Mangiato e bevuto alla faccia della cVisi, mandata pure foto con mignolino alzato al Sarpe per alzargli la bile :snob:
Ora vado a correre da milano a venezia e ritorno per smaltire alcool e cibo, piu' tardi magari posto pure
Visualizzazione Stampabile
Mangiato e bevuto alla faccia della cVisi, mandata pure foto con mignolino alzato al Sarpe per alzargli la bile :snob:
Ora vado a correre da milano a venezia e ritorno per smaltire alcool e cibo, piu' tardi magari posto pure
Buondì, mi sono appena alzato.
Gran bella serata ieri, magnato da dio, bevuto meglio e le colline con i vigneti di Montevecchia, rischiarate dalla luna piena, erano splendide.
Peccato per il "com'è bello far l'amore da Trieste in giu" a palla dalla cascina a fianco :facepalm:
:rotfl:
bhe' la partenza con YMCA, Gelato al cioccolato e l'altra hit gay inizialmente facava pensare al peggio :rotfl:
Moderatori crapuloni
i soliti leghisti e fascisti omofobi :snob:
wolfstep :rotfl:
si è convinto di un megagomblotto internazionale per mascherare la bancarotta americana, e si è messo a inserire scritte occulte di colore bianco nel suo blog, onde diffondere la novella.
questo mentre l'abbronzato va in mondovisione e dice testualmente "si, stiamo per andare in bancarotta" :rotfl:
Munezza and...sposine fedifraghe possedute da dietro.
Semplicemente mi chiedo quale sia stato il salto logico...:rotfl:
No, non eravamo alla Piazzetta.
Oltretutto era una degustazione organizzata da una associazione esterna, quindi non penso che la quota fosse in linea più di tanto col posto che organizzava, e il menù era quello proposto e bon (ostriche :sbav: ).
L'agriturismo si chiama "La Costa".
Ah, Vitor e bella gente campana, molto molto probabilmente vengo a fare qualche giorno giu' a Napoli dopo ferragosto, se siete a tiro fate un fischio, voi mi trovate il locale e io vi offro la cena :sisi:
bellu :o
aggiorniamoci perché probabilmente sono in ferie, dipende cosa intendi per dopo ferragosto :asd:
rientro dalla Florida il 15, appena il jet lag permette tiro su la consorte, mollo le figlie alla nonna e vengo a stare giu qualche giorno, questo e' il programma piu' dettagliato che ho al momento :asd:
allora è meglio aggiornarsi più in là :asd:
finalmente un modo sicuro per neutralizzare la magistratura comunista :rotfl:Citazione:
Sai, c'e' ancora in vigore nell'ordinamento una norma che permette alle forze armate, in caso di crisi economica, di reclutare gente che ha gia' finito il servizio militare per aiutare lo stato a costruire , o a fare cose (svuotare le strade dai rifiuti, etc) . Non si salva nessuno: nessuno e' esente tranne parlamentari, ministri e il presidente: CHIUNQUE puo' essere richiamato in servizio con 24 ore di preavviso, e si fa quanta naja vuole lo stato, a 250euro/mese piu' vitto e alloggio in caserma.
Essere un magistrato NON ti esenta. Essere un industriale NON ti esenta. Essere un sindacalista NON ti esenta.
Berlusconi non lo sa, ma non e' detto che non lo sapra' mai nessuno. Il giorno in cui qualcuno lo sapra', vedrai reclutare l'intera MAgistratura Democratica mentre si fa una riforma della giustizia: e la fai con calma, mentre loro fanno il CAR.
Allo stesso modo, guardando Confindustria, mi viene mente un meraviglioso spettacolo, quale un baluardo di giovani petti a difesa della patria.
ecco, questo dimostra come nascono gli articoli del boccalone, il sabato e la domenica, gli amici degli amcii gli raccontano le panzane, il lunedi le scrive.Citazione:
La seconda ragione e' che la concorrenza sul mercato e' frenata da motivi politici. IKEA puo' sbarcare in Italia, ma NON in aree dove c'e' una industria mobiliare forte. La vicenda toscana di IKEA e' emblematica.
Se fosse vero non ci sarebbero 200 IKEA attorno a Milano, a due passi dalla Brianza :asd:
Se fosse vero le aziende del mobile del nordest non si sarebbero salvate il culo producendo proprio per ikea. E' questione di farsi furbi.Citazione:
Se fosse vero non ci sarebbero 200 IKEA attorno a Milano, a due passi dalla Brianza :asd:
perchè non provate a dirglielo? :asd:
Lui porta il Verbo.
Qualsiasi obiezione è una cagata portata da chi non capisce una fava, probabilmente da qualche radical-chic che va due settimane all'anno in africa a farsi le canne facendo le foto con i negretti per lavarsi la coscienza (semi-cit.)
Aiazzone è stata furbissima, quella roba era pensata fin dall'inizio da un genio criminale.
Oh, sti cattolici.. tutti cattolici col culo degli altri...Citazione: