pronostici x stasera ??
Visualizzazione Stampabile
pronostici x stasera ??
sta riuscendo davvero bn la rifondazione juvetina :jfs2: :jfs2: x(
:facepalm:
:spy:
abbiamo fatto più tiri in porta noi durante il trofeo gamper, il che è tutto dire :bua: cmq c'è da dire che l'atletico è una gran bella squadra :sisi:
sì, buona squadra ma l'Inter di stasera avrebbe perso anche col Lecce, con tutto il rispetto
che la stessa squadra di Madrid abbia disimparato le basi del calcio non ci credo, e quindi dò la colpa alla preparazione (fatta per durare, mentre l'Atletico si vede che ha puntato molto sul match di stasera, andavano il triplo)
giusto così comunque, pazienza per la coppa
Ho visto bene i nuovi acquisti
no wai- :fag:
Quest'anno tifo Inter solo al mondiale per club :sisi:
Beh, tra Milan e Inter sfido a trovare chi ha fatto peggio. Il Milan quantomeno non si è privato di nessuno, ma Boateng e Papacoso sono un po' pochino per rivitalizzare la rosa. Arrivasse Ibra le cose cambiano. L'inter è stata due mesi immobile ad aspettare due giocatori che tra l'altro a me non piacciono (Mascherano è il doppione di Cambiasso, e mi sembra un giocatore incredibilmente sopravvalutato), mentre Kuyt ha trent'anni.
Io continuo a non capacitarmi per Balotelli, la dirigenza questa l'ha cannata (e poi Mascherano 26 milioni e Balotelli 28?)
Temo moltissimo che i 'vecchi' siano appagati dopo aver vinto tutto. Secondo me non avrebbe guastato un po' di aria nuova, anche perchè ormai quasi tutti i giocatori chiave sono intorno ai 30 e più, e chiedere un'altra stagione perfetta come questa sarebbe chiedere un po' troppo.
Mancano 3 giorni alla fine, ma secondo me non arriva nessuno :uhm:
e io che speravo nel 6/6...che nervi
Unica nota positiva per me Coutihno. E vabbhè non si può vincere tutto, a meno che non ti chiami Barcellona.
:sisi:
avrei voluto vedere mourinho come se la rideva :D
Lo ribadisco anche qua...e se fosse un campanello d'allarme? Dopo la strepitosa stagione dell'anno scorso, io avrei rinnovato la squadra :sisi:
Ma rinnovato in che senso? Tranne i posti straconosciuti, ossia centrale di centrocampo e ala destra, i titolari dell'Inter sono indiscutibili e prendere giocatori di pari valore vorrebbe solo dire cercarsi problemi di sovrabbondanza e lotte nello spogliatoio... dovevano puntellare le riserve (penso che abbiano voluto dar fiducia a Coutinho e Biabiany, ma per il campionato... in Champions la vedo dura) ma mancano assolutamente due acquisti.
Ora mi aspetto lo Sneijder di turno preso alle 16 del 31 Agosto :caffe:
Ci potrebbe essere il rischio dell'appagamento :sisi:
E' un rischio che esiste e che tutte le grandi squadre hanno corso, ma non per questo motivo si necessita una nuova ricostruzione dopo un anno. Se non fosse così i cicli vincenti non esisterebbero.
L'Inter doveva puntellare l'organico con due acquisti di livello.
Le uniche incognite che vedo io nel confermare la rosa sono il cambio di allenatore (che avrà bisogno di tempo per studiare ogni componente della rosa e gli schemi di gioco nuovi) e l'avanzata età di molti protagonisti, e lì le mosse ci sono state: Ranocchia, Coutinho, Biabany
Si ma io mica dicevo che doveva assolutamente sbudellare la squadra :asd:
Però qualche cessione l'avrei fatta magari con l'acquisto di un nuovo voglioso elemento...:sisi:
il rischio appagemtno è alto, ed anche quello che Beintez non riesca ad imporsi
io lo ribadisco, è un anno di transizione e ci sta, l'impressione è che Rafa sia il traghettatore verso un nuovo progetto e, forse, una nuova presidenza
in rosa mancano giocatori "di mezzo", gente nè troppo giovane nè troppo vecchia con la giusta esperienza, una lacuna da colmare; e manca un terzino sx di ruolo, Chivu non può circolare...
ieri sera avevamo Cambiasso-Zanetti-Stankovic (fuori ruolo), con Zanetti a dettare i tempi...un'eresia calcistica ed un centrocampo ormai antiquato
io la pancia l'ho piena e seguirò questa stagione col giusto distacco, la sensazione forte è che si comincerà a fare sul serio dall'anno prossimo e che quest'anno tutti abbiano tirato i remi in barca, più o meno
chiudo dicendo che l'anno scorso il Barca battè lo Shaktar ai supplementari, quindi una nostra vittoria non era così scontata, soprattutto con un'avversaria arrivata all'appuntamento in gran forma e con tantissima voglia di rovinarci la festa
mai visto un mani avanti così grande :asd:, ma va là che in Italia la distanza rimane abissale: noi perderemo punti a cazzo come al solito per via delle riserve ridicole (per non parlare degli scontri diretti), la Juve è un cantiere senza manie di grandezza, la Roma può confermarsi come l'anno scorso oppure crollare, ma mai andare oltre il secondo posto, le altre hanno organici inferiori ed incognite maggiori... A meno di clamorosi suicidi alla Mancini per intenderci io vedo il sesto titolo per voi
Sbagli a pensare negativo, quello che non ha fatto la Juve dopo il 1° anno dal ritorno in serie A dopo farsopoli è stato quello di non avere le PALLE di spendere un pò di soldini per rinnovarsi... sempre avanti con i senatori e le vecchie guardie anzichè affidarsi ai giovani che già avevamo in organico Ekdal Lanzafame Giovinco Marchisio Paolucci De Paola Ariaudo e comprare 2 dico 2 fuoriclasse stile Platini Baggio o Zidane... ma la mentalità dei vecchi Agnelli e di Boniperti non esiste più e questo già lo sappiamo vero?
L'inter ha fatto proprio questo di sbagliato in questa stagione, non rinnovarsi, intendo nell'organico ovviamente. Posso sempre sbagliarmi e vedere magari Benitez e company gioire nel vedere sollevare la tanto ambita coppa dalle grandi orecchie con una squadra dalle grandi possibiltà e dare così un grande grandissimo schiaffone a caramellone Mourinho, ma per quel che riguarda il campionato lascia stare il quinto sesto posto questa stagione è iol massimo che possono ottenere, le altre non staranno a guardare fidati :tsk:
in effetti acquistare 8 giocatori sotto i 21 anni è indice di mancato rinnovamento, fa sempre piacere leggerti :asd:
l'unico errore vero è quello di aver venduto Balotelli senza avere un sostituto di quel livello, e non puntellare il centrocampo con un uomo che detti i tempi
il "ringiovanimento" è una cagata, visto che gli investimenti sui giovani sono stati fatti e sono ingenti...
nessun mani avanti, comunque: sono conscio dei limiti di Benitez (che adoro come persona ma non come allenatore) e del fatto che la rosa possa soffrire della sindrome di appagamento, ne prendo atto e mi preparo ad un eventuale "fallimento"
ribadisco: stagione di transizione
dare la rinfrescata alla rosa non vuol dire poi lasciarli in panca o fuori rosa come vedrai succedere anche stavolta, ma lanciarli proprio nelle partite di campionato non se ne parla, avanti con la vecchia guardia, la mentalità dello sport italiano in genere è questa... :nono:
difatto nella Juventus dopo l'arrivo di AA qualcosa di significativo per quel che riguarda la squadra è cambiato davvero e finalmente vedremo tutti una grande squadra
l'importante è crederci
I lol'd :asd:
:caffe:
Spoiler: