-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
End222, uno non è obbligato a dirti ogni giorno cosa sta facendo sul posto di lavoro, resta il fatto che seguendo gli sviluppatori su facebook o twitter era palese che lo sviluppo era in continuo avanzamento, la closed beta è in fase di testing da più di due settimane, molti utenti stanno testando il workshop su Steam dove si potrà caricare auto, circuiti, skin, app e altro ancora, semplicemente i Kunos han smesso di fare update ogni due settimane per fare la tirata finale per la release che è praticamente imminente.
Scrivere tanto per far prendere aria alle dita è una cosa fastidiosa sopratutto se non ci si informa minimamente di come stanno andando le cose.
Abbiam capito circa 5 pagine fa che non sei soddisfatto, non ricordarcelo ogni due post :asd:
Ho capito allora ne riparliamo quando uscirà !
-
Citazione:
Divad
http://youtu.be/1VgF8cR0ja4
5:19 :nerd:
-
-
:asd:
Comunque voci di corridoio dicono "middle October" per la 1.0 :sisi:, poi magari venerdì ci fan la sorpresa :eek:
EDIT:
http://i1339.photobucket.com/albums/...ps313d223f.gif
:eek:
-
Mi sta venendo voglia di prendere una pedaliera nuova,con il freno a memoria muscolare... :uhm:
-
Esiste per caso un gruppo/clan/scuderia/allegra compagnia di TGM per fare delle gare online? Perchè vorrei cominciare ad avvicinarmi al discorso multi...
-
Citazione:
Juroboy
Esiste per caso un gruppo/clan/scuderia/allegra compagnia di TGM per fare delle gare online? Perchè vorrei cominciare ad avvicinarmi al discorso multi...
Anche volendo non potrebbe esistere perchè non previsto dal gioco, l'unica cosa pobbibile è che TGM metta su un server di assetto corsa, ma lo vedo alquanto improbabile.
-
Citazione:
Juroboy
Ci sono gruppi e team che hanno i propri server con password,alcuni sono gratis,altri richiedono un piccolo contributo per accedere.
In alcuni casi è previsto l'obbligo di partecipare ad un tot minimo di gare/allenamenti mensili per rimanere nel team.In genere tutti i team hanno regole di condotta per garantire la correttezza dei partecipanti nei confronti degli avversari.
Vari utenti qui nel forum sono iscritti a Driving Italia,sapranno sicuramente darti info più chiare ed esaustive.
-
Citazione:
Maelström
Ci sono gruppi e team che hanno i propri server con password,alcuni sono gratis,altri richiedono un piccolo contributo per accedere.
In alcuni casi è previsto l'obbligo di partecipare ad un tot minimo di gare/allenamenti mensili per rimanere nel team.In genere tutti i team hanno regole di condotta per garantire la correttezza dei partecipanti nei confronti degli avversari.
Progetti che falliranno clamorosamente, pagare per entrare su un server oppure avere obblighi di fare gare ad orari imposti, sono già falliti in passato con altri titoli.
L'unica formula di successo sarà server liberi senza password e lòibertà di correre quando ci pare.
-
Citazione:
End222
Progetti che falliranno clamorosamente, pagare per entrare su un server oppure avere obblighi di fare gare ad orari imposti, sono già falliti in passato con altri titoli.
L'unica formula di successo sarà server liberi senza password e lòibertà di correre quando ci pare.
E' un'ottima idea! Facci sapere quando metterai su una decina di server a spese tue facendo entrare la gente gratis,io ci sarò!
-
su driving italia ho pagato 3 euro, abbiamo 6 server pagati fino all'anno prossimo e ci abbiamo giá fatto 2 campionati e regolarmente gare una volta la settimana. Quando non ci sono eventi organizzati spesso ci troviamo cosí a caso la sera verso le 10.
-
Io con gli ACR non ho obbligo di pagamento ma un'offerta la accettano ben volentieri, abbiamo ogni sabato sera una gara della Zonda League su server privato, durante settimana ci sono gare organizzate un giorno si e l'altro anche (sempre su server privato) e ci sono anche server pubblici sia bookin che non booking :sisi:
L'unico problema è che ci gioca gente che fa i record mondiali su RSR :bua:
Tipo qui siamo in cinque ACR nei primi sedici :asd:
http://www.radiators-champ.com/RSRLi...track=4&car=17
-
Zio Yuri mi fai un fischio quando vi trovate sui server radiator? Con loro ci correvo ai tempi di nkpro, ma ora ho sempre trovato i server vuoti. C'é da iscriversi sul sito? C'avete la stanza di team speak?
-
Citazione:
Dadoiraci
Zio Yuri mi fai un fischio quando vi trovate sui server radiator? Con loro ci correvo ai tempi di nkpro, ma ora ho sempre trovato i server vuoti. C'é da iscriversi sul sito? C'avete la stanza di team speak?
Non andiamo sui radiator, andiamo sui nostri acracers :sisi:
Si, c'è da iscriversi al sito :sisi: http://www.acracers.com/news.php
Si, mi pare ci sia anche teamspeak, io non lo uso in quanto il mio inglese è una merda :asd:
-
ah ok, avevo visto gek e so che era dei radiator :asd:
ora do un'occhiatina. In generale sono giá sufficientemente occupato con DI, peró un giretto magari me lo faccio volentieri :sisi:
Grazie per le info
-
Pare (e dico pare), che la 1.0 uscirà il 15 ottobre :sisi:
-
Anche perchè l'8 novembre l'early access compirà 1 anno
-
Citazione:
Maelström
E' un'ottima idea! Facci sapere quando metterai su una decina di server a spese tue facendo entrare la gente gratis,io ci sarò!
Non hai capito niente, io ho a mala pena il tempo di farmi qualche corsa ogni tanto, proprio per questo sono per la libertà di giocare quando mi pare, figuriamoci se spreco il mio tempo a mettere su dei servers. Queste cose è giusto che le facciano sia le software house che i gruppi di appassionati come appunto TGM.
Altra cosa che non comprendo è come mai dei giochi di bassa qualità come quelli Codemasters, abbiano un online senza tutte queste menate.
-
Citazione:
End222
Non hai capito niente, io ho a mala pena il tempo di farmi qualche corsa ogni tanto, proprio per questo sono per la libertà di giocare quando mi pare, figuriamoci se spreco il mio tempo a mettere su dei servers. Queste cose è giusto che le facciano sia le software house che i gruppi di appassionati come appunto TGM.
Altra cosa che non comprendo è come mai dei giochi di bassa qualità come quelli Codemasters, abbiano un online senza tutte queste menate.
Guarda che era un modo per dire "i server e l'organizzazione degli eventi ha un costo, quindi fanno questo per ammortizzare le spese".
-
Citazione:
DT84
Guarda che era un modo per dire "i server e l'organizzazione degli eventi ha un costo, quindi fanno questo per ammortizzare le spese".
Si ma non funziona. La gente già si compra il gioco, figurati se vuole spendere altri soldi per entrare su un certo server che avrebbe già dovuto trovare compreso nel prezzo.
-
ebbé i 3 euro che ho speso io (poteva essere uno ma ho deciso di darne 3!! TREE!!) hanno fatto si che non potessi mangiare per un mese e 4 giorni. Peró ne é valsa la pena :sisi:
-
Citazione:
Dadoiraci
ebbé i 3 euro che ho speso io (poteva essere uno ma ho deciso di darne 3!! TREE!!) hanno fatto si che non potessi mangiare per un mese e 4 giorni. Peró ne é valsa la pena :sisi:
cavolo mi iscrivo subito anch'io così finalmente ho una scusa per mettermi a dieta !1!!111!!!1!!
:asd:
-
-
Posso fare il pignolo? Una Exige non si deformerebbe mai così :P
Per il resto bellino come effetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
e come si deformerebbe una exige? :asd:
Comunque che graficamente i danni sarebbero solo stati un orpello si sapeva fin dal principio. E onestamente di tutte le cose che si sapevano dal principio di questa proprio non ne sento la mancanza. Cosí basta e avanza