Arriva qualcuno in bicicletta oppure portano una partita di droga?? :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Hum,huntelaar.......Vediamo.
Non me ne frega un emerito caz.zo di sentimentalismi, smancerie, questioni di cuore, tradimenti, moine, occhiolini, frasi random e di circonstanza.
Con questa difesa inesperta, poco amalgamata, senza marcatori e senza le palle, il signor fabio cannavaro è l'ideale. Punto.
Andate a cacare voi e i tradimenti, tanto sono tutti mercenari, dal primo all'ultimo. :asd:
Huntelaar puo rimanere ancora all'ajax quanto vuole, abbiamo rinnovato al treze per fargli fare la panca?? Non mi esprimo su recoba, quello vuole solo il vitalizio. :sisi:
C'è dell'altro: Recoba non si è mai affermato come campione, ma il talento ed il piede magico sono indubbi. Purtroppo l'enorme discontinuità, il fisico fragile ed un carattere non esattamente "con le palle" lo hanno relegato a ex-promessa, ma lui ha ancora giocate che possono risolvere un match, mentre Adriano quelle giocate non le ha perchè un campione non lo sarà mai, non è nel suo DNA esserlo. Adriano al 100% (quindi non ora) è soltanto un'ottima punta con grande potenza. Stop.
Io qua ho fin litigato con della gente, quando 3 anni fà il brasile aveva vinto la coppa america ( se non erro ) grazie a qualche gol di adriano, affermando tutto ciò che tu hai detto ora e mi sono beccato del pirla dal 99% dei partecipanti alla discussione, che me lo avevano propinato come un'incrocio tra van basten, pele, maradona e la potenza di maciste.
Forse con crazy diamond.
Ora mi masturbo giorno e notte ripensando a quel giorno... :sisi:
hai 13 giorni per convincermi, dopodichè sarai soggetto a pubblico ludibrio, sappilo :asd:
Ma i bozzetti della Nike (:asd:) sono stati cestinati?
Guarda che io passo info che altri danno a me,quindi se non sono vere,ma lo sono state Tiago ad esempio dato al Milan,quando io sapevo Juve,se non sono vere dicevo,sarei inca io come gli altri.Non mi sono eretto a 007 del mercato,dico a voi quello che mi dicono.
Stop.
Come ha detto frittole sono titolari perché le alternative non sono all'altezza,Zanetti poi è stato definito da Ranieri proprio ieri 'giocatore eccezionale',oltretutto vuoi confrontare Zebina con Grygera? salta più in alto, ha più fisico, ha più tecnica, spinge,crossa,insomma non ce paragone :sisi:
P.S:prima di comprare Canna sarebbe il caso di vendere uno tra BumBum e Lefrattaglie(più il secondo visto che il primo vuole restare)
io invece farei giocare nocerino... è molto più fisico di zanetti e riesce a chiudere di fisico dove zanetti chiuderebbe di esperienza, ma in fase propositiva è un'altro pianeta... zanetti più che il passaggino al suo compare di centrocampo non può fare...
che l'abbiamo preso a fare Grygera? :look:Citazione:
Zebina' per quanto non mi piaccia sulle palle alte sui corner e punizioni e' utilissimo e visto che i pericoli maggiori la Juve ieri sera li ha avuti su palle alte con annesso goals,non vedo altra soluzione.
maduro? mah, non lo conosco bene, ma non penso sia tutto sto granchè...Citazione:
Serve comunque come l'aria un altro alla Zanetti visto che questi e' spesso e volentieri infortunato e Nocerino per quanto bravo non sa dettare i tempi ed i recuperi ancora,e continuo ad affermare che se l'AIAX ha imposto un prezzo per Maduro di 7 milioni non vedo perche' si deve andare a sbattere la testa altrove quando questi e' giovane,affidabile,e puo' anche giocare mediano...
Cosi' come attualmente la squadra titolari o no e' inferiore ad Inter,Milan e forse anche alla Roma quantunque abbiamo vinto 5-2..
per la questione adriano: per me quando è in forma è inarrestabile, punto.
Inarrestabile solo se in modalità schiacciasassi, non certo per le doti tecniche. Che non sia un campione è palese, e credo che non lo sarà mai, non ne ha i mezzi nè la mentalità. Se torna in forma può essere devastante sì, ma a modo suo.
Zebina meglio di Grygera? Io non ne sarei così sicuro...
Io di Grygera ho un buon ricordo all'Ajax, e mi sembra meno strafalcione di Zebinaus. Adriano al 100%? Magari, ma credo sia una cosa che non accadrà mai più...
Zanetti e Zebina sono due giocatori molto sottovalutati dai i meno esperti , in realtà sono davvero due ottimi giocatori.Il primo può dare molto di più di Nocerino,non è semplicemente un picchiatore di centrocampo,ha visione di gioco,ha il passaggio oltre ha caratteristiche difensive che ,attualmente,Nocerino si sogna,tra l'altro ha vinto lo scudetto con la roma da titolare e lo ha sfiorato con l'inter.Certo, Nocerino in futuro sarà un probabile fenomeno pero adesso come adesso non lo vedo tra i titolari.
Zebina è ricordato dai meno attenti per le 'zebinate' dei tempi della roma
ma viene dimenticato che i 3 scudetti di capello(roma,juve,juve)gli ha vinti con Zebina titolare,è un giocatore che è cresciuto molto negli ultimi anni e secondo me,è su altro pianeta rispetto a Grygera,a cosa serve quest'ultimo? è il rincalzo perfetto:può giocare in tutte le posizioni difensive con buoni risultati e può addirittura fare il mediano.
Il fatto che uccio preferisca grygera conferma quello che dico :jfs2:
E si infatti nel secondo tempo con la Roma con l'ingresso di Zanetti la partita ha cambiato aspetto,serve un giocatore che interdisce,ferma,non serve uno fiorettista ma un taglialegna per fare un esempio,Nocerino e' piu' utile sulla fascia dove ha duettato con Sailaciccio.
Decidiamoci,se non lo conosci bene non puoi neanche pensare che non sia un gran che'.Citazione:
maduro? mah, non lo conosco bene, ma non penso sia tutto sto granchè...
Tra l'altro in un campionato a 3 punti chi inizia bene e' a meta' dell'opera,invece qui io vedo solo lavori in corsa,ogni partita finisce con "si dobbiamo lavorare ancora in difesa" quella dopo, "si effettivamente ci mancano gli automatismi in difesa ma li troveremo(come se fossero in catena di montaggio)", qui' sino ad ora abbiamo delle ottime amnesie difensive per colpa anche della mancanza di un Furino a centrocampo...
già, devo dar retta ad un gran intenditore di curling come te :sisi:
come se Roma e Juve quegli scudetti li avessero vinti grazie a Zebina :asd:
molto sottovalutati...sai com'è Zanetti l'ho visto giocare un bel pò in maglia nerazzurra, ed è un buon giocatore, non ottimo e neanche un fenomeno;la visione di gioco non l'ha mai avuta neanche nei tempi migliori, ogni tanto azzecca un lancio, ma anche Cordoba ogni tanto azzecca una chiusura... in prospettiva Nocerino è molto più forte, ma tatticamente credo vi serva più Zanetti, proprio per quanto detto da Frittole che, al contrario tuo, di calcio ne sa qualcosa :rotolul:
Come fai a sapere che sono anche un grande intenditore di curling :asd:
Se tu seguissi il calcio sapresti che in italia per vincere il campionato ogni singolo giocatore è fondamentale, l'inter ne ha perso uno perché in formazione aveva un certo gresko :jfs2:
Non ho detto che Zanetti ha il lancio e la visione di gioco di Pirlo ma che non è un mediano alla Giannichedda...vabbe poi tu lo paragoni a Cordoba stendiamo un velo pietoso..Lo so che Nocerio in prospettiva è meglio, lo ho anche scritto :asd: cribbio ha 22 anni!Citazione:
molto sottovalutati...sai com'è Zanetti l'ho visto giocare un bel pò in maglia nerazzurra, ed è un buon giocatore, non ottimo e neanche un fenomeno;la visione di gioco non l'ha mai avuta neanche nei tempi migliori, ogni tanto azzecca un lancio, ma anche Cordoba ogni tanto azzecca una chiusura... in prospettiva Nocerino è molto più forte, ma tatticamente credo vi serva più Zanetti, proprio per quanto detto da Frittole che, al contrario tuo, di calcio ne sa qualcosa :rotolul:
se Gresko avesse avuto intorno 10 uomini con le palle, dei suoi errori nessuno ricorderebbe nulla...è il collettivo a fare la differenza, con i giusti campioni qua e là, e Capello era(ed è) maestro in questo :sisi:
hai dipinto Zanetti come uno in grado di rilanciare anche il gioco, quando in realtà non ha mai saputo farlo; negli utlimi tempi all'Inter si era pure imbolsito, e quando non è in condizioni fisiche adeguate è praticamente inutile, poi contento te :asd:
se io seguissi il calcio :sisi: