Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
:facepalm: che fantasia :asd:
-
Citazione:
"Meglio multietnici che comprare le partite"
Quali partite? :lol:
Evidentemente a certi personaggi mancava la trollata mourinhana per iniziare la stagione...
-
prima che io diventi un vecchiaccio bavoso un giornalista troverà il coraggio di fare la domanda segretissima "Quali partite?" ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Antonelli è saltato
è saltato l'AFFARE Antonelli? ci avrà ripensato su dai non te la prendere, ma se fosse arrivato all'Inter poi che lingua avrebbe dovuto impare? :asd:
-
Citazione:
"Meglio multietnici che comprare le partite."
Ma infatti Moratti le partite non le compra.....le prende in prestito con diritto di riscatto. :fag:
-
mamma mia, fra Al Pacino e voialtri mi stanno implodendo le palle...
-
Citazione:
uccio
Maddaaaiii, la stessa reazione che provoca a noi altri il tuo presidente onesto!!! Che combinazione eh?
-
Citazione:
н¢ε
Quali partite? :lol:
Evidentemente a certi personaggi mancava la trollata mourinhana per iniziare la stagione...
Preziosi :snob:
Chiaro riferimento al Genoa :snob:
-
Citazione:
uccio
per quel che ti servono :snob:
-
Citazione:
Stefano Pacino
è saltato l'AFFARE Antonelli? ci avrà ripensato su dai non te la prendere, ma se fosse arrivato all'Inter poi che lingua avrebbe dovuto impare? :asd:
Citazione:
Stefano Pacino
scrivo minchiate, mi diverto così :asd:
meno male che lo dici da solo...
-
Citazione:
ilfuso
meno male che lo dici da solo...
sisi ma MM è il mio maestro :rotolul::rotolul::rotolul::rotolul:
-
Citazione:
uccio
Antonelli è saltato
ma possibile che appena un nostro giocatore inizia a giocare bene 2 secondi netti dopo volete subito comprarlo? ma che cavolo state calmi..:asd:
-
Citazione:
Pistombrillo
ma possibile che appena un nostro giocatore inizia a giocare bene 2 secondi netti dopo volete subito comprarlo? ma che cavolo state calmi..:asd:
ci fidiamo del parma, ci ha dato biabiany e mariga u_u
-
Mercato in uscita molto bene, stanno per salutare pure Obinna (West Ham) e Burdisso (Roma o Juventus).
Mancini ormai rimarrà fino a scadenza, spero si riesca a trovare una soluzione per Suazo e Muntari.
In entrata, vista la frenata su Sculli è quasi certo l'arrivo di Kuyt, giocatore che non mi fa impazzire ma molto utile per il gioco di Benitez, spero in un colpo dell'ultimo minuto per il centrocampo, in mezzo ci manca ancora qualcosa, oltretutto sarebbe pure ora di svecchiare un po' quel settore.
-
Branca ha fatto un'offerta per Mascherano, si attende risposta. Kuyt costa ancora un pò troppo, stanno tentando di appioppare Mancini o Suazo al Liverpool come contropartite. Muntari ha mercato ma l'Inter non ritiene all'altezza le offerte giunte sinora.
Fonti vicine all'ambiente nerazzurro mi narrano di contatti sottotraccia col Bayern Monaco per 1/2 giocatori, qualora saltassero gli affari con il Liverpool, si lavora anche su Schweinsteiger per l'anno prossimo.
-
Se Burdisso và alla Juve per 8 mil di euro, godo come un riccio.
I romanisti devono rosikare,rosikare,rosikare,rosikare...... :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Almeno imparano a tentare di prenderci per il culo per due mesi pensando di poter pagare Burdisso con una cassa di banane(cit.) perché hanno la volontà del giocatore di andare a Roma :rotolul:
Tra l'altro ho saputo adesso che a Gennaio volevamo scambiarlo alla pari con Baptista ma i giallorossi hanno rifiutato perché volevano un conguaglio :rotfl: vai Pradé :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Almeno imparano a tentare di prenderci per il culo per due mesi pensando di poter pagare Burdisso con una cassa di banane(cit.) perché hanno la volontà del giocatore di andare a Roma :rotolul:
Esatto. E smettono di farla gli sboroni :sisi:
-
Quello che nn capisco è:
Burdisso (titolare) lo vuoi a 5
Mexes (panchinaro) lo vuoi dare a nn meno di 10
:uhm:
-
Citazione:
Angelo
Quello che nn capisco è:
Burdisso (titolare) lo vuoi a 5
Mexes (panchinaro) lo vuoi dare a nn meno di 10
:uhm:
Il discorso è semplice, a Roma pensavano che l'argentino non avesse molto mercato e stavano facendo leva sulla volontà del giocatore per prenderlo a prezzo di saldo (3-5 milioni), confidando nel fatto che l'Inter si sarebbe ammorbidita verso la fine del mercato.
L'interesse della Juventus ha scombinato i piani dei giallorossi, ben gli sta :sisi:
-
Citazione:
uccio
Branca ha fatto un'offerta per Mascherano, si attende risposta. Kuyt costa ancora un pò troppo, stanno tentando di appioppare Mancini o Suazo al Liverpool come contropartite. Muntari ha mercato ma l'Inter non ritiene all'altezza le offerte giunte sinora.
Fonti vicine all'ambiente nerazzurro mi narrano di contatti sottotraccia col Bayern Monaco per 1/2 giocatori, qualora saltassero gli affari con il Liverpool, si lavora anche su Schweinsteiger per l'anno prossimo.
Schweinsteiger non sarebbe a parametro zero l'anno prossimo? :uhm:
-
Citazione:
ilfuso
Schweinsteiger non sarebbe a parametro zero l'anno prossimo? :uhm:
scade il 2012
-
Citazione:
eliwan
Citazione:
Cromat82
Tra l'altro ho saputo adesso che a Gennaio volevamo scambiarlo alla pari con Baptista ma i giallorossi hanno rifiutato perché volevano un conguaglio :rotfl: vai Pradé :rotfl:
Citazione:
eliwan
Esatto. E smettono di farla gli sboroni :sisi:
Citazione:
Cromat82
Il discorso è semplice, a Roma pensavano che l'argentino non avesse molto mercato e stavano facendo leva sulla volontà del giocatore per prenderlo a prezzo di saldo (3-5 milioni), confidando nel fatto che l'Inter si sarebbe ammorbidita verso la fine del mercato.
L'interesse della Juventus ha scombinato i piani dei giallorossi, ben gli sta :sisi:
I have some bad news for you.. :fag:
-
Citazione:
Netherlander
I have some bad news for you.. :fag:
Vediamo come va a finire, 2 milioni in più o in meno non ci cambiano la vita, la figura dei pezzenti comunque la stanno facendo i dirigenti dell' AS Roma :asd:
-
ma che siano pezzenti è risaputo :asd:
tant'è che hidalgo ha detto che pradè ha pareggiato l'offerta della juve. io ci credo poco :asd: