Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
Beh ragazzi è un po' la logica della modalità club online di Fifa 10: chi gioca tanto (attenzione, chi GIOCA, non chi VINCE) viene premiato, chi gioca meno può essere affiatato quanto vuole ma perderà sempre, perchè un attaccante con un totale di 90 fa sette gol a partita contro una difesa di una squadra che ha giocato molto meno.
E' così, tanto che noi giochiamo per divertirci e farci quattro risate, anche perchè nessuno di noi può permettersi di giocare tutte le sere, e meno male direi. :asd:
ma infatti, io ho riso e mi sono divertito come un pazzo anche ieri sera che ci hanno scoppolato..difatti poi tutta questa polemica inutile è partita da una battuta che Fabio ha fatto quando sono entrati Mao e Nino Giampoz in party. Noi siamo sempre riusciti a beccarci per circa 2/3 sere a settimana, quindi i giocatori sono quelli che sono ma amen, ci si diverte :sisi:
-
Citazione:
MAOraNza
Che figo!
Derek Zoolander ti fa una pippa!
P. S. Nel caso te lo chiedessi o volessi ancora fare battutine da sfigato,
http://it.wikipedia.org/wiki/Pippa <- Voce numero uno: ti ho risparmiato la ricerca! Poi non dire che devi usare Google.
Ancora che parli? Ti ho detto che la disussione da parte mia é chiusa. Sfoga i tuoi istinti repressi da qualche altra parte.
-
Citazione:
ViKtor
Era una considerazione, nessuno ha detto che siete nerd o quant'altro Dege, ci mancherebbe. :)
Oh cmq è tornato ViKtor, voglio la rivincita :rullezza:
(o meglio, la riasfaltata. :bua:)
Stasera non credo di esserci, domani sera pero dovrei essere dei vostri :sisi:
vik ma ho trovato una chiamata di tua sorella stamattina, voleva annunziarmi che ti è tornata la console? :asd:
-
Citazione:
cardo
ma infatti, io ho riso e mi sono divertito come un pazzo anche ieri sera che ci hanno scoppolato..difatti poi tutta questa polemica inutile è partita da una battuta che Fabio ha fatto quando sono entrati Mao e Nino Giampoz in party. Noi siamo sempre riusciti a beccarci per circa 2/3 sere a settimana, quindi i giocatori sono quelli che sono ma amen, ci si diverte :sisi:
mao e giampoz li avevo invitati io al party proprio perchè sapevo che ci sarebbe stato parecchio whining e non me lo volevo perdere :popcorn:
ci sono ancora stasera poi fino a sabato sono a Cervia e Rimini :sisi:
-
Citazione:
cardo
Stasera non credo di esserci, domani sera pero dovrei essere dei vostri :sisi:
vik ma ho trovato una chiamata di tua sorella stamattina, voleva annunziarmi che ti è tornata la console? :asd:
non credo visto che mi ha detto che era ciukka mortale in giro per Torino fino alle 10 di stamattina... :asd:
-
Ahahah allora avrà voluto molestarmi telefonicamente!
Comunque cambio di programma, stasera forse ci sono ma sul tardi, così riusciamo a clubbare un po!
-
Citazione:
MAOraNza
"Ancora che parli" lo dici a tua sorella. Idem il resto.
Lo dico alla sorella di viktor se vuoi :asd:
-
-
visto che non lo dico piu da un po su cod lo dico qui
"hey ma qui è pieno di froci!"
-
dai su, basta fare i bimbi cattivi :sisi:
siamo sempre disponibili per match :fag:
-
Citazione:
KroZ
visto che non lo dico piu da un po su cod lo dico qui
"hey ma qui è pieno di froci!"
ban :asd:
-
Citazione:
ViKtor
Beh ragazzi è un po' la logica della modalità club online di Fifa 10: chi gioca tanto (attenzione, chi GIOCA, non chi VINCE) viene premiato, chi gioca meno può essere affiatato quanto vuole ma perderà sempre, perchè un attaccante con un totale di 90 fa sette gol a partita contro una difesa di una squadra che ha giocato molto meno.
E' così, tanto che noi giochiamo per divertirci e farci quattro risate, anche perchè nessuno di noi può permettersi di giocare tutte le sere, e meno male direi. :asd:
Beh nn è completamente esatto Vik...noi abbiamo in difesa il solo Delux che spesso ha compagni difensori lvl 58-60...e calcola che c'è gente alta un metro e 20 che al mao nn gliela fa vedere :sisi:
PS La frase in neretto mi pare un pò "cattivina"...:sisi:
-
Citazione:
angelo
ps la frase in neretto mi pare un pò "cattivina"...:sisi:
anjeloooo
-
non ho giocato ieri ma comunque mi sento di affermare uno "sti cazzi", giocamo,divertimose e volemose bbene :sisi:
Abbiamo il COC dalla nostra parte 8)
-
Citazione:
DeGeNeRo
anjeloooo
:asd:...però anche Cardone m'ha fatto ridere :asd:
-
Vero vik, sei proprio un bastardo a scrivere certe cose :asd:
-
Citazione:
Angelo
:asd:...però anche Cardone m'ha fatto ridere :asd:
Il mio prossimo giocatore lo chiamerò "Piangina" e lo faró annunciare col nome di Balotelli :asd:
-
Ma no dai...continuiamo a fare i fighi...:sisi:
-
Citazione:
cardo
Il mio prossimo giocatore lo chiamerò "Piangina" e lo faró annunciare col nome di Balotelli :asd:
Anche Cardone ti si addice dai :baci:
-
Citazione:
cardo
Vero vik, sei proprio un bastardo a scrivere certe cose :asd:
Da te me lo sarei aspettato un post "simpatico", magari da Vik no :boh2:
-
è divertente come la gente che tira i sassi, tira anche indietro la mano con velocitá repenita.
e non ci metto le faccine perché non voglio farlo passare come un messaggio sarcastico.
-
Secondo me stiamo esagerando un po tutti .. Alla fine è solo un fottuto gioco, non si può avere il dente così avvelenato!
-
Citazione:
cardo
Fabio ha fatto quando sono entrati Mao e Nino Giampoz in party
Tralasciando il rosik durissimo che fai ad ogni post cardo, tralasciando il coacervo di merda e piscio che si legge in ogni tuo intervento, ieri NINO GIAMPOZ ti ha fatto 5 pere, in pallonetto, di testa, di destro, di sinistro, a rientrare dopo averti umiliato. Uno tsunami di sborra che è troppo anche per le tue ampolle riempite di acqua del Po !!!
-
Ah reportami, se no godo solo a metà cardo.
-
:asd:
m´hai fatto ammazzare dalle risate, te lo giuro :rotfl: