Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
basta che arrivino i soldi, poi può andare anche ai Metrostars per quanto mi riguarda :asd:
-
Se volete Burdisso tirate fuori li sordi veri... 8 mln di euri, e "forse" Moratti vi accontenterà.
Grande Branca :sisi:
-
Inter
Werder Brema :facepalm:
Tottenam :facepalm:
Twente
Grazie a Maicon i cugini hanno il Real Madrid :rotolul:
-
-
bah, non credo ci sia andata così male
del Werder sappiamo di tutto e di più, conosciamo i pochi pregi e i tanti enormi difetti; non avrebbero dovuto neanche esserci, se Di Carlo fosse un allenatore di calcio...
il Tottenham è la squadra più insidiosa, buone individualità e un discreto calcio, ma è anche molto lunatica ed ha un allenatore non esattamente geniale
sul Twente poco da dire; seguo spesso la Eredivisie e la qualità media è piuttosto bassa, è una squadra che da noi arriverebbe a metà classifica, il fatto che abbiano vinto il campionato la dice lunga sull'attuale situazione della competizione olandese..comunque son piuttosto quadrati ed hanno un monumento in panchina
ringrazio la Uefa per averci unanimamente riconosciuto come i più forti in tutti i ruoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
bah, non credo ci sia andata così male
del Werder sappiamo di tutto e di più, conosciamo i pochi pregi e i tanti enormi difetti; non avrebbero dovuto neanche esserci, se Di Carlo fosse un allenatore di calcio...
il Tottenham è la squadra più insidiosa, buone individualità e un discreto calcio, ma è anche molto lunatica ed ha un allenatore non esattamente geniale
sul Twente poco da dire; seguo spesso la Eredivisie e la qualità media è piuttosto bassa, è una squadra che da noi arriverebbe a metà classifica, il fatto che abbiano vinto il campionato la dice lunga sull'attuale situazione della competizione olandese..comunque son piuttosto quadrati ed hanno un monumento in panchina
ringrazio la Uefa per averci unanimamente riconosciuto come i più forti in tutti i ruoli
gli spurs saranno molto tosti. bisogna stare attenti.
Il twente è una mina, non è scarso ma ne forte.
il werder basta difendere normalmente e attaccare e si vince andate e ritorno.
-
Citazione:
uccio
Potevano tenere la cerimonia direttamente a San Siro :asd:
-
Mascherano vicino al Barça, Kuyt ha giocato e segnato in Turchia, affermando che non vuole lasciare il 'Pool. Spero che riusciate almeno voi a quagliare qualcosa, per il calcio italiano...
-
Per Mascherano l'offerta c'è, vedremo se conterà la volontà del giocatore (che adora Benitez) o se il Barca alzerà la posta.
Ultima idea, dopo l'addio a Kuyt, è Forlan, che per duttilità e corsa è forse il giocatore più simile all'olandese.
-
-
allora sorpresona in arrivo :fag:
-
Galliani ci invita alla festa, se prendono Ibra...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTAzNTI
Magari fà la fine di Vieri, Ronaldo e compagnia bella...
-
Beh Ronaldo non è che abbia fatto così schifo eh :uhm:
-
Citazione:
eliwan
Madonnina che rosik :asd:
-
ma Galliani lo sa che son loro quelli che si indebitano per 3 anni e quelli che devono provare a vincere qualcosina? :asd:
-
Citazione:
Angelo
Madonnina che rosik :asd:
ormai solo qui può provare a scrivere gli scarabocchi col gessetto, lassa stà :asd:
Citazione:
uccio
ma Galliani lo sa che son loro quelli che si indebitano per 3 anni e quelli che devono provare a vincere qualcosina? :asd:
se si indebita per poter competere per il secondo posto è un folle, se non spende è un poveraccio, se prende pippe fa ridere i polli... qualsiasi cosa fa avrete da ridire, non mi pare vi si possa prendere sul serio :) La verità è che se Galliani fosse a Cagliari e non a Barcellona, per trattare il prestito di Acquafresca qui si sarebbero visti tanti bei lul...
Pensate a Mascherano e Kuyt va...
-
Citazione:
uccio
Si indebitano, facendo salire il monte ingaggi della squadra (cosa che gli si rivolterà contro prima o poi), vendendo Flaminio e Huntelaar... :snob:
..roba che se si rompe Ibra devono giocare con Inzaghi, visto che Pato è diventato fisicamente fragilino, e Borriello non dura di certo tutto il campionato :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Si indebitano, facendo salire il monte ingaggi della squadra (cosa che gli si rivolterà contro prima o poi), vendendo Flaminio e Huntelaar... :snob:
..roba che se si rompe Ibra devono giocare con Inzaghi, visto che Pato è diventato fisicamente fragilino, e Borriello non dura di certo tutto il campionato :sisi:
:rotfl:
a quando le macumbe contro Borriello? :rotfl:
-
Inzaghi è ancora un signor giocatore.
-
Citazione:
н¢ε
:rotfl:
a quando le macumbe contro Borriello? :rotfl:
Borriello l'anno scorso ha fatto il suo :sisi:
Meglio per il Milan, se gioca Inzaghi con Pato rotto e Dihno a mezzo servizio :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
ormai solo qui può provare a scrivere gli scarabocchi col gessetto, lassa stà :asd:
se si indebita per poter competere per il secondo posto è un folle, se non spende è un poveraccio, se prende pippe fa ridere i polli... qualsiasi cosa fa avrete da ridire, non mi pare vi si possa prendere sul serio :) La verità è che se Galliani fosse a Cagliari e non a Barcellona, per trattare il prestito di Acquafresca qui si sarebbero visti tanti bei lul...
Pensate a Mascherano e Kuyt va...
se la gestione del geometra è vicina all'imbecillità totale e se l'altra squadra di Milano ha imparato a gestirsi alla grande non è certo colpa mia nè vostra
e se indebitarsi per un secondo posto ti sembra intelligente, non è di certo colpa mia :asd:
-
:asd: vabbè c'è da dire che l'invito di Galliani allafesta per Ibra rossonero, è una risposta all'uscita sempre diplomatico Presidente Moratti, che gufa a più non posso, in fondo ci sta :sisi:
piuttosto vogliamo parlare dalla clausola Anti-Milan su balotelli? :nono:
-
Citazione:
uccio
se la gestione del geometra è vicina all'imbecillità totale e se l'altra squadra di Milano ha imparato a gestirsi alla grande non è certo colpa mia nè vostra
Gestirsi alla grande dopo l'anno scorso vorrai dire, perchè esclusa la campagna acquisti dell'anno scorso con i gran regali di Barça, Real e Genoa stavate ancora a ridere con i Quaresma ed i Mancini.
Ma dimentichiamo va... memoria selettiva as usual.
Citazione:
uccio
se se indebitarsi per un secondo posto ti sembra intelligente, non è di certo colpa mia :asd:
l'interista non mi sembra il massimo esempio dell'obiettività a riguardo del mondo milanista (te poi lulli a prescindere dall'argomento, quindi è meglio lasciar perdere un discorso serio)
-
parliamone, a me sembra una genialata :fag:
-
Citazione:
н¢ε
Gestirsi alla grande dopo l'anno scorso vorrai dire, perchè esclusa la campagna acquisti dell'anno scorso con i gran regali di Barça, Real e Genoa stavate ancora a ridere con i Quaresma ed i Mancini.
Ma dimentichiamo va... memoria selettiva as usual.
e se indebitarsi per un secondo posto ti sembra intelligente, non è di certo colpa mia :asd:
Citazione:
uccio
sl'interista non mi sembra l'esempio dell'obiettività (te poi lulli a prescindere dall'argomento, quindi è meglio lasciar perdere un discorso serio)
io lullo perchè da 5 anni a questa parte la vostra dirigenza offre occasioni irrinunciabili, 'nuff said
i regali vanno saputi cogliere: dopo la cessione di Ibra ci davano degli idioti, Milito doveva essere un bollito non adatto alle grandi platee, Cambiasso e Samuel giocatori finiti, Lucio uno scarto del Bayern, Sneijder valeva una gamba di Diego (cit. Zazzaroni) e così via
io di certo non posso lamentarmi, qualcun'altro è costretto a far gli scongiuri affinchè il colpo di culo prima o poi arrivi senza far troppi danni :asd: