Rocchi: Ma un bel frontale con un TIR?
In b4: San Samir :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Rocchi: Ma un bel frontale con un TIR?
In b4: San Samir :alesisi:
Wanda Nara :alesisi:
ma che cazzo :|
e medel salta il derby
Ciao Medel.
Ahahaha TOni :rotfl: CHe minchiONE.
ma almeno c'era il tocco di mano?
Alza le braccia, ma era ad una distanza di nemmeno mezzo metro.
55 - Juan Jesus tira una tacchettata sulla testa di Juanito Gomez, a terra. L'arbitro non ravvede l'intervento poco sportivo del nerazzurro.
non si fa :nono: però un po' godo :asd: prova TV incoming?
s'è fatto male kovacic :facepalm: entra Krhin :uhoh:
Rigore si, ammonizione no
oleeee pareggio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma vaffanculo va'! :facepalm:
Ora segna pure Saviola e il quadro è completo :asd:
Spero vivamente che venga mandato via.
I giocatori sono allo sbando e in difesa ogni squadra sembra il Real Madrid.
Questa è l'unica ancora di salvezza. Se si continua con lui non c'è speranza per me. Non ci sta più capendo nulla.
Il cambio all'ultimo minuto ?
Altra occasione persa... Le giornate passano e non facciamo altro che buttare punti... :uhm:
Bah che dire..."Mainagioia!"
ma il cambio al 92' osvaldo/icardi? non ho parole ...
conto 7 palle goal per il Verona. 7.
Per noi?
^^cosa c'è di strano? ogni cambio sono 30" in più di recupero, in teoria :boh2:
basta fischi :tsk:Citazione:
A SkySport, Mauro Icardi parla a fine gara e non le manda a dire. "Un solo punto per aver preso un gol proprio alla fine. Peccato. Il dialogo con il tecnico dopo il cambio? Dicevo a Mazzarri che rientravo in difesa, ma che non potevo fare nulla nell'azione del 2-2. Lui mi chiedeva come stavo perché mi sono fatto male nell'ultima giocata sul cross a Obi: ho chiesto il cambio e non capisco i fischi".
Come mai il dito sulla bocca dopo l'1-1? "Le cose non vanno come speriamo, ma in casa dobbiamo avere i tifosi dalla nostra. Qui sembra che giochiamo in un altro campo. Se la gente vuole fischiare, l'accettiamo. Ma dà fastidio".
Eliwan suca
Mazzarri piglia più di tre milioni a stagione, impensabile mandarlo via. Che paura il derby.
Il derby imho può essere cruciale per Mazzarri. Se perde male è andato misà
mah, non so. La sensazione è che mazzarri verrà esonerato solo se e quando diventerà a rischio la qualificazione in EL. Cosa che per limiti temporali non può avvenire a questo punto della stagione..
Citazione:
Originariamente Scritto da THohir
Mazzarri non sarà mai esonerato. O si dimette o lo tenete fino a fine contratto. Non potete permettervi 2 allenatori.
Di fatto non possiamo permetterci un caspio... :asd:
Allora tra le due cose speriamo si dimetta lui. Ci crediamo???
Non penso proprio :asd: l'ego di Mazzarri è talmente alto che manco con l'apocalisse direbbe "ho sbagliato io, la squadra non mi segue, il mio gioco è ormai da tutti prevedibile, è giusto che vada"
Come be sapete le finanze del club non sono messe benissimo (e la UEFA sta' per sodomizzarci a sangue per il mancato rispetto del Far Play finanziario).
Di conseguenza i sodli della qualificazione in Champions ci sono necessari come l'ossigeno: Non possiamo rischiare che Uolter Piangina ci faccia fallire l'obbiettivo.
Il FIlippino IMHO farebbe bene a cacciarlo a pedate MOLTO PRIMA che il terzo posto diventi una utopia :sisi:
No se puede. Però se perdiamo sia con il Milan sia con la Roma..