Michamon? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Michamon? :asd:
Mumbai #2, aridaje :sad:
Poveracci, 21 morti, 140 feriti, bilancio a salire :sad: :sad:
No AJ l'ho incontrato live un paio di volte e no, non e' ADSO :asd:
voi l'avevate visto sto video?
http://www.youtube.com/watch?v=oKNxjL3O5TQ
Se state tentando di evocarlo per farvi picchiare al prossimo raduno continuate pure.
:sisi:
Tranquilli, non è grossissimo.
:nono:
:asd:Citazione:
La legge affida al medico la scelta sui trattamenti da eseguire. E l’autista del carro funebre deciderà dove verremo seppelliti.
:bua:
riguardo al fallimento del minnesota
figuratevi che ne hanno parlato financo al TG1 :asd:Citazione:
Cosa stanno facendo allora? Beh, direi che a parte il Corriere della sera (qualcuno dei loro soci ha un dentino avvelenato con gli Hedge americani perche' ci ha rimesso qualche soldo nelle scorse settimane) difficilmente troverete la notizia su altri giornali. La Stampa, che e' di proprieta' del canadese Marchionne, non la menziona neppure. La Repubblica, altro bel regno anglosassone, non menziona nemmeno l'accaduto.
La prima reazione degli americani, cioe', e' sforzarsi di mantenere il segreto su una cosa terrificante. Non si tratta di un dato economico allarmante in se': tanto per capirci, il GDP (il PIL) del Minnesota e' di circa 25/27MLD di dollari (5 milioni di abitanti con un GDP procapite di 50/55.000 dollari, a quanto leggo e a seconda della fonte). Il GDP greco e' di 341 MLD di dollari, quindi e' piu' grande di un fattore dieci, e questa e' la dimensione della cosa.
Il vero problema e' che adesso i mercati (semmai sapranno della cosa, ma ne dubito perche' c'e' una censura forte in corso, basti leggere i giornali americani online per vederla all'opera) potrebbero farsi domande rispetto ai debiti sovrani degli altri stati USA, e della volonta' dei repubblicani di onorarli o di lasciar venire il default pur di non cedere sulle tasse ai ricchi.
Non so quanto tempo ci mettera' una notizia essenzialmente minimizzata e tenuta nascosta per arrivare alla stampa: in qualsiasi modo gli USA gestiscano il loro sistema di censura, la mancanza di questa notizia sui media USA (e sui media agli USA vicini) mi fa intuire che si tratti di un sistema molto forte. Non ho idea del perche' il Corriere si possa permettere il lusso di dare la notizia (immagino che qualcuno dei loro soci abbia perso dei soldi con le ultime tempeste finanziarie) , ma tant'e': la notizia la trovate solo sul corriere e qualcosa mi dice che fate bene a salvarla con google, perche' tra poco scomparira'.
Il livello di paranoia mi fa pensare a wolfstep :asd:
hai vinto un pics megabocciona :asd:
via PM :tsk:
Sabato scorso è venuto il mio pusher dei fumetti e mi ha rifilato il solito cartone semestrale.
Prima stavo ravanando e in mezzo ai vari albi trovo il foglio su cui mi ha fatto il conto (che ometto per decenza :bua: ), lo giro, e vedo che è la parte inferiore di un invito che pubblicizza un evento:
ma wtf? :asd:Citazione:
La manifestazione si svolgerà dal 7 al 10 dicembre 2011 nel Padiglione 3 di Fieramilanocity, notevolmente ampliato per consentire la massima partecipazione.
Un cordialissimo saluto
Il Presidente
Marcello Dell'Utri
(con firma a mano riprodotta)
Piazzale Loreto era gia preso :asd: ?
Ma che ne so, probabilmente evocava brutti ricordi :asd:
Se interessa a qualcuno, lascio qui la scansione (fatta col culo, essendo di provenienza ministeriale) dell'originale del Trattato tra Italia e Libia.
http://itra.esteri.it/trattati/LIBIA034.pdf
io invece lascio qui una cosetta per Cesarino e Teon :smug-carlino:
COOP PRATO
Se Tremonti dovesse decidere per lo shut-down pure qui, fatemelo sapere, che vado a fare il mercenario.
:asd:
Dopo aver visto i vergognosi tagli sulle detrazioni e la farsa sull'ordine degli avvocati ho deciso che alle prossime elezioni voterò a sinistra ma talmente a sinistra da far sembrare Vendola un reazionario. :mad:
Lo giuro sulla pelata di Dualismo. :sisi:
compagni, sono commosso. :asd:
(anzi, da ieri bisogna dire "amici")
P.S. subito in sign :asd:
Da facente parte di categoria che non ha mai avuto un cazzo di detrazione per un cazzo di niente, non mi cambia niente in tal senso.
Gli ultimi saranno i primi :rullezza:
Pirandello :rullezza:
Dualismo, niente sign politiche anche se buffe.
Ma falciano anche le detrazioni su parenti in ospizio e ristrutturazioni ?
Se è così me li faccio restituire da mio padre :asd: