Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
in effetti già ci giocai...e lo abbandonai presto...
C'ho rifatto una partita mo...che paaalle.
Basta la formula "alla age of empire" non funziona più ormai.
Tranne nel caso di Starcraft 2 :sisi: Lì funzionerà a bestia, lo sento.
W la Blizzard! :rullezza:
Ma quando esce Starcraft 2 sigh...
Cmq che faccio lo disinstallo subito, age of empires!?
EH? Lo levo subito?
Si, dai, proviamo la mia prima disinstallazione sul nuovo pc :D
Che beeeelllo :o
Ne abbiamo perso un altro:asd:
-
Preso oggi Armored Core 4 usato a 30€
In questi giorni lo provo con calma, la demo, anche se non pienamente, mi aveva incuriosito e alla fine non ho resistito.
-
allora nuovi acquisti
fight night round 3
saints row
gears of war (la S stava dopo gear o dopo war? :bua: )
call of duty 4
e lost planet prestatomi gentilmente da Elgrigno :sisi:
-
Io sto aspettando mass effect :sisi:
PS e fifa dove lo metti? :|
-
Citazione:
Angelo
Io sto aspettando mass effect :sisi:
PS e fifa dove lo metti? :|
è appena mi arriva mi prostro e poi spacchiamo chiappe a chi vuole sfidarci :mmh?:
-
-
Citazione:
KroZ
è appena mi arriva mi prostro e poi spacchiamo chiappe a chi vuole sfidarci :mmh?:
:caffe:
-
Citazione:
KroZ
Te lo sei comprato o lo devi sempre fregare a me? :asd:
-
Citazione:
rozen
Finalmente è giunto Tales of Innocence.
Pare sia uno dei migliori della serie, ergo forse finalmente giocherò il primo RPG veramente degno per DS.
Piccola nota di colore, pacco chiaramente manomesso con squarcio stile "cipassaunamano" :nono:
I dipendenti delle poste si stanno davvero divertendo a rubare questo natale.
Tanto il migliore è Phantasia, caxxi non ce n'è...
Poi tu (scherzi a parte) mi devi spiegare come caxxo fai a goderti sti jrpj senza capire un caxxo della trama...
Caxxo! (se non si era capito...:asd:)
-
IN effetti non capire la trama in un rpg...toglie troppo godimento al gioco...per questo io mi fermo all'inglese, il giapponese per me è arabo...e vale anche al contrario ovviamente :rotfl:
Scusate, non potevo resistere...
Cmq...disinstallato age of empires 3 e mi sento meglio, ma già lo sapete, da stamattina sto incollato a myst 4, sono andato parecchio avanti, ogni enigma che risolvevo non potevo fare a meno di sentirmi un genio, Myst è fantastico per questo, ti ripaga troppo degli sforzi mentali fatti :asd:
La cosa abbastanza comica in tutto ciò è che devo ancora iniziare Crysis :bua:
La verità è che non ho il coraggio :asd: deve essere un gioco troppo "potente", lo inizierò quando mi sentirò pronto :rullezza:
Deve avermi fatto un po' effetto il passaggio da half life 2 e episodi annessi, in cui i nemici venivano giù di piacere, a Crysis in cui cmq hanno una certa tendenza alla tattica...ma secondo me sta tutto nel fatto che sono diventato una pippaccia con tastiera e mouse, devo riprenderci la mano un pochino, troppo abituato al controller :asd:
Quanto costa nei negozi sam&max episode one?
Domani vado alla fnac e se lo trovo lo compro :sisi:
-
absint bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
:asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
absint bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
:asd:
va bene va bene...
tornerò a postare solo quando avrò qualcosa di saggio da dire sull'industria videoludica o, come da titolo, quando avrò fatto qualche acquisto :asd:
-
season one mi pare stia entro i 40
-
Citazione:
voivod
Preso oggi Armored Core 4 usato a 30€
In questi giorni lo provo con calma, la demo, anche se non pienamente, mi aveva incuriosito e alla fine non ho resistito.
Lo sto giocando anch'io in questi giorni :sisi:
Non è male dai, diverte e le missioni a mio parere sono ben fatte (anche se durano poco)
-
Citazione:
°Dexter°
Io sono ancora in attesa :proud:
io oramai non mi ricordo nemmeno cosa ho ordinato :bua:
-
comprato loki a 29 euro :sisi:
volevo menare un po' le mani, spero questo gioco risponda alla mia esigenza :lul:
Però devo confessare una cosa...ho sofferto molto perchè...c'era anche baldur's gate 1, 2 e espansione in un unico dvd a 9.90 euro....e non ci arrivavo, avendo preso Loki.
Però ho pensato anche questo: non è certo la prima volta che vedo i baldur's gate tutti riuniti a queste cifre :lul:
Quindi l'occasione ricapita di sicuro.
Anche perchè nulla toglie che io domani mattina riesca ad entrare in possesso di 10 euro e faccia una corsa a comprarlo :rullezza:
inoltre...una volta vidi la saga di baldur's gate in una confezione più bella, perchè era tipo cartonata e più massiccia, mentre questa era poverella, una semplice confezione da dvd...di plasticaccia lurida :no:
Spero di riuscire un giorno a ritrovare quella confezione tosta :sisi:
(implicita richiesta di suggerimento di dove ordinare a modico prezzo una uberconfezione di baldur's gate e figli, grazie :D )
-
Citazione:
Absint
Però devo confessare una cosa...ho sofferto molto perchè...c'era anche baldur's gate 1, 2 e espansione in un unico dvd a 9.90 euro....e non ci arrivavo, avendo preso Loki.
Se non ricordo male dovrebbe mancare l'espansione del primo (tales of the sword coast) se ti interessa devi procurartela a parte, ammesso che sia compatibile con quella versione.
-
eh esatto...l'espansione del primo non c'era :nono:
-
Presi Metroid 3 e Mario Galaxy nuovi ed entrambi a 34.90.............
-
Citazione:
piesel
Presi Metroid 3 e Mario Galaxy nuovi ed entrambi a 34.90.............
:sbav:
-
Presi:
Just cause
Perfect Dark Zero
Call of Duty 3 (promo)
Project Gotham Racing 3
a 25 euro spediti
direi che tra questi, eternal sonata, orange box e mass effect ne ho per un po' :asd:
-
ditemi un po'...se al limite portassi Loki al gamerush (dove lo vendono a 30 euro), glielo posso vendere? Quanto ci ricavo?
...sob...
Non mi capita quasi mai, ma quando ho la forte sensazione di aver completamente buttato dei soldi mi rode tantissimo :mad:
-
Citazione:
°Dexter°
Te lo sei comprato o lo devi sempre fregare a me? :asd:
L'ha preteso da me come regalo :|
-
Domani giretto da gamestop per vedere se si trova qualche chicca tra gli usati. :sisi: