Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ma non stai ancora benchando tu? :moglie:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
dov'è harry? :popcorn:
Ussignur no eh, no! :asd:
-
non riesco a vedere la temperaturaAAA :frigna:
-
Citazione:
lorka
Rivatuner... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Io con te non ci parlo più. :|
A parte gli scherzi, può essere, io sono troppo di parte, lo ammetto... :asd:
Ma che ti credi, io sono l'ultima persona sulla terra a voler abbandonare xp in favore di Vista :asd:
E' solo che siccome su questo portatile ho l'opportunità di provarlo, e finora non mi sembra poi così malvagio, provo a tenerlo. Nel momento in cui mi stufo ci metto un attimo a mettere xp :asd:
-
Citazione:
lorka
Usa Everest. :fag:
-
Citazione:
Nerevarine
I pacchi che ho spedito ieri sono arrivati quasi tutti, c'è ancora il pomeriggio....se ti tarda, prima di tutto spacco le ossa a quelli di tnt e poi cercherò un altro corriere per la tua zona :asd:
:rosso:
-
Citazione:
Nerevarine
Rivatuner... :asd:
http://img88.imageshack.us/img88/7905/tempyy8.jpg
può essere perchè il rivatuner che ho installato non supporta i driver che ho installato? :bua:
-
Citazione:
©oco
E' solo che siccome su questo portatile ho l'opportunità di provarlo, e finora non mi sembra poi così malvagio, provo a tenerlo. Nel momento in cui mi stufo ci metto un attimo a mettere xp :asd:
:|
E' inutile, non ci parlo più con te... :nono:
:asd:
-
@Porke: Secondo me è probabile che tu abbia una versione speciale con raffreddamento ad azoto liquido :sisi:
-
Che bello il Venerdì pomeriggio in poste... Non c' è praticamente nessuno e posso scaricare a 3mbyte/s.. :asd:
-
Citazione:
lorka
Vai dove si vedono i grafici in rivatuner, clicchi su setup e abiliti il controllo della temperatura del core... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
:|
E' inutile, non ci parlo più con te... :nono:
Va cagher :asd:
-
Citazione:
©oco
Comunque ti devo dire che aldilà del lato affettivo e d'abitudine sto vista non mi pare meno reattivo di xp, almeno io faccio il confronto con quello che ho sul fisso. :look:
Aspetta un paio di giorni e vedi come scheggia. :sisi:
Guarda, dalle mie esperienze che ho avuto con il servizio telefonico microsoft, sono dei veri imbrananti. Appena ad una domanda non sanno rispondere la loro risposta è: <<si deve rivolgere al produttore del computer>>.
Poi, alle successive il disco si incanta e anche se gli chiedi alle signorine di farti un pompone ti rispondono: <<si deve rivolgere al produttore del computer>>.
Io l'ho fatto per un mio amico con un portatile asus tramite il servizio negozio di vista, credo si chiami vista market place o vista upgrade, non ricordo. Devi selezionare una versione di vista superiore alla tua in versione a 64bit, poi togli dalla lista che ti si presenta, il pacchetto di vista ultimate ad esempio e ti dovrebbe rimanere selezionato il solo dvd di installazione di vista 64. Così facendo, confermando, dovresti ricevere per circa 6 euro il dvd di vista 64 a casa. Il dvd di vista comprende già tutte le versioni a 64bit all'interno, dalla basic alla ultimate.
-
Mi sto vedendo un live di musica trance in non so quale cittadina polacca. La quantità di sorca presente è allucinante... :stress:
-
ho bisogno di qualcuno che mi spieghi rivatuner :stress:
-
Citazione:
Harry_Lime
Aspetta un paio di giorni e vedi come scheggia. :sisi:
Guarda, dalle mie esperienze che ho avuto con il servizio telefonico microsoft, sono dei veri imbrananti. Appena ad una domanda non sanno rispondere la loro risposta è: <<si deve rivolgere al produttore del computer>>.
Poi, alle successive il disco si incanta e anche se gli chiedi alle signorine di farti un pompone ti rispondono: <<si deve rivolgere al produttore del computer>>.
Io l'ho fatto per un mio amico con un portatile asus tramite il servizio negozio di vista, credo si chiami vista market place o vista upgrade, non ricordo. Devi selezionare una versione di vista superiore alla tua in versione a 64bit, poi togli dalla lista che ti si presenta, il pacchetto di vista ultimate ad esempio e ti dovrebbe rimanere selezionato il solo dvd di installazione di vista 64. Così facendo, confermando, dovresti ricevere per circa 6 euro il dvd di vista 64 a casa. Il dvd di vista comprende già tutte le versioni a 64bit all'interno, dalla basic alla ultimate.
difatti quello che mi ha risposto sembrava più un bot che un una persona :asd:
Avreti voglia di passarmi il link dove posso fare la procedura? Ho Provato con quello che mi ha passato la lorke ma probabilmente è solo per le versioni retail.. :uhm:
-
Citazione:
lorka
Devi modificare una stringa di un file se vuoi utilizzare rivatuner sulle serie g92 per monitorare temperature e overcloccare.
In alternativa, puoi aspettare la versione 2.07 che arriverà entro il prossimo venerdi. La versione alpha che ho provato è un pò instabile, la versione definitiva è comunque quasi pronta.
-
Citazione:
lorka
ho bisogno di qualcuno che mi spieghi rivatuner :stress:
Installa questo programmino da pochi kB, la vedi subito la temperatura.
http://www.cpuid.com/hwmonitor.php
EDIT: anzi, non devi manco installarlo, è un eseguibile.
-
Citazione:
Sticky©
Se parliamo delle versioni free di tutti e tre, Avira e Avast sono più "snelli", hanno firme e euristica migliore e sono anche in italiano, volendo ( AVG mi sembra che nella versione free sia solo eng ).
Avast più snello di AVG? :eek2:
Citazione:
©oco
Volevo provarlo ma se mi dici così mi tengo avg :bua:
Avast l'avevo provato sul fisso e non mi era parso molto leggero :???:
Ecco appunto, non so se sia migliorato col tempo o se sia migliore su vista, ma ai tempi in cui l'avevo io avast era un mattone :bua:
Citazione:
Sticky©
Mi sto vedendo un live di musica trance in non so quale cittadina polacca. La quantità di sorca presente è allucinante... :stress:
PoVacche :schiuma:
-
Citazione:
©oco
difatti quello che mi ha risposto sembrava più un bot che un una persona :asd:
Avreti voglia di passarmi il link dove posso fare la procedura? Ho Provato con quello che mi ha passato la lorke ma probabilmente è solo per le versioni retail.. :uhm:
Sono in campagna dai miei con xp, un 56k di linea, se cambio pagina ci mette una settimana. :bua:
Teoricamente se non hai fretta, lunedi mattina sono a casa davanti a vista e ti posso dare il link diretto.
Se ben mi ricordo, dovresti andare sul sito di vista market place che trovi lincato a sinistra in qualche finestra di vista, forse in quella dove ti dà le performance del pc. Lì, chiedi di avere la versione ultimate 64 bit, poi, quando ti fa il riepilogo, devi depennare vista ultimate e lasciare la crocetta sul colo cd di vista 64. Confermi e dovresti avere appena acquistato il solo dvd che ti arriva per posta.
-
Citazione:
Harry_Lime
Sono in campagna dai miei con xp, un 56k di linea, se cambio pagina ci mette una settimana. :bua:
Teoricamente se non hai fretta, lunedi mattina sono a casa davanti a vista e ti posso dare il link diretto.
Se ben mi ricordo, dovresti andare sul sito di vista market place che trovi lincato a sinistra in qualche finestra di vista, forse in quella dove ti dà le performance del pc. Lì, chiedi di avere la versione ultimate 64 bit, poi, quando ti fa il riepilogo, devi depennare vista ultimate e lasciare la crocetta sul colo cd di vista 64. Confermi e dovresti avere appena acquistato il solo dvd che ti arriva per posta.
Ok grazie, ci provo, al massimo aspetto lunedì :asd:
-
Pacco arrivatoooooooo!!!! :evvai: :evvai:
"SONO LORIS BATACCHIIIII!!!!! CAPO-UFFICIO PACCHIIIIII!!!!!!"
-
Per chi è curioso di vedere com'è il dissipatore della mia nuova 8800gt POV del muletto, ho fatto una foto saggia :sisi::
http://img512.imageshack.us/img512/5...8042au3.th.jpg
Son davvero contento, perchè ha una ventola bella grande! Stasera quando torno a casa la provo cosi vedo a che temp arriva. Inoltre segnalo che per spessore, il dissipatore è più alto rispetto alla 8800gt normale.. è sempre single slot, ma è più spesso almeno 3mm rispetto alla 8800gt reference.
Son contento, stasera la monto e la provo, sperando che parta :asd: Io son sfigato su queste cose...
-
In aula pc è appena arrivato il mio troione da sbarco preferito :schiuma: