Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Come dire, ancora, che figata assoluta questa giustizia e questi giudici nel loro insieme...nulla da ridire davvero.
Se ne dici male beh...difendi Abberluscono-oh.
E se dai ragione ad Abberluscono...sei pagato per farlo e sei un sservo-oh...le mattane stamattina :asd:.
Scusa eh, però... non mi pare che nessuno abbia mai detto che la giustizia in italia va bene così. Va riformata, e di cose da riformare ce ne sono. E questo lo dicono tutti, mi pare.
Ma tra dire che c'è da riformare la giustizia e gridare al complotto e alle toghe rosse ogni santissima volta che è indagato Abberluscono, c'è un mare di differenza.
Io per esempio l'asilo lo vedo in chi ormai da 17 anni si rifugia, anche qui ogni volta, non ne scappa una, nella storiella che Abberluscono non è che fa le malefatte, ma è indagato sempre e solo perchè perseguitato dalle toghe rosse. Sul serio, non c'è una volta una, nemmeno nel caso ruby, in cui si pensa che magari Abberluscono è indagato per un motivo. Sono sempre toghe rosse. E si è tanto indignati per i processi iniziati e poi finiti nel nulla per mancanza di prove, simbolo della persecuzione, ma delle condanne scampate per leggi ad personam o grazie alla prescrizione (che NON è un verdetto di innocenza, tutt'altro), non una parola da chi difende Abberluscono sempre senza se e senza ma, o da chi vede solo il complotto delle toghe rosse. L'asilo lo vedo in un PdC che ogni qualvolta dei giudici, o la corte costituzionale, o la consulta, prendono una decisione scomoda per lui o il suo governo, urla ai giudici comunisti, tralasciando se poi la stessa consulta o gli stessi giudici prendono anche decisioni che a lui fanno comodo (come ad esempio il caso della consulta che dopo essere stata additata come bolscevica da Abberluscono e dai suoi sostenitori, prende chissà come una decisione che ad Abberluscono fa comodo).
Poi certo, se difendi Abberluscono sei un servo-oh...ma dall'altra parte se non ti piace o non lo sostieni sei un travagliofag, un comunista, un drone di santoro e via dicendo. Quindi c'è poco da ridere, guardando la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza guardare la trave che sta nel proprio.
Ovviamente quelli ridicoli sono solo quelli a cui Abberluscono non piace.
Parlando del caso in questione, io invece se ci sono motivi per cui è una stronzata questo processo sarei interessato a conoscerli. Perchè da quanto ho sentito e letto anche qui sul forum, ci sono 20 anni di indagini, gente condannata per corruzione (quindi processi giunti al termine con un verdetto di colpevolezza) e una condanna ad un maxi risarcimento.
Ora, se queste condanne sono basate sul nulla e hanno condannato questa gente senza avere prove, o se il risarcimento è troppo alto, vorrei sapere il PERCHE'.
Perchè di sputtanamenti guidati e ingiusti o processi iniziati senza prove sono convinto ce ne siano, ma se ci sono condanne senza che ci siano prove allora la cosa sarebbe ben più grave.
-
Citazione:
Marlborough's
Guarda, te lo dico col cuore in mano: c'è un governo scadente, dal quale, già in partenza, non mi aspettavo nè i mari nè tantomeno i monti.
Una compagine che ha impiegato (buttato) anni solo per trovare la quadra(...) di modo che non si trasformasse ogni discussione in un circo Barnum...anni buttati tra beghe col Presidente della Camera, -quello che è finito a raccogliere le cacche dei cani- continui sudori freddi del Cav al pensiero di perdere consenso nei sondaggi, failanze leghiste, dilettantismo pietoso da parte di gran parte dei ministri e altre cose carine così.
Adesso la situazione è questa, "che palle-eh/che gobierno dimmer*a/Abberluscono-oh ma che 'zzo stai facendo..." eccetera; di conseguenza tutte le speranze, in un paese normale, sarebbero proiettate verso il futuro e prossimo ricambio.
Verso il compiersi della famosa alternanza.
Bon.
E invece, nonostante una situazione che definire da "palla al balzo" sarebbe un risibile eufemismo, invece notiamo con gran gaudio che di là non esiste niente.
Che di là cantano e ballano e se lo menano insieme a Spataro e Travaglio, ma oltre non vanno, perchè se fossero davvero chiamati a governare ci ritroveremmo nell'incubo del 2006; coll'aggravante che il 2012 non sarà il 2006.
Su questo sono d'accordo. In un momento come questo vedere gente, politici e non, che ancora si focalizza su cosa succede a Berlusconi, o su chi è in vantaggio nei sondaggi...fa paura. Perchè vuol dire che non si ha più la percezione di cosa è importante e di quale sia lo scopo della politica. Che non è certo quello di determinare chi "vince" fra destra e sinistra, manco fosse una partita di calcio. E la sinistra invece di rimboccarsi le maniche e provare a dare il suo contributo per salvare la baracca, è ancora li presa dall'eliminazione del rivale Berlusconi. :facepalm:
Oggi però al TG2 dicevano che tutte le forza politiche hanno concordato che bisogna mettere da parte le rivalità e lavorare tutti nella stessa squadra. A prescindere dal fatto che ci credo quando lo vedo...forse forse hanno capito che se il giocattolino si rompe e l'italia finisce come la grecia, hanno finito di stare bene pure loro. E ormai devono giocare a carte scoperte, e venire valutati per le mosse che faranno. E infatti ora sembra di vedere quel gioco in cui ci si passa la palla e quando scade il tempo chi l'ha in mano viene eliminato :asd:.
-
Citazione:
Guarda, se vogliamo entrare nel merito della prima cagata che mi ricordo di quella serie, direi che Berlusconi può sotterrare Prodi sotto i trofei vinti dal Milan, e con un coinvolgimento diretto ben superiore di quello di Prodi con la Nazionale italiana :asd:
Il resto sono troiate che possono divertire solo gli sfigati come quelli che sono andati a contestare Brunetta al suo matrimonio.
massi io son pressapoco d'accordo eh, soprattutto perchè quelle immagini sono state create con piena logica Berlusconiana (prendersi i meriti di imprese di altri :asd: )
Quanto a Brunetta, onore al suo primo successo da quando è Ministro :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Quanto a Brunetta, onore al suo primo successo da quando è Ministro :asd:
Quale?
:look:
-
aver fregato 4 fessi coi cartelli.
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
aver fregato 4 fessi coi cartelli.
:asd:
-
gnappo, è da tanto tempo che volevo chiedertelo: ma secondo te le katane tagliano il mondo? :timido:
-
-
-
pero' se vuoi ti dico come fare a conquistare la stima di Teon: Chiedigli ogni quanto tempo fa spremere le ghiandole anali del cane (nel nei carlini sono particolarmente succose) e se è un lavoro che fa da solo.
-
-
No way, io curo solo il mio di cane, il maiale nano so cazzi della consorte :snob:
-
Citazione:
Chiedigli ogni quanto tempo fa spremere le ghiandole anali del cane
:uhoh:
Citazione:
il maiale nano so cazzi della consorte :snob:
:pippotto: + :fag:
-
...arriverà il giorno in cui magari al nord si sveglieranno e manderanno via a calci in culo questi personaggi.
http://milano.repubblica.it/cronaca/...1/?ref=HRER2-1
-
Citazione:
Olgettino
:uhoh:
:pippotto: + :fag:
No, non Silvio :asd:
-
oggi a milano si son bruciati sedici miliardi- :bua:
-
bisognerebbe chiedersi se ha delle solide basi una societa' che tratta il denaro come se fosse un mumero da giocare sul tabellone del monopoli e che mette gli stati in balia di pochi speculatori privati.
-
-
l'apocalisse è sbagliata , i cavalieri non sono 4 ma 5,e il più pericoloso è proprio il quinto non nominato: Economia.
fotterà il mondo :bua:
-
Ultimamente i link a wolfstep mi stanno piacendo, ha cambiato molto lo stile grafico del sito :sisi:
-
Quando vi dicevo che non eravamo messi bene avete riso.
Ora come la vedete?
Leggete un po' qua
http://www.trend-online.com/prp/piaz...limento/2.html
-
Citazione:
Ultimamente i link a wolfstep mi stanno piacendo, ha cambiato molto lo stile grafico del sito :sisi:
peccato che i contenuti sian rimasti gli stessi :asd:
-
Citazione:
*eddie*
Ma dai, Eddie, se no poi nessuno si ricorda che Leoluca Orlando esiste, poveretto :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Guarda, te ne potrei scrivere altre otto uguali e contrarie, ma proprio novoglia.
Vedremo gli sviluppi.
altre 8 uguali e contrarie supportate da sentenze passate in giudicato?