Perdere contro il Barcellona ci sta sempre.......... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma se la roma passa in testa il girone rischiamo seriamente di beccarci il chelsea già agli ottavi???
Già. Ma tanto dagli ottavi non sarà una passeggiata, qualunque squadra si trovi, ergo, va bene anche così. :sisi:
Chelsea ,Manchester o Liverpool potenzialmente agli ottavi che ****.
Bhe tanto le grandi squadre prima o poi bisogna incontrarle, non é la Coppa del Nonno o il Torneo Aziendale :sisi:
Se fossimo fortunati potremmo beccare il Panathinaikos o l'Anorthosis......... :sisi:
Ah no, quelle sono squadre forti......... :azz:
:asd:
Da 'LA STAMPA'
NELLA JUVE NON C'E' POSTO, GIOVINCO SI VEDE EMIGRANTE
Il baby-boom all'italiana è già un flop.Congelato.Passato a scaldare la panchina.Giovinco è finito nel freezer di Ranieri, dimenticato insieme con le scorte più durature, e chissà quando l'allenatore della Juve deciderà che c'è di nuovo bisogno di lui.Con lo Zenit, sperava in cuor suo di giocare:Mi piacerebbe,cercherò di farmi trovare pronto. 13 minuti!Niente.Non gioca adesso e pare anche nel futuro. L'allenatore:Non ho niente contro il ragazzo, ma in questo momento la squadra è quadrata.Deve accontentarsi di ciò che gli concedo.Lo cercano il West Ham, l'Atletico Madrid e il Siviglia, ma il procuratore Pasqualin:Mi sembra strano che la società, dopo avergli rinnovato il contratto da poco tempo, decidesse di mandarlo via.Però, se non c'è più posto come Vice-Nedved,ancor meno come trequartista, mentre in attacco c'è la coda,è meglio guardarsi attorno.Ma se proprio dev'essere separazione,meglio quella definitiva.L'Arsenal di Wenger, tra i suoi primi estimatori, sta alla finestra.
INFORTUNATI- Zanetti è in via di recupero e potrebbe essere convocato per la Reggina, Trezeguet è ritornato a correre,non tornerà in campo prima di febbraio.
Purtroppo nella Juve si è creato un equilibrio davvero......equilibrato........
Un giocatore come Giovinco, al momento, lo distruggerebbe, per cui credo sia inutile sperare in un suo impiego.
Noooooooooooooooo, avevo dimenticato di postare queste delizie dal Corriere dello Sport........
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
SI', JUVE SU D'AGOSTINO
Il manager del giocatore conferma: Il club bianconero lo segue da tempo.Lo seguiva già da prima, quest'idea è tornata adesso.Gli infortuni dei centrali di centrocampo, la necessità di dare qualità, tutto porta al giocatore dell'Udinese. D'Agostino è italiano, è nel giro azzurro, ha l'identikit perfetto del rinforzo che Blanc stava cercando.Da non scartare pure l'opzione Xabi Alonso che ieri non ha chiuso la porta:Juve è tornata se stessa, chissà che...
Ovviamento sappiamo tutti che Xabi Alonso è troppo lento per l'allenatore!!
Quindi, inutile parlare dello spagnolo..........
Oggi tutto il rosa della schifo ha fatto di meglio: la Juve vende Buffon per poi portarsi a casa Benzema. :jfs:
Mi sembra una notizia fondata.
Hanno speso parechio per prendere Amauri e adesso spenderebbero 50 milioni per Benzema. :sisi:
I WANT TO BELIEVE
va beh lo giudichi da una partita? ieri il liverpoooh nn è stato granchè nel complesso, per me rimane un ottimo giocatore...
aspè.
Tu hai visto una partita di Xabi e dici:"non mi pare un fenomeno".
Noi dopo aver visto una serie di partite di Poulsen venivamo criticati perché lo trovavamo una pippa spaventosa.
Qualcosa non mi quadra :asd:
Cmq Xabi sta facendo una stagione da paura. Guardalo giocare in premier e poi vedi se non ti mangerai le mani per aver preso un pippone che non sa fare un passaggio da qua a lì invece dello spagnolo....
aspè
tu è da quando sai che la Juve ha comprato Poulsen che dici che è una pippa spaventosa, e lo continui a dire nonostante non abbia più giocato.
Io ho detto che IN QUELLA PARTITA VISTA IERI SERA non mi è sembrato un fenomeno.
La vedi la differenza?
ecco vedi...tu riesci a parlare di Poulsen nonostante non stia giocando da mesi e dopo averlo visto per 5\6 partite...Citazione:
Cmq Xabi sta facendo una stagione da paura. Guardalo giocare in premier e poi vedi se non ti mangerai le mani per aver preso un pippone che non sa fare un passaggio da qua a lì invece dello spagnolo....
Se deve raccogliere 5 presenze da alla fine della stagione, allora è bene che vada in prestito...Citazione:
Giovinco chiede spazio, Ranieri lo ignora. Via dalla Juve?
http://www.tuttosport.com/images/59/...immagine_l.jpg
La stagione del giovane talento si sta trasformando in un calvario. Le offerte dall'estero non mancano. A gennaio potrebbe andare in prestitoTORINO, 27 novembre - Pensava che questa fosse una stagione diversa, Sebastian Giovinco. Lo pensava in estate, quando la Juventus aveva detto di no a mezzo mondo, rischiando addirittura di far saltare l'operazione Amauri pur di non concedere il talentino al Palermo, e Claudio Ranieri ne parlava come del vice-Nedved e come di un giocatore che avrebbe avuto un ruolo importante nella stagione.
Pensava che questa fosse una stagione diversa, Sebastian Giovinco. Lo pensava anche un mese fa quando ha firmato un nuovo contratto da quasi un milione all'anno, facendo spendere anche lusinganti parole ai vertici juventini, cose tipo: «È lui il futuro della Juve».
Pensava che questa fosse una stagione diversa, Sebastian Giovinco. Lo pensava anche lunedì sera, durante l'allenamento di rifinitura allo stadio Petrovsky di San Pietroburgo, alla vigilia di una partita in cui la Juventus non rischiava nulla e che poteva essere una bellissima occasione per lui.
Invece ha giocato appena un quarto d'ora, nel gelo di San Pietroburgo, e la stagione gli è parsa, ancora una volta, molto diversa da come se l'immaginava.
È triste Giovinco. Si allena duramente, prova a convincere Ranieri, ma per il momento ottiene solo silenzi e qualche frase abbastanza dura come: «Deve accontentarsi dello spazio che ha».
Ma come? Così poco spazio riesce a trovare il futuro della Juventus? Più che un "caso" è un enorme equivoco, perché troppo incongruente appare - almeno in questo momento - tutto ciò che la Juventus dice e fa (vedi contratto) con quello che a Giovinco accade in campo o, meglio, in panchina.
E allora inizia a pensare seriamente a togliere nuovamente il disturbo, per poter giocare con più continuità e dimostrare il suo valore. Lo corteggia fortemente il West Ham del suo mentore Gianfranco Zola, ma non mancano altre richieste, soprattutto dalla Spagna (dove - per altro - i giovani hanno più facilità a inserirsi). L'idea sarebbe quella del prestito, da gennaio a fine stagione, per mettersi alla prova e convincere la Juventus da fuori. Anche perché da febbraio torna Trezeguet e lo spazio sarà sempre meno.
Ranieri non si esprime, la Juventus inizia a pensarci, Seba mastica amaro e, forse, prepara le valigie.
Certo che mi dispiace che si sia creata questa situazione...
Offensiva Real per Trezeguet
Se salta Crespo, merengues sul francese
Era (e tuttora è) l'alternativa numero due. Ma presto potrebbe diventare la numero uno. Il Real Madrid, infatti, sta accelerando i contatti per David Trezeguet. Quella che fino a qualche giorno fa era solo un'idea, si è già trasformata in una (mezza) trattativa. Mezza perché fino ad ora c'è stato solo un contatto tra la dirigenza del Real e quella della Juve. Prima di formulare un'offerta, infatti, il Real vuole provare a chiudere con Crespo.
Con van Nistelrooy out fino al termine della stagione, a Schuster serve un attaccante. Subito, ovvero a gennaio. Con Tevez irraggiungibile, le attenzioni del club campione di Spagna si sono rivolte a Hernan Crespo, in esubero all'Inter. I merengues proveranno a chiudere già venerdì con Hidalgo (manager dell'argentino), ma la proposta sarà sempre la stessa: prestito per 6 mesi.
Se Crespo non dovesse accettare, ecco che il presidente del Real, Ramon Calderon, proverà ad affondare il colpo per Trezeguet. La Juve non aveva (e non ha) in previsione di cedere il francese, ma di fronte ad un'offerta di 20 milioni di euro potrebbe cambiare idea. Con Amauri e Iaquinta, nel ruolo di centravanti Ranieri è abbastanza coperto e con i soldi in arrivo dalla Spagna si potrebbe dare l'assalto a un grande centrocampista (Diego su tutti).
Questa, poi, potrebbe essere l'ultima occasione per incassare parecchio denaro dalla cessione del francese, ormai 31enne e con quanche infortunio di troppo alle spalle. La tentazione, insomma, è forte.
27 novembre 2008
sportmediaset.it
Tuttosport dice che addirittura Marchisio potrebbe essere ceduto, a gennaio.
Per me, contro lo Zenit ha giocato un partitone.
Trezeguet non si tocca.
Trezeguet, per la giusta cifra, secondo me è toccabile tranquillamente :sisi:
Ovvio che dire "coi 20mln ti puoi prendere un grande centrocampista" ha poco senso... perchè con (parte o tutti... dipende da chi punti) di quella cifra devi prenderci il suo sostituto...
Però... il francese è sempre un grandissimo giocatore, ma ha la sua età e nelle ultime stagioni ha passato la metà del tempo fuori per infortunio...
Se ti offrono davvero 20mln, ci sarà da riflettebe per bene su una sua eventuale cessione.
per 25 mln o più però mi sa che non ci pensano neanche... no?
Si, sono d'accordo, ma 20 milioni sono un sogno.
Non ci crederei nemmeno se li vedessi con i miei occhi.
Credo che qualunque squadra non offrirebbe più di 10-12 milioni.
Trezeguet incedibile?
Ma siete fuori? E quando lo vendi più se non lo vendi quest'anno? (certo non per due euro).
E poi il francese è sostituibilissimo, a differenza di buffon.
E non mi tirate fuori le storie della gratitudine....che io il treze lo adoro.
Cit. << ognuno ha il suo prezzo>> ... anche Trezeguet . Il francese ha da poco compiuto 31 anni e si rompe spesso , anche se segna come nessuno con la giusta offerta potrebbe partire . Si potrebbe benissimo fare a meno di comprare un'altro attaccante sino a giugno e investire subito i soldi su un centrocampista con piedi buoni e visione di gioco . Ma è solo fantacalciomercato, secondo me .
Su Giovinco credo sia meglio che vada in prestito a giocare piuttosto che marcire in panchina . Sarebbe meglio per lui , ma anche per la Juve che per l'anno prossimo si troverà un giocatore con più esperienza .