Ultimamemente (2 settimane) ho finito un pò di roba che avevo cominciato e accantonato.
Nell'ordine DMC4 (ottimo) Conan (discreto) Naruto (discreto) Assassin's Creed (boh, fantastico a tratti e na m3rd4 in altri).
Adesso mi butto su Halo 3.
Visualizzazione Stampabile
Ultimamemente (2 settimane) ho finito un pò di roba che avevo cominciato e accantonato.
Nell'ordine DMC4 (ottimo) Conan (discreto) Naruto (discreto) Assassin's Creed (boh, fantastico a tratti e na m3rd4 in altri).
Adesso mi butto su Halo 3.
Io devo assolutamente capire come si comprano le munizioni a Saints Row. Non è possibile che 24 proiettili di mitra costino come il mitra stesso!
Avevo trovato naruto per 360 ad un prezzo basso e lo sto giocando, ma non mi piace granchè, bella grafica in cel shading ma troppo noioso, credo che lo venderò prima di finirlo:sisi:
Su wii invece sto giocando a resident evil 4:sisi:
il mio èiu che altro è un post su cosa vorrei giocare a brevissimo...
consigli?
sono indeciso tra gears of e lost planet...
ma scusa...in gta ad esempio se vai da ammunation mica ci sta sullo scaffale "munizioni per mitra" ma c'è il mitra direttamente.
Compri quello ed è come ricaricare di munizioni il tuo e non puoi scegliere l'ammontare delle munizioni da comprare, cioè vanno in blocco, che ne so: se compri "un mitra" (e tu l'arma "fisicamente" già ce l'hai) ottieni tipo 400 munizioni tò...
Essendo saint's row una chiara scopiazzatura dell'immortale serie di GTA ( sono mooolto di parte :jfs2: ) funzionerà così anche lì...o sbaglio?
Ti dico che secondo me sono entrambi ottimi titoli.
Sono anche simili come genere, in fondo.
Diciamo che se vuoi un gioco un po' più ricco (in fondo credo lo sia, voi che ne pensate?) forse è meglio Lost PLanet...però se vuoi l'ignoranza quella proprio tosta, per quanto riguarda la forma, ma cmq la tattica, perchè serve eccome, per quanto riguarda la pratica, allora vai su Gears of War.
Io ti consiglio di prenderli tutti e due (certo a distanza l'uno dall'altro, questo vedi te ovvio :asd: ), perchè cmq sono molto belli e divertenti entrambi.
Magari, con l'idea che cmq prenderai alla fine tutti e due, per ora fatti guidare dall'ambientazione che ti ispira di più.
Stupendamente innevata quella di Lost Planet, aggressiva, piovosa e spettacolare quella di Gears of War.
di gears ho paura che basta ripararsi e fai carne da macello....
di lost mi piace che puoi muoverti e sparare...
cmq se hai in mente un altro capolavoro "vecchio" dimmelo..che nn sia bioshock,graw2,splinter...già spolpati...
Bè diciamo che alla fine no, non è proprio così semplice, non è insomma che una volta trovato un riparo sei a posto :nono:
Tocca spostarsi in continuazione, certo sempre magari da un riparo all'altro, raramente ci si può permettere di trovarsi scoperti di fronte al nemico.
Cmq per me ha costituito una bella sfida, su questo non credo ci si debba preoccupare più di tanto ;)
Altri capolavori ora non mi vengono subito in mente...
Immagino lo sai Dead Rising, ma purtroppo ancora devo giocarci quindi non so...(ma è un genere diverso, tu intendevi sempre sparaspara? )
si si spara spara...ho volgia di fare macello....
se in dead rising avessi le armi da fuoco sempre sarebbe mio all'istante..
non mi galvanizza usare una chitarra per uccidere zombie..
pero cosi sarebbe cambiato il gioco..
Zelda sul DS, ma non ho tempo e sono scazzatissimo, quindi vado avanti col contagocce...
(@Absint: adoro la parte destra del tuo sign... non che l'altro mi faccia schifo, eh! :))
Oggi mi sono fatto giornata sana a Crackdown.
All'inizio non mi aveva detto un granchè, oggi non chiedetemi come mi è venuta voglia e ora salto sui tetti comeun fringuello e spacco macchine a calci.
Soddisfacente :sisi:
E a saltare sui tetti da piu soddisfazione di Assasin Creed, ed è l'unico gioco in cui non mi spiace cercare le "bandierine" (o meglio i potenziamenti) perchè hanno un effetto reale sul gameplay.
a me fa vomitare quella a sinistra, invece x(
sto portando avanti chain of olympus (difficoltà titano..un vero macello x() e guitar hero 3 ( bella tracklist ma al momento preferisco di gran lunga quella del 2) e aggiungo assassin's creed che devo dire è un bell action..divertente al punto giusto
Nel senso che non ti piace o che non lo reggi?
Io ho avuto modo di berlo sia a Praga che a Berlino.
A Praga era una cosa tostissima e verde appunto.
Spettacolare! :asd:
A Berlino era una sòla, ci hanno dato un coso rossastro che era anche più leggero: nel senso che era cmq tosto ma andava giù più facilmente.
ma sono l'unico che provando crackdown (la demo però) non ci ha capito una fava? mi sembrava tutto troppo frenetico ed 'impreciso' :cattivo:
mi sa che dovrei dargli un'altra possibilità perchè ne parlate tutti benissimo
E' un gioco abbastanza caxxaro e libero ti avvicini ad un boss e se vuoi lo elimini punto e basta, ovviamente devi considerare il tuo livello di abilità come agente che man mano aumenta in base alle tue azioni ed ai bonus che raccogli, alla fine si diventa una macchina della morte:asd:. Meno complesso di un qualunque gta o simili ma tutto lì sta il bello ti metti lì e cerchi di uccidere nella maniera più sborona possibile
Guarda, sarò chiaro fin da subito, io nn ci avrei dato un centesimo, troppo poco vario per un gioco alla GTA... però l'ho rivalutato molto, si lascia giocare dall'inizio alla fine, e poi è bello scagliare camion contro i nemici e bombardarli con il lanciamissili :asd: .
Inoltre ora lo si trova a poco :sisi: .