Vabbè, in fondo o uno legge Dylan Dog o è difficile che un adolescente sappia chi siano i fratelli Marx
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, in fondo o uno legge Dylan Dog o è difficile che un adolescente sappia chi siano i fratelli Marx
Ha quasi vent'anni, altro che adolescente... :asd:
Io lo sapevo :prr:
Sto bevendo una meravigliosa spremuta di arance e pompelmi, particolarmente succulenta...
:bevuta:
Questa la capisce solo masp...
:asd:
comincio a capire un po' piu' dei lettori di libero: oggi un signore sulla 50ina al bar, prima mi si affianca e comincia a leggermi il giornale poi mi chiede se gli lascio la copia di libero perchè lui lo legge ogni giorno al bar a quell'ora e bla bla.
Solo che io stavo guardando un giornale di annunci gratuiti.
uno studio scientifico :asd:
ma parliamo di quotidiani seri, altro che Libero
Repubblica, gaffe di Giannini
"Silvio e il cavallo di Catilina..."
"Berlusconi può anche candidare il suo cavallo, come fece Catilina". Parola del vicedirettore de La Repubblica, Massimo Giannini, prima pagina di oggi. Berlusconi sarà pure come Catilina, e avrà candidato un cavallo, ma Giannini è un asino. Catilina ha tentato di fare fuori Cesare, era un politico, sì, ma mai imperatore. Quello che candidò il suo cavallo era Caligola, terzo imperatore romano, appartenente alla dinastia giulio-claudia e regnò dal 37 al 41. Giannini invece è quel giornalista che già un anno fa prese una bella cantonata: disse che Smirne, l'avversaria di Milano per l'Expo, era una "piccola città marinara, perla dell'Egeo, avamposto di una Grecia in crescita...". Gliel'avevamo fatta passare. Catilina però no: sui forum dei quotiidani on line i lettori si stanno scatenando: Willow su Panorama: "Un errore può capitare a tutti, ma se chi lo compie fa parte di quella genia che ad ogni piè sospinto ti fa notare quanto è colto, erudito, bravo, rispetto ad un pezzente come te che vota a destra, beh, allora l'effetto comico è garantito..."; Nonsosescendo sul suo blog: "Certi errori che al liceo sarebbero costati un bel 4 non li dovrebbe fare, ecco!"; "Giannini che lapsus! Anche Er Patata sa la storia Caligola, (ndDago sul sito Adusbef). Vabbè, risparmiamo il resto al vicedirettore. Resta una banale domanda: i lapsus si possono fare, ma i vecchi cari correttori di bozze li dovevamo proprio tagliare?
Che gaffe.
veltrowned!
Più che gaffe 'na bella botta di ignoranza :asd:
si infatti, avrei potuto capirlo 20 anni fa senza google un errore del genere, ma oggi...
Giannini è sconvolto come tutti i capi grossi di Repubblica, si è capito
Ma ci arriva il PD alle europee? Rutelli a questo punto potrebbe togliere il disturbo.
Sciogliersi che senso avrebbe, ci arriverà e prenderà un altra batosta.
Ma appunto, perché attendere il patibolo certo quando può andare con Casini e fare il botto.
Già hai la Binetti, che ci fai con Casini?
Guarda che a sinistra la gente ha l'orticaria a stare con la Binetti.
Gli adolescenti di 15 anni fa leggevano Dylan Dog.
Chiwaz purtroppo è di una generazione fa ormai :asd:
Dylan Dog lo leggono solo le donne > 30enni single.
Lo sapevo adesso leggono tucc chi rob tipo el Dragubal, el Naruto, i Shikkabunkansè che se capìss un casso :telodicevo:
Il problema e che se Chiw e' di una generazione fa' io sono di due :chebotta:
Io leggo Nathan Never va bene lo stesso? :look: