Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
stavo per cliccare il bottone compra su Mafia 2 :cattivo:
poi mi sono ricordato che non compro giochi al day1 e che l'unica eccezione la farò per F1 di codemaster.
Mafia rimandato a Natale direi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
stavo per cliccare il bottone compra su Mafia 2 :cattivo:
poi mi sono ricordato che non compro giochi al day1 e che l'unica eccezione la farò per F1 di codemaster.
Mafia rimandato a Natale direi
Pure io me lo compro a natale :D
-
Io ho fatto il bonifico ieri e stò aspettando con ansia che lo carichino su paypal. Sicuro prendo Magic Planecc... Poi, anche se dovrei aspettare, i due L4D, e poi cerco di resistere fino a natale. Speranza vana dato che devo ordinare dei libri su Amazon per l'Uni (:facepalm:).
EDIT: ma su Amazon si può pagare con paypal almeno?
-
Citazione:
NeliaM
Pure io me lo compro a natale :D
Nonostante avessi voglia di giocare Mafia 1 quei 60€ che spenderei sono assolutamente troppi.
Magari dopo che sarà uscito il 2 metteranno il 1 a 10€ (magari) e ci potrei anche pensare (per poi prendere il 2 sicuramente scontato ci starebbe questo discorso). :sisi:
Però ho anche deciso che Worms lo prendo in preorder. :sisi:
A prezzo pieno ho preso solo Bad Company 2 quindi risparmiando per Mafia 2 Worms ci stà tutto. :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Io ho fatto il bonifico ieri e stò aspettando con ansia che lo carichino su paypal. Sicuro prendo Magic Planecc... Poi, anche se dovrei aspettare, i due L4D, e poi cerco di resistere fino a natale. Speranza vana dato che devo ordinare dei libri su Amazon per l'Uni (:facepalm:).
EDIT: ma su Amazon si può pagare con paypal almeno?
mi pare di no
-
Citazione:
Shuren
mi pare di no
:uhm:, vado in cerca di info :sisi:
EDIT: no, Amazon non prende pagamenti con paypal :facepalm:, ma ho scoperto che un sistema c'è:
Citazione:
No, Amazon does not take PayPal, but something you can think about is getting a PayPal Debit Card (with the MasterCard logo). I have a
PayPal debit card and it has been very convenient. I can use it online for purchases like on any credit card (I believe you have to have funds in your account though). You could then use it at Amazon.
Ma non ho assolutamente voglia di farmi una carta, altrimenti facevo quella della mia banca.
-
shuren, eri tu quello 5 minuti fa sul server GoV di Bad Company 2? :uhm:
-
Mi chiedo perchè da quando mi sono iscritto a ETF2L il mio voto steam è calato drasticamente, che sia un segno? :uhm:
-
Citazione:
Desert Eagle
shuren, eri tu quello 5 minuti fa sul server GoV di Bad Company 2? :uhm:
no, a quell'ora lavoro, non ho Bad Company 2 (anche se mi ispira) e comunque praticamente non gioco mai online
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Zombine
Maledetto Filo, mi hai fatto sentire così in colpa che ho preso anche i DLC di Borderlands :asd:
8)
:super:
-
Citazione:
ZioYuri78
Mi chiedo perchè da quando mi sono iscritto a ETF2L il mio voto steam è calato drasticamente, che sia un segno? :uhm:
Il voto steam è dato dalle ore di gioco. :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Il voto steam è dato dalle ore di gioco. :uhm:
:uhm:, strano allora, gli dedico lo stesso tempo di prima. Eppure è crollato da 10 a 6.5, non che me ne freghi una mazza, ma così, tanto per spammare :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
8)
:super:
Diccelo che prendi una percentuale da Gabe, diccelo :mad:
-
Citazione:
ZioYuri78
Diccelo che prendi una percentuale da Gabe, diccelo :mad:
:asd: naaa, e poi è vecchia questa storia... :D
Non ho niente a che fare ne con la VALVe ne con Gabe; qui l'unico che ha avuto a che fare con GabeN sei stato tu :sisi: :D
-
Citazione:
FiloMJ
:asd: naaa, e poi è vecchia questa storia... :D
Non ho niente a che fare ne con la VALVe ne con Gabe; qui l'unico che ha avuto a che fare con GabeN sei stato tu :sisi: :D
Te pensa che il mio epico fake lo hanno bannato :cattivo:. E neanche lo hanno detto nel Girone dei Bannati :cattivo:.
Shuren ha insabbiato tutto :mad:
-
Citazione:
ZioYuri78
Te pensa che il mio epico fake lo hanno bannato :cattivo:. E neanche lo hanno detto nel Girone dei Bannati :cattivo:.
Che fake avevi?
-
Citazione:
NeliaM
Che fake avevi?
GabeN, il miglior fake che abbia mai infestato questo forum :asd:
EDIT: o perlomeno la Steam Zone :asd:
-
Shuren :sisi: sempre detto che era lui la talpa :sisi:
-
Citazione:
Shuren
no, a quell'ora lavoro, non ho Bad Company 2 (anche se mi ispira) e comunque praticamente non gioco mai online
:uhm:
tranquillo, non lo dico al tuo boss che stavi giocando... fidati... ;)
:fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
:uhm:
tranquillo, non lo dico al tuo boss che stavi giocando... fidati... ;)
:fag:
:cattivo: magari avere un pc al lavoro:sad:
-
Citazione:
ZioYuri78
se evitavi di quotare l'immagine incriminata magari non ti facevo bannare il fake;)
-
Un tizio con cui giocavo ad Aion lavorava a fastweb e lui e il suo principale giocavano insieme al pc spesso durante la giornata da lavoro :fag:
-
Ora capisco perché Order of War ha un voto cosí basso su Metacritic :facepalm:
RIASSUNTO:
Missione - Difendi la collina e distruggi i convogli crucchi che passano a valle... usando solo queste unità; non puoi chiamare i rinforzi tranne il supporto aereo...
ok... vediamo...
Passo la prima mezz'ora a fare i salti mortali per distruggere i convogli e a tenere a bada i tank crucchi... ad un tratto arrivano i lanciarazzi-mobili-su-carro-armato (aka, i Calliope) che peró hanno una sola salva a disposizione (oltretutto scriptata quando non c'è un cazzo di nessuno da uccidere)... ok...
Difendi ancora la collina fino a nuovo ordine!!!111one!!
ok...
Signore! il convoglio con le munizioni per i Calliope è arrivato, ma dovrá scortarlo fino in cima alla collino (aka: togli metà delle forze dalla prima linea pregando iddio che quelle che lasci resistano agli attacchi per difendere il convoglio)
Bene, ora posso usare i lanciarazzi... distruggo tutte le unità tedesche e parte la cutscene... è finita.... ma anche no.
Signore! Le truppe scelte nazi ci hanno accerchiato con i panzer superpotenti-che-manco-le-atomiche-li-distruggono (i Tiger) e noi non abbiamo ancora i rinforzi!!!!one!!!11
Ma un convoglio di tank americani è partito da chambois distante millemila chilometri e sarà qui il prima possibile (domenica prossima)!!!!111 resistiamo!
e già qui il rage era alle stelle.... corri di qui, copri di là, attacca questo, proteggi quest'altro... riesco a distruggere tutti gli attaccanti...
resto con 3 Calliope, due batterie d'artiglieria che non hanno fatto nulla per tutta la partita, un M36 quasi completamente bruciato e qualche soldato senza armi anticarro...
la parte finale meriterebbe un'altro wall of text... ma la riassumiamo con:
Signore!! i tedeschi attaccano da tutte le parti con il doppio delle forze!!!111one e il convoglio di soccorso si è rivelato una burla del radiotelegrafista11!!one!!! Ma dobbiamo comunque difendere questa collina!!!
:facepalm:
-
-
Citazione:
Desert Eagle
Ora capisco perché Order of War ha un voto cosí basso su Metacritic :facepalm:
RIASSUNTO:
Missione - Difendi la collina e distruggi i convogli crucchi che passano a valle... usando solo queste unità; non puoi chiamare i rinforzi tranne il supporto aereo...
ok... vediamo...
Passo la prima mezz'ora a fare i salti mortali per distruggere i convogli e a tenere a bada i tank crucchi... ad un tratto arrivano i lanciarazzi-mobili-su-carro-armato (aka, i Calliope) che peró hanno una sola salva a disposizione (oltretutto scriptata quando non c'è un cazzo di nessuno da uccidere)... ok...
Difendi ancora la collina fino a nuovo ordine!!!111one!!
ok...
Signore! il convoglio con le munizioni per i Calliope è arrivato, ma dovrá scortarlo fino in cima alla collino (aka: togli metà delle forze dalla prima linea pregando iddio che quelle che lasci resistano agli attacchi per difendere il convoglio)
Bene, ora posso usare i lanciarazzi... distruggo tutte le unità tedesche e parte la cutscene... è finita.... ma anche no.
Signore! Le truppe scelte nazi ci hanno accerchiato con i panzer superpotenti-che-manco-le-atomiche-li-distruggono (i Tiger) e noi non abbiamo ancora i rinforzi!!!!one!!!11
Ma un convoglio di tank americani è partito da chambois distante millemila chilometri e sarà qui il prima possibile (domenica prossima)!!!!111 resistiamo!
e già qui il rage era alle stelle.... corri di qui, copri di là, attacca questo, proteggi quest'altro... riesco a distruggere tutti gli attaccanti...
resto con 3 Calliope, due batterie d'artiglieria che non hanno fatto nulla per tutta la partita, un M36 quasi completamente bruciato e qualche soldato senza armi anticarro...
la parte finale meriterebbe un'altro wall of text... ma la riassumiamo con:
Signore!! i tedeschi attaccano da tutte le parti con il doppio delle forze!!!111one e il convoglio di soccorso si è rivelato una burla del radiotelegrafista11!!one!!! Ma dobbiamo comunque difendere questa collina!!!
:facepalm:
ringrazio chiunque per non avermelo fatto comprare impulsivamente