Forza sembra carino come grafica e anche questo progetto Spark - sandbox for fun.
Visualizzazione Stampabile
Forza sembra carino come grafica e anche questo progetto Spark - sandbox for fun.
Ma solo a me mette tristezza quando Microsoft schifa i free 2 play e gli indie su cui non ha diretto controllo e poi quando vede che hanno milioni di utenti se li va a cercare perchè li vuole a tutti i costi sulla sua console?
Bello projeck spark :O
Ma la xbox one è sprovvista di chip audio? :asd:
Mi sono sempre chiesto il nemico manda soldati sulla nave che appena hanno affondato via mezzi wireless
Ha detto 500€?
:rotfl:
Ho sentito 499 € come prezzo di vendita o sbaglio? :pippotto:
Sticaz
Si 500 dollari/sterline/euro, stesso prezzo ovunque.
EDIT: 429 sterline
in microsoft stanno male per proporre quel prezzo.... se alla sony riescono a sbattere giu un 399$ fanno il botto
Ma sto vedendo lo stesso video da un'ora o sono tutti giochi diversi? :uhm:
Ero eccitato finché
hardpoint
hardpoint
hardpoint
hardpoint
hardpoint
hardpointhardpointhardpointhardpointhardpointhardp ointhardpointhardpointhardpoint
Che bella la conversione 500$ > 500€ :chebotta:
Raga chi c'è stanotte per la sonacchia?
Io stanotte.
Anche perché 500 euro per l'xbox one non li spenderò mai e poi mai :asd:
:rotfl: 500 euri :rotfl:
Ma andassero :rotfl:
Chi mi fa un riassuntino?
500 dollari.
Dead Rising 3 esclusiva temporale.
500 dollari.
Forza 5.
500 dollari.
Ryse QTE esclusiva.
500 dollari.
Quantum Break esclusiva.
500 dollari.
Titanfall esclusiva.
500 dollari.
titanfall esclusiva non ci giurerei, secondo me su pc esce.
E se anche PS4 costa 500€/$/oren cosa si fa? :D
Il mio piano è semplice.
Mi tengo la ps3 e il pc.
Su ps3 mi prendo the last of us, ni no kuni, gtav (se merita) e qualche arretrato, tipo 3d dot game heroes.
Su pc mi gioco il mondo.
Il tempo che ho finito sta roba la next gen (ps4) sarà in considerazione per il passaggio :sisi:
:asd:
:rotfl:
Ma secondo voi Quantum Break sarà esclusiva a vita?
Ad ogni modo, io stanotte Sony la guardo
Solo finché non esce su Pc come Alan Wake
boh,in fondo hanno fatto vedere tre esclusive in croce e hanno confermato le porcate dette in precendenza.insomma un pò troppo poco considerando i 500 euro al d1.
e poi tecnicamente niente che mi abbia fatto rimanere a bocca aperta.bon,adesso aspetto l'offensiva di sony.
VG 24/7 ha pubblicato un rumor secondo cui la PS4 potrebbe essere venduta a $599
http://www.vg247.com/2013/06/10/ps4-...to-599-rumour/
Also, non so voi, ma dopo aver letto qualche notizia di questo nuovo E3 e aver visto i primi minuti della conferenza EA... mi è passato tutto l'interesse, ne ho quasi un rifiuto, leggo giusto qualche titolo di news e poi sticazzi...
Devi pagare il kinotto 2 obbligatorio:sisi:
Comunque mettiamocela via, quasi di sicuro i giochi multipiatta avranno gli stessi DRM, altrimenti chi sarebbe il folle a prendere la versione always on e sorvegliata dal kinotto?
Sto giro PC mi sa, almeno i prezzi sono migliori.:ciaociao:
il fatto è che l'utente deve essere invogliato a spendere una certa cifra per una console. per il momento mi riservo di vedere la conferenza di sony,ma contemporaneamente mi chiedo; cosa
realmente mi può spingere a comprare una console nextgen? le esclusive,i servizi UTILI che possono offrire,un multiplayer gratutito,qualcosa simile al psn plus,giochi a prezzo giusto e la potenza
della console stessa. sulla nuova xbox abbiamo: poche esclusive(per ora),servizi INUTILI,un multiplayer a pagamento,giochi a caro prezzo e una potenza che non mi esalta.
vediamo sony...
Piu che altro, tutti si aspettavano un E3 epocale, una roba indimenticabile e quant'altro, ma vedendo quella MS che è una delle 2 BIG delusione totale... han fatto vedere i giochi e alcuni sono molto interessanti, per il resto nessuna novità, non hanno nemmeno spiegato l'interazione con i tablet/cellulare.
Speriamo che Sony rimedi, se no boh...
Se funziona anche senza collegamento a internet, automaticamente NON può esserci alcun DRM blocca usato da parte della console, il che significa che EA ecc devono mettere LORO un "always on" nei loro giochi, spero che Simcity abbia insegnato qualcosa.
La Sony potrebbe benissimo opporsi, dubito fortemente che l'EA si rifiuti di far uscire un suo gioco solamente su una delle due console, vorrebbe dire dimezzare le vendite sulla console che venderà di più proprio perchè non bloccherà l'usato.
si hanno fatto vedere dei giochi che anche cani e porci sapevano che dovevano uscire come il nuovo halo,fm5,ryse. se la vera novità deve essere minecraft :asd:
Riguardo il discorso prezzo, in America ai 500$ dovete aggiungere le tasse che variano di stato in stato. Per quanto mi riguarda viva il pc, terró la 360 giusto per il retrogaming e tanti saluti al mondo console. :)
beh sono d'accordo,personalmente il pc rimane e rimarrà la piattaforma di riferimento.ma sè ps4 tira fuori una console decente e con esclusive in stile ND,allora sono disposto a pensarci.
sempre che il prezzo sia decente e che la valutazione della ps3 sia congrua.
Probabilmente punteró anche io a ps4 ma tra almeno un paio d'anni. :sisi: