preso come partenza il 20 agosto e ritorno il 7 settembre mi da come prezzo minimo A/R con scalo a mosca 518 euro :uhm:
7-22 agosto
-
è vero costa di più ma non 1000 euro... son 728 con scalo a mosca... :uhm: però, 200 euro in più per partire praticamente due settimane prima. Sempre detto che fare le vacanze a luglio-agosto non conviene, meglio fine agosto inizio settembre, o a settembre stesso, se ce lo si può permettere. :uhm:
-
:uhm: 728 partendo da dove?
-
Citazione:
Haruki
Ennesima conferma che l'otaku esula la nazionalità. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
è vero costa di più ma non 1000 euro... son 728 con scalo a mosca... :uhm: però, 200 euro in più per partire praticamente due settimane prima. Sempre detto che fare le vacanze a luglio-agosto non conviene, meglio fine agosto inizio settembre, o a settembre stesso, se ce lo si può permettere. :uhm:
Meglio in primavera, con la fioritura dei ciliegi. :snob:
-
Roma fiumicino, Black è di Roma. :sisi: Con la Aeroflot Russian... comunque se uno avesse il modo di farsi le vacanze a inizio settembre, chessò dall'1 al 15 settembre... o fine agosto inizio settembre come dal 20 al 7... risparmia un sacco in volo (518 euro). :uhm: Lo so che purtroppo per chi lavora è molto difficile ottenere le ferie quando si vuole.
-
600 pleuri non è malvagio :pippotto:
Ci stavo facendo un pensierino per l'estate, ma devo formare una compagnia degna!
-
vacci dopo il 20 agosto. :snob:
io questa estate stavo organizzando con un paio di amici un viaggetto in florida, ma ho notato che per il periodo in cui vogliamo andare noi ci costa di meno il volo fino a tokyo... (518euro vs 586euro) :pippotto:
dai che ci si vede tutti in giappone questa estate!!!! :vojo:
-
Io sto aspettando di potermi permettere un mese o due. Poi vado a fare un bel corso intensivo da madrelingua lì :sisi:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Malpensa -> Tokyo A/R con la JAL sono 600€, com'è che da Roma costa così tanto di più? :uhm:
Perché sono dei ladri di merda.
-
beato te che sai parlare il giappico... :sad: se ci andiamo noi, abbiam bisogno di qualcuno che sappia proferire qualche parola che ci accompagni altrimenti la vedo dura.... :uhm:
-
Citazione:
legolas_85
beato te che sai parlare il giappico... :sad: se ci andiamo noi, abbiam bisogno di qualcuno che sappia proferire qualche parola che ci accompagni altrimenti la vedo dura.... :uhm:
Paghiamo il viaggio a Haruki, lo sfruttiamo come traduttore e poi ce ne andiamo lasciandolo li. :uhm:
-
lo imbarchiamo nella stiva bagagli con la dicitura delicato, non capovolgere? :pippotto: forse con un piccolo supplemento ce lo passano al check-in :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
lo imbarchiamo nella stiva bagagli con la dicitura delicato, non capovolgere? :pippotto: forse con un piccolo supplemento ce lo passano al check-in :sisi:
Idea bizzarra ma aguzza! (cit.)
-
Citazione:
legolas_85
Roma fiumicino, Black è di Roma. :sisi: Con la Aeroflot Russian... comunque se uno avesse il modo di farsi le vacanze a inizio settembre, chessò dall'1 al 15 settembre... o fine agosto inizio settembre come dal 20 al 7... risparmia un sacco in volo (518 euro). :uhm: Lo so che purtroppo per chi lavora è molto difficile ottenere le ferie quando si vuole.
Ahh, intendi in generale...
io mi riverivo alla jal come aveva detto la val
-
Citazione:
legolas_85
No, lo imbarchiamo su una qualche nave mercantile, portacontainer o superpetroliera che va in Giappone un paio di mesi prima, così quando arriviamo lo troviamo già li. :sisi:
-
Citazione:
spap81
Ahh, intendi in generale...
io mi riverivo alla jal come aveva detto la val
la Jal costa troppo... :nono: non vedo perché dover andare con quella. :boh2:
-
Comunque, secondo me, anche un viaggio "all'avventura", andando là senza sapere una mazza della lingua e senza un haruki/traduttore portatile, è da provare, anzi, forse è anche più divertente :tsk:
-
Citazione:
legolas_85
la Jal costa troppo... :nono: non vedo perché dover andare con quella. :boh2:
a me la JAL, volo diretto, costa quanto il vostro fokker 50 con scalo :V
-
Citazione:
Casamero
Paghiamo il viaggio a Haruki, lo sfruttiamo come traduttore e poi ce ne andiamo lasciandolo li. :uhm:
L'idea non è male :uhm:
-
e ma noi dobbiamo anche arrivarci a malpensa... :bua: indi non ci conviene. :nono: