E' sempre ben fornita :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E' sempre ben fornita :sisi:
naturalmente :D
Notizia per questo Ottobre
Source della Source: ANNCitazione:
Tanaka's Tytania to be Animated for TV in October
posted on 2008-06-24 09:35 EDT
Galactic Heroes, Aslan creator to work with Macross director, designers, studio
http://www.animenewsnetwork.com/thum...560/tyania.png
A preview site for Yoshiki Tanaka's Tytania space opera epic has opened and officially announced that an animated television series has been green-lit. Tanaka also wrote the long-running Legend of the Galactic Heroes space opera, the Asian-influenced Sohryuden - Legend of the Dragon Kings mythological fantasy, the Middle-East-influenced The Heroic Legend of Arslan fantasy series, and the Ryoko's Case File supernatural mysteries. All of these other novel series have been adapted into anime. Between 1988 and 1991, Tanaka wrote three novels about a soldier who flees the spacefaring Tytania empire and seeks refuge with a force leading a rebellion.
The preview site confirms that Haruhiko Mikimoto, the illustrator of the Tytania novels and the designer of Macross, Orguss, Megazone 23, and Aim for the Top! Gunbuster, will be in charge of the original character designs. Noboru Sugimitsu (Hoshi Neko Fullhouse, Legend of the Condor Hero, Mikan Enikki) will adapt those designs for anime. Artland, the production studio headed by veteran director Noboru Ishiguro (Macross, Orguss, Megazone 23, Galactic Heroes), will animate the project. Artland and Ishiguro spent over a decade animating more than 100 episodes of Galactic Heroes. Longtime Studio Nue mechanical designer Kazutaka Miyatake (Macross, Orguss, Gunbuster, Eureka Seven) will work on the mechanics.
Koji Ito (Cybuster, Full Metal Panic!, The Irresponsible Captain Tylor) will collaborate with Miyatake on the mechanical designs and work as chief director under Ishiguro. Susumu Aketagawa (Legend of the Galactic Heroes: My Conquest is the Sea of Stars, Phoenix 2772 - Space Firebird, Barefoot Gen movies) will direct the sound. Sanzigen, the company best known for the 3D computer graphics in Gurren Lagann, will handle the CG.
The series will start in October on NHK's BS-2 satellite channel and run every Thursday at 11:32 p.m. Ishiguro first revealed the development of the project at Anime Expo 2003. Hiroaki Adachi of Tanaka's Wright Staff management firm then indicated that the anime was moving forward in March. Artist Guntetsu has been drawing a manga version in Kodansha's Monthly Shōnen Sirius magazine since March.
Source: animeanime.jp
Kanokon extra 2 with moar boobies :look:
A distanza di 5 ore l'uno dall'altro?! EPIC! PM per favor :look::look::look:
Use your own server to host images :bua::bua::bua:
Porc, vabbè arrangiatevi cliccate il link :asd:
Inutile dire che Tytania è appena diventata una delle serie che aspetto con maggior ansia. Quando mai arriverà Ginga Eiyuu Densetsu in Italia o almeno in America :cattivo:
Oggi pomeriggio comunque mi sono gustato il penultimo episodio di Vampire Knight (12):
Spoiler:
I want you know what :cattivo::cattivo::cattivo:
:asd::asd::asd:
Ho un mare di roba in sospeso ma questo... uhm... :sisi::sisi::sisi:
Ma come fa a piacervi quella boiata di kanokon, gesù :asd:
Ottime argomentazioni direi! Mi sa che devo dargli un'occhiata anch'io :asd:
Austin ha capito perfettamente la cosa :asd::asd::asd:
"Don't lick there!" :rotfl::rotfl::rotfl:
E poi la volpina è troppo pucchu :asd::asd::asd:
Apro un dou a caso e faccio prima :uhm:
Eh ma vuoi mettere vedere in animazione due neko che si scontrano per capire se è meglio "grosso" o "compatto"? :rotfl::rotfl::rotfl:
E poi è rotfloso :rotfl::rotfl::rotfl:
Cominciata la Summer Season guardando Telepathy Shoujo Ran, allora:
Spoiler:
Veduto pure il secondo movie di Kara no Kyoukai, che ci fionda in un bel flashback, mantenendo più o meno la stessa struttura del primo film.
Una OSTina piccolina piccolina ancora niente? :uhm:
Dove posso vedere un elenco della prossima stagione? random curiosity non ha postato nulla =(
in ogni caso basta cercare summer 2008 preview nella sezione antenna di animeblogger per avere un'idea delle serie ai nastri di partenza.
Ne bastava uno :asd:
Grazie :o
A parte *___* Slayers *____* penso che darò un'occhiata a Birdy, Hidamari Sketch e ovviamente L'immortale, pur essendo molto pessimista riguardo a quest'ultimo...
si sarà old ma come al solito nessuno lo ha postato
--------------comicsblog-----------------
Ultraviolet Code 044: il film con Milla Jovovich diventa un anime
pubblicato: martedì 24 giugno 2008 da Simone in: Video Giappone Anime
http://static.blogo.it/comicsblog/ultraviolet.jpg
Ultraviolet, dal cinema alla TV. Il film del 2006 con Milla Jovovich diventa un anime dal titolo Ultraviolet Code 044 prodotto da Madhouse, in onda dal primo luglio sul canale giapponese Animax. La storia è ambientata in un futuro dispotico in cui un gruppo di ribelli afflitti da un virus che li rende simili a vampiri combatte contro uno stato totalitario. Il film era chiaramente ispirato all’estetica manga, quindi il passaggio dell’eroina Ultraviolet al mondo degli anime appare naturale. In attesa della messa in onda, date un’occhiata al trailer di Ultraviolet Code 044 cliccando su Continua.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pTi2WvffRO4&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pTi2WvffRO4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>
------------------------------------
Segnalo che il regista è Osamu Dezaki, quello di Lady Oscar, i film di Clannad e Air, Black Jack, Ashita no Joe e Ace wo Nerae. Non un novellino insomma, anche se il film hollywoodiano era un obbrobrio da quanto ho letto e il character design non mi piace particolarmente.
Sì, lo so che a voi non frega, era per mdk :fag:Citazione:
http://www.animenation.net/blog/wp-c...second-ova.jpg
In case this hasn’t been mentioned before, the July 11th release of the fifth collected volume of Kaworu Watashiya’s Kodomo no Jikan manga will be available in a standard edition and a limited edition that includes an 89 minute DVD featuring an uncensored summary of the first “Kojica” anime television series and a trailer for the upcoming second TV series.
Source: Moon Phase
OMG Kanokon entra con prepotenza tra gli anime che mi hanno "preso" (e non pensate male, per una volta che la dolcezza di Chizuru mi ha acchiappato :cattivo::cattivo::cattivo:); anime da "stacca-cervello e guarda", cavalo però mi è piaciuto, giudicatemi pure uno dai gusti di bassa lega :asd::asd::asd: