Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - nuovi sondaggi inside!!!!
http://images.easyart.com/i/prints/r...sion-65605.jpg
John Woo's 7 Brothers is a 2006 five-issue comic book limited series published under the Director's Cut imprint of Virgin Comics. The series was produced by John Woo, written by Garth Ennis and illustrated by Jeevan Kang. In 2007, the series was followed by a sequel, John Woo's 7 Brothers II, written by Ben Raab and Deric Hughes, with art by Edison George.
Plot:
Six hundred years ago, a mighty treasure fleet set out to sail the oceans of the world. They reached every continent, discovered every land long before history's great explorers stole the credit for their feats. Now, in modern day Los Angeles, seven men with nothing in common but their destinies are drawn together in the service of a mysterious young woman. An ancient prophecy must be fulfilled. Something terrible is reaching out across the centuries. There's a world to be saved... and the only hope for us all is a motley crew of so-called brothers and a power too terrifying to be used.
:pippotto:
-
neva è abbastanza cacca, lassa stà :bua:
mannaggia o' pataturc. mannaggia il progenitore della stirpe ottomana :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
John Woo's 7 Brothers is a 2006 five-issue comic book limited series published under the Director's Cut imprint of Virgin Comics. The series was produced by John Woo, written by Garth Ennis and illustrated by Jeevan Kang. In 2007, the series was followed by a sequel, John Woo's 7 Brothers II, written by Ben Raab and Deric Hughes, with art by Edison George.
Plot:
Six hundred years ago, a mighty treasure fleet set out to sail the oceans of the world. They reached every continent, discovered every land long before history's great explorers stole the credit for their feats. Now, in modern day Los Angeles, seven men with nothing in common but their destinies are drawn together in the service of a mysterious young woman. An ancient prophecy must be fulfilled. Something terrible is reaching out across the centuries. There's a world to be saved... and the only hope for us all is a motley crew of so-called brothers and a power too terrifying to be used.
:pippotto:
L'indubbia originalità è il suo punto di forza :pippotto:
E comunque: Datenbankfehler :rullezza:
-
-
Citazione:
Olengard
L'indubbia originalità è il suo punto di forza :pippotto:
fosse solo quello :bua:
è scritto molto coi piedi, pieno di forzature per far non dico agire coerentemente, ma proprio far fare QUALCOSA a ognuno dei sette fratelli, ed è disegnato da un tizio che non sa l'anatomia cos'è
-
La bottiglia di plastica piena d'acqua dovrebbe spaventare i gatti :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
bon, male non puo' fare.
stasera ne metto un po' random.
-
vacanza :cheers:
libertà :cheers:
-
Citazione:
King Elessar
libertà :cheers:
http://www.americanrhetoric.com/imag...rtfreedom.jpeg
-
io non sono ancora libero, faccio pausa ora fra un plasmodio e un toxoplasma :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
da noi si sono assuefatte e ora le bottiglie piene che metti la mattina le ritrovi vuote alla sera, capirai! co sto callo pore bestie pure loro lo soffrono :asd:
-
Sava non dimenticarti di ascoltare le registrazioni di Berlusconi che sono saltate fuori, visto che chiedevi cose concrete. Mi raccomando, eh :fag:
-
oppure se proprio lo vuoi farlo sentire ridicolo (il gatto) fagli trovare, prima che ci vada lui, la cacca di qualcun'altro :o
-
Citazione:
SLYVERR
oppure se proprio lo vuoi farlo sentire ridicolo (il gatto) fagli trovare, prima che ci vada lui, la cacca di qualcun'altro :o
:rotfl:
Due ore di partitella di basket stasera, sono clinicamente morto...:bua:
-
:asd: E allora seppellisciti a letto :sisi:
-
Citazione:
Mus
:rotfl:
Due ore di partitella di basket stasera, sono clinicamente morto...:bua:
invidia
-
-
buondì :o
http://www.youtube.com/watch?v=9y_DjmGsNbs
the veils :pippotto:
interesting
-
Citazione:
MrWolf
Sava non dimenticarti di ascoltare le registrazioni di Berlusconi che sono saltate fuori, visto che chiedevi cose concrete. Mi raccomando, eh :fag:
Guarda, leggevo stamattina su Metro una lettera che riconciliava con la morte, di uno che "abbiamo tutti invidiato Gheddafi e Berlusconi che possono permettersi di circondarsi di belle donne, solo quei moralisti di Repubblica e della sinistra pensano di inventarsi la questione morale".
Dimmi te che paese rivoltante siamo diventati :chebotta:
Comunque 'rno :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Guarda, leggevo stamattina su Metro una lettera che riconciliava con la morte, di uno che "abbiamo tutti invidiato Gheddafi e Berlusconi che possono permettersi di circondarsi di belle donne, solo quei moralisti di Repubblica e della sinistra pensano di inventarsi la questione morale".
Dimmi te che paese rivoltante siamo diventati :chebotta:
Comunque 'rno :caffe:
E qua torniamo al discorso di ieri, è vero, è così, c'è poco da fare, ti giuro che sono rimasto letteralmente allibito quando mia madre, mia madre che è una delle donne più buoniste dell'universo conosciuto, se ne è uscita dicendo "Eh ma quello che fa nella vita privata sono affari suoi, non ha niente a che vedere con quello che fa poi come lavoro".
(Che se la cosa si fermasse al giro di mignotte mi starebbe bene, quando tocca i soldi della mafia magari un po meno).
-
-
Citazione:
Nevade
E qua torniamo al discorso di ieri, è vero, è così, c'è poco da fare, ti giuro che sono rimasto letteralmente allibito quando mia madre, mia madre che è una delle donne più buoniste dell'universo conosciuto, se ne è uscita dicendo "Eh ma quello che fa nella vita privata sono affari suoi, non ha niente a che vedere con quello che fa poi come lavoro".
(Che se la cosa si fermasse al giro di mignotte mi starebbe bene, quando tocca i soldi della mafia magari un po meno).
Oh, beh, mia mamma è ancora capace di uscirsene con cose come "a Berlusconi certe cose le perdoni, non è un politico", ******ata che al massimo poteva valere quindici (no dico, quindici, *****, QUINDICI!!!) anni fa. :chebotta:
Ma tu ormai sei diventato un comunista mangiabambini, si sa :caffe:
-
-
Buondi',
già cosi' avvelenati di prima mattina? :yauwnn:
-9gg all'alba ( sab+dom escl. ) :asd:
Ieri prima puntata di The Wire solito risultato su mia moglie che ad un certo punto si permette pure un "Ma ultimamente metti solo roba peesaaaaantee!" :no:
MA se ha dormito per 3/4 di puntata!!! ( Cmq come inizio è decisamente lento devo riconoscerlo... se non fosse che praticamente TUTTI avete detto che merita per me finiribbe li', non ho visto altro che le solite robe di droga+negri+ghetto+poliziotto rampante+ ecc ecc ).
A sto punto mi sa che ricomincio a giocare a CoD la sera :rullezza: ( The Wire me lo guardo da solo :sisi: )
:asd: