-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Gli aperitivi mi fanno schifo al cazzo come la gente che li fa :asd:
secondo me è che fra le tante cose in cui gappi (neologismo) c'è che non hai una visione realista di te e delle tue aspirazioni. Tutti i maschi medi del globo prima o poi finiscono nell'inciampare col proprio uccello dentro la vagina di una tizia, chiunque essa sia, e quando lo fanno li vedi il giorno dopo che la pelle del viso gli brilla come il pavimento tirato a lucido con la cera.
Ma poi consideri il pc roba da sfigati... è un arnese come lo è una pialla per un falegname con la quale ci si può lavorare per fini di lucro o per diletto artistico, è la mente che la manovra a fare la differenza.
-
Citazione:
Nevade
o su a Milano siete messi maluccio.
è solo lui che è così. Io pure conosco gente con console che scopa :asd:
come che le ragazze ti chiedano "ma tu hai console - posti su forum - sei nerd ec..."
il problema di Hellvis è che ce l'ha scritto in faccia :asd:
-
Ma uno risponde fieramente di si a tutto! :proud:
L'importante è dimostrare sempre e comunque che non lo fai per puro nerdismo ma per saziare l'auspicabile fame d'arte e conoscenza che oggi si manifesta anche nel videoludo oltre la lettura e il cinematografo, così giustifichi tutte quelle strane scatole colorate in camera e rimarchi il tuo ferreo snobbismo insinuando la loro inferiorità intellettuale perchè "No, tu non capisci Rez" :tsk:
:snob:
-
sì ma anche se lo sanno infatti non cambia un caz.
E' Hellvis che ha una visione distorta del mondo e poi si trova in una città di merda come Milano che di certo non aiuta...
-
Per questo Roma non aiuta fidati :asd:
-
Che ha milano che non va? :|
-
è la gente di Milano che non va, la città a parte essere sempre grigia è anche bella, perchè c'è tutto.
-
roma è una città bellissima
-
Che ha la gente di milano?
-
pensavo non ci fosse manco il bisogno di spiegarlo. Forse se sei isolato dal mondo è anche un po' colpa della città in cui vivi (viviamo)?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Potrei anche farlo, ma devo smetterla con le robe da sfigato :asd:
Il pc già è troppo :asd:
Sei l'apoteosi dei luoghi comuni.
:facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Ma uno risponde fieramente di si a tutto! :proud:
L'importante è dimostrare sempre e comunque che non lo fai per puro nerdismo ma per saziare l'auspicabile fame d'arte e conoscenza :snob:
Chi fa arte gioca con le console perchè è nerd e basta.:asd:
Vi posso dire che praticamente con metà della troupe di L'uomo che verrà, non pensarci e Bar sport, me la ritrovo online alla sera/notte fonda. E ci sono anche parecchie figure note di cui non faccio nomi. :asd:
-
Bestiaccia, vieni domani alla feltrinelli delle due torri che morozzi presenta il nuovo libro :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Bestiaccia, vieni domani alla feltrinelli delle due torri che morozzi presenta il nuovo libro :asd:
Ci verrei volentieri, ma sono pagato per lavorare in questo periodo, e considerando che ho fatto due mesi dove lavoravo ma non venivo pagato, sento che giornate come queste sono da incorniciare.:bua:
a che ora è comunque? Che magari ce lo faccio pure un salto tra un sopralluogo e l'altro.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Chi fa arte gioca con le console perchè è nerd e basta.:asd:
Vi posso dire che praticamente con metà della troupe di L'uomo che verrà, non pensarci e Bar sport, me la ritrovo online alla sera/notte fonda. E ci sono anche parecchie figure note di cui non faccio nomi. :asd:
:rullezza: Fuck yeah!!
-
Milano (MI). In occasione della pubblicazione di Imperial Bedrooms, Antonio Scurati incontra Bret Easton Ellis presso la libreria Feltrinelli (piazza Piemonte, 2) alle ore 18.30.
:vojo:
DEVO avere un suo autografo....quasi quasi
-
-
Citazione:
Davidian
Milano (MI). In occasione della pubblicazione di Imperial Bedrooms, Antonio Scurati incontra Bret Easton Ellis presso la libreria Feltrinelli (piazza Piemonte, 2) alle ore 18.30.
:vojo:
DEVO avere un suo autografo....quasi quasi
io vado sicuramente, se non riesci dimmelo che te lo faccio io.
edit: va che c'è anche a torino:
13 Ottobre 2010
Torino (TO). In occasione della pubblicazione di Imperial Bedrooms, Giuseppe Culicchia e Andrea Canobbio incontrano Bret Easton Ellis presso il Circolo dei Lettori (via Bogino, 9) alle ore 21.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Alle 18
Ammetto di essere tentato dal conoscere Morozz(o).
Se riesco passo volentieri.
-
Se vuoi farti due ghignate ti consiglio di comprarti "l'abisso"
http://www.ibs.it/code/9788887433814...ca/abisso.html
Se invece vuoi leggere un fumetto italiano che spacca letteralmente prenditi" factory"
http://www.ibs.it/code/9788895865010...ory-vol-1.html
-
Potrebbe finire tutto in una bolla di sapone ma, volendo, per che opto stasera, La passione di Mazzacurati o La solitudine dei numeri primi di Costanzo?
-
Citazione:
Nevade
Potrebbe finire tutto in una bolla di sapone ma, volendo, per che opto stasera, La passione di Mazzacurati o La solitudine dei numeri primi di Costanzo?
Il primo che hai detto, se non altro per la presenza di Mariano.
http://www.youtube.com/watch?v=Mo0qlLkbe5w
-
Citazione:
Nevade
Mazzacurati l'ho visto la settimana scorsa.
Davvero un bel gioiellino. Una piccola commedia sulle difficoltà della cultura in italia, senza scendere mai nelle dirette colpe politiche morettiane. Affascinante.
-
so che non ve ne frega un cactus ma volevo solo dire che non darò mai più un esame universitario.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:asd: