Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strelok89
Io in questo momento ho un personaggio a livello 95. Non so se basta :uhm:
E la madonna, di solito io finisco il ng a 75-80... :asd:
Una volta aumentata a sufficienza la stat principale e un po di vitalità e stamina sei a posto ...
Focalizzatevi sul potenziare armi e armor piuttosto ..
Io avevo inteso che neo geo dovesse affrontare i 4 kings in ng+ :asd:
Edit: scusa strelok , avevo inteso che volessi chiedere se liv 95 era sufficiente per finire il gioco , tapatalk dimme non mi aveva fatto vedere il quote :bua:
-
No quello è uno dei tanti pg che ho. Ed è uno dei più scarsi :asd:
Neo se sei della via bianca forse riesci ad evocarmi :uhm:
-
Ce l'ho fatta da solo grazie! :)
-
Minchia ma l'idra e la scarica eterna sono veramente delle pippe colossali
-
Beh se è per questo scarica infinita puoi farlo anche suicidare.
Se si conosce il lore però è un npc che fa parecchio tristezza ed è un peccato ucciderlo, così come Sif e molti altri boss...
-
Citazione:
Strelok89
Se si conosce il lore però è un npc che fa parecchio tristezza ed è un peccato ucciderlo, così come Sif e molti altri boss...
Fa tristezza ed è un peccato perchè è scarso?
-
Citazione:
Strelok89
esiste qualche personaggio che non fa pena in questo gioco? :asd:
-
Citazione:
Antares
Quel merda di Lautrec :mad:
-
Citazione:
LarsenB
L'eccezione che conferma la regola :sisi:
-
Citazione:
LarsenB
ammazzato ierieri :sisi:
-
Citazione:
Antares
Beh sì in effetti hai ragione :asd:
-
Io con Sif ho talmente sudato che una volta battuto l'ho insultato per mezz'ora.
Ma poi l'ho salvato nel dlc :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
Io con Sif ho talmente sudato che una volta battuto l'ho insultato per mezz'ora.
Ma poi l'ho salvato nel dlc :sisi:
posso chiederti a che livello sei e con che atrezzatura hai affrontato Sif?
ah nel santuario del fuoco ho trovato il piromante,mi ha dato il guanto per la piromanzia.non capisco come funziona.non mi richiede particolari stat.l'ho equipaggio parte l'animazione ma non funge.cos'è ci vuole il carburante??:lol:
-
Citazione:
kinoko
ah nel santuario del fuoco ho trovato il piromante,mi ha dato il guanto per la piromanzia.non capisco come funziona.non mi richiede particolari stat.l'ho equipaggio parte l'animazione ma non funge.cos'è ci vuole il carburante??:lol:
Una piromanzia forse? :asd:
-
Citazione:
Strelok89
Una piromanzia forse? :asd:
piromanziaaaa??mi potrei sbagliare ma ce l'ho la piromanzia.forse è meglio se riguardo,onde evitare figure molli e malodoranti!
-
Devi equipaggiare il guanto, andare al falò e mediante la voce "armonizza" impostare nello slot libero che hai una magia da piromante. Se non ne hai manco una comprala dal tizio che ti ha dato il guanto.
-
effetivamente...convinto di averla presa,non l'avevo presa:nono:
fatta anche l'idra.effetivamente faceva più impressione a vederla che a combatterla.
-
Citazione:
kinoko
Francamente non me lo ricordo, parliamo di tanto tempo fa, al primo ng :asd:
Comunque mi sembra intorno al 30 con la zwheilander elettrica, da vero guerriero armatura da mid - roll :sisi:
-
L'idra faceva alquanto schifo :sisi:
-
bene,giunto alle profondità ho sconfitto l'ennesimo boss,zona con slime e rane maledette.ho aperto le porte per la citta infame,che faccio??sono andato a fare un giro anche nelle catacombe.mi sembra una zona fattibile.consigli?grazie.
-
Citazione:
kinoko
bene,giunto alle profondità ho sconfitto l'ennesimo boss,zona con slime e rane maledette.ho aperto le porte per la citta infame,che faccio??sono andato a fare un giro anche nelle catacombe.mi sembra una zona fattibile.consigli?grazie.
Le catacompe puoi tenerle per dopo, per vari motivi, non ultimo il fatto che è scomodo ritornare su a Firelink Shrine senza aver sbloccato prima il lordvessel.
Fai pure per blighttown, una passeggiata di salute :look:
-
Citazione:
LarsenB
Le catacompe puoi tenerle per dopo, per vari motivi, non ultimo il fatto che è scomodo ritornare su a Firelink Shrine senza aver sbloccato prima il lordvessel.
Fai pure per blighttown, una passeggiata di salute :look:
:bua: auguri
-
Citazione:
Zhuge
:bua: auguri
hehehe,ho le spalle larghe,incasso tutto,vi farò sapere.:tsk:
mentre ero nelle fogne sono stato invaso,da un tizzio spinoso.non sono mai andato online.
l'ho menato e mi ha dato uno scudo di spine:sisi:
-
Citazione:
kinoko
mentre ero nelle fogne sono stato invaso,da un tizzio spinoso.non sono mai andato online
Kirk, ti invade tre volte lungo il gioco se passi da umano in determinate zone che non ti voglio spoilerare. Se vuoi leggerti la storia questa è la pagina della wiki
http://darksouls.wikidot.com/kirk-knight-of-thorns
-
grazie,preferisco scoprirlo da solo.sempre nelle fogne si incontra una creatura apparentemente morta,fatta di foglie sembra.l'ho tagliuzzata...:uhm: